|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
Integra anche (cosi evitiamo di doverlo spiegare tutte le volte) come si dissattiva il Ripristino configurazione di sistema: Disattiva il Ripristino configurazione di sistema ovvero procedi in questa maniera: ● tasto destro del mouse sull'icona Risorse del Computer ● seleziona la voce Proprietà ● apri la scheda Ripristino configurazione di Sistema ● spunta la voce Disattiva ripristino configurazione di sistema ● conferma, la modifica, con Applica e, poi Ok Ultima modifica di Riverside : 24-09-2007 alle 18:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Aggiunti:
-Procedimento per disattivare ripr conf di sys -Possibili problemi -revisione parziale veloce Ultima modifica di Bugs Bunny : 24-09-2007 alle 19:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
quello che ho notato nella "Guida alla disinfestazione da virus di msn" è che ci pososno essere casi in cui per molteplici motivi il txt non sia allegabile..
si potrebbe zipparlo ma se tutti zippano il log poi risulta macchinso e noiso controllarlo inquanto va scaricato poi unzippato e finalmente letto. mi chiedevo se non fosse il caso di optare per suggerire uno spazio web free dove uplodare per poi linkarlo nel thread..
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
se non fossi Fastweb metterei volentieri a disposizione il mio serverino... tanto per qualche file txt non credo ci vogliano 100Mbit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Trattandosi di txt, direi che potrebbe andare bene: http://www.zshare.net/: semplice ed intuitivo, tutto sommato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
ottimo...prende sempre più corpo
![]()
![]() |
#28 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Domanda, vi è mai capitato di utilizzare il Norman Malware Cleaner per rimuovere Bagle è un pò che ci guardo e le definizioni sono costantemente aggiornate, l'ho scaricato per controllare la Virus List e di varianti di Bagle ce ne sono tante, attendo un vs.parere, thx.
Ultima modifica di Chill-Out : 25-09-2007 alle 21:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
ok... per me possiamo anche pubblicare il thread
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() le ultime purtroppo non le rimuove ancora(non tutto perlomeno),però è ottimo per altre cose...la differenza con ad esempio l'elibagla è che non è strutturato per ricevere il feedback degli utenti,ecco che l'elibagla risulta sempre più aggiornato.....
![]() |
![]() |
#32 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
Ultima modifica di Chill-Out : 26-09-2007 alle 07:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
beh... pubblichiamo il tutto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Moderatore
|
Direi di si, sembra che sia in arrivo un'altra ondata di infezioni.
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
chi fa il thread?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
penso che dovremmo organizzarci con Degasp pure per il rilievo...non sò se ci sia adesso....
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
sono su winzoz Vista:
- avvio la patch in spagnolo in modalità normale e durante la scansione mi esce il messaggio "elibagla ha smesso di funzionare....", in modalità provvisoria durante la scansione la finestra scompar senza lasciare traccia ![]() - Avenger su Vista non funge (già provata l'esecuzione in modalità compatibile winXP) - ccleaner: fatta la scansione, ma non mi sembra che ccleaner serva a cancellare virus, ma solo a pulire cache, file temp, e cose del genere, e cmq il virus è sempre lì -HELP ![]() edit: log di hijack Quote:
NABBA Italia Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare Ultima modifica di thewebsurfer : 26-09-2007 alle 18:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
il problema di vista....
![]() Questo Tool vedremo se riusciamo con questo
Opera disabilitazione script ed iframe ![]() Ultima modifica di lancetta : 26-09-2007 alle 18:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
voii create il thread in "aiuto sono infetto" a moh di quello MSN per intenderci poi io lo metto in rilievo e linkato nei "thread importanti"
![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
ok allora lo deve spostare Bugs
![]()
Opera disabilitazione script ed iframe ![]() Ultima modifica di lancetta : 26-09-2007 alle 18:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.