|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
i rom vivono rubando e facendo accattonaggio, posso dire che mi fa schifo la loro cultura ????IL LORO MODO DI VIVERE ???? loro ??? non è una questione di pelle o altro, non rispettano la legge e vanno cacciati, facile nascondersi dietro la scusa delle persecuzioni |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
|
Quote:
si, ma penso che il 99% dei maschi se è in macchina con unaragazza pensa solo ad una cosa di certo non si pensa ad essere rapinati, violentati o uccisi. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
In quanto al non essere una cosa intelligente l'andare in camporella, mi piace come vengano scusati certi crimini e certi criminali e poi venga condannata una cosa come l'andare in camporella, cosa che non ha mai fatto male a nessuno se non al senso del pudore di quattro bigotti, in quanto agli sbirri se non sono capaci di fare altro che rompere le palle a coppie che vanno in caporella per far rispettare leggi assurde, che cambino mestiere in modo da far risparmiare i soldi dei contribuenti per pagare degli incapaci!
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq se la gente iniziasse a scacciarli dai loro campi nomadi vedi che se ne andrebbero e di corsa, alla fine noi siamo tanti, loro sono pochissimi cmq in quel paesino dove quel rom ha investito e ucciso quei ragazzi, la folla li voleva linciare, purtoppo sono scappati all' istante, poche ore dopo non c' era + l' ombra di un rom in quel paese |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
come al solito arrestano qualche criminale e parte la caccia all'untore. Solita storia della colonna infame.
|
|
|
#47 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Male, anche quando si è infoiati non si dovrebbe perdere il controllo e/o diventare sprovveduti, anche io quando sono col mio ragazzo vorrei fare sempre quello, però se non ho a disposizione un posto adatto e sicuro evito. Quote:
Scusare certi crimini? Ma i messaggi che scrivo li leggi tutti o no?? E' dall'inizio che scrivo che la gravità del fatto rimane la stessa, sto invece analizzando il contesto, facendo notare che fare sesso appartati in luoghi isolati, ancor peggio se ai margini di una metropoli, E' DA MATTI. Tu dici che 40 anni fa certe cose non succedevano, forse nella tua zona, i miei genitori vivono a Roma dai primi anni 60 e già allora si badavano bene dall' appartarsi in periferia, proprio perchè, già allora, alcune coppie venivano aggredite...ti dirò di più, negli anni 70 nelle periferie romane di notte era più rischioso girare di quanto lo sia oggi, quindi questi allarmismi, queste scoperte dell'acqua calda, non hanno un senso, la criminalità c'è e va debellata, magari con pene severe, ma non è che fino a ieri vivevamo nel paese dei balocchi, come qualcuno qui sta dicendo.
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 25-09-2007 alle 01:26. |
||
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Se stuprassero e derubassero la moglie di un politico andate tranquilli che non entrano più... la maniera se vogliono la trovano ma evidentemente fa comodo a loro che questi delinquenti arrivino qua come mosche.. e poi?! Che faranno ora a questi schifosi?! Vedrai che se gli tagliasserro il caxxo i loro compagnucci ci penserebbero 2 volte prima di rifare come loro...
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
http://www.stranieriinitalia.it/news...o23mar2005.htm
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Io non sono razzista ma se capitasse una cosa così a me io non avrei pace fintanto che giustizia sia fatta. Non importa come ma se malauguratamente dovessero uscire li cercherei e la morte sarebbe la cosa più veloce e anche quella che preferirebbero avere. Non è importante se siano italiani o stranieri non è il popolo ma le persone e io cercherei quelle persone a tutti i costi. Ogni uomo che gli capitasse una cosa del genere diventerebbe peggio di un demonio o forse questo succederebbe a me. Comunque da parte mia per un atto del genere nessuna pietà; nessuna.
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Non so perchè si tiri sempre fuori la questione "italia".
Guardate come sono messi gli altri stati. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
p.s. i miei genitori negli anni 60, per fare qualcosa senza rischiare in macchina, si appartavano nella cantina di mio nonno...pensa un pò
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 25-09-2007 alle 10:45. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
vendetta.
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
"Arrivati in Italia clandestinamente qualche anno fa, erano tutti sottoposti a sorveglianza speciale e all'obbligo di firma negli uffici del commissariato Viminale."
Ma veramente pensiamo di controllare ste canaglie così????
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.