Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2007, 11:44   #161
asc@rda
Bannato

L'Avatar di asc@rda

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
La massa se la costruisce a tavola! Nessuno sport permette di fare "massa". Il cibo, abbinato ad un duro lavoro, permette l' aumento della massa muscolare tramite reazioni ormonali.

Quote:
Oh, chiaro..per fare palestra intendo un lavoro duro con multiarticolari: panca, squat, stacchi, trazioni, ecc.

se stai bene di salute questi due post sono l'unica cosa che ti serve sapere
asc@rda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 11:47   #162
asc@rda
Bannato

L'Avatar di asc@rda

Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
Non lo metto in dubbio.
In linea di massima una persona che pesa 55 kili per un metro e 85 centimetri è eccessivamente magro o è solo una sua fissa?
è trasparente.... lo ero io con 5Kg in più e 5cm in meno....
Old 16-09-2007, 11:50   #163
gipippo
Bannato

L'Avatar di gipippo

Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
ancora non ha detto neanche cosa mangia durante la giornata...questo è un elemento importante...
gipippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 11:50   #164
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da asc@rda Guarda i messaggi
se stai bene di salute questi due post sono l'unica cosa che ti serve sapere
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 11:53   #165
3N20
Senior Member

L'Avatar di 3N20

Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
@ chevelle:
tutti gli esami consigliati nel tuo post si possono fare in un centro di analisi oppure, visto che vorrei donare il sangue, chiederli all' ospedale quando mi fanno il rilievo per l' idoneità...mio padre era donatore e mi disse che ti mandano gli esami del sangue a casa, ma non so(nemmeno mio padre) se ci sono anche quelli che hai scitto tu
In ogni caso, se mi rivolgo ad un centro privato, quanto costano?
Old 16-09-2007, 11:55   #166
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Quote:
Originariamente inviato da 3N20 Guarda i messaggi
Grandissimo! e nono d' accordissimo, però non sapevo dell' osteoporosi e dei rotatori. Io non ho mai fatto nuoto e ho una densità ossea molto alta ma non faccio palestra da molto
pensa che la mia ragazza denigra la palestra o meglio il fisico dei palestrati perchè, a suo avviso, sarebbe poco sano. Mentre pensa che i nuotatori abbiano un fisico pulito e sanissimo e che la cosa migliore sarebbe, appunto, praticare nuoto. I soliti luoghi comuni. in effetti se uno confronta Rosolino e Schwarzenegger, è ovvio che una ragazza(solitamente) preferisca il primo, senza ombra di dubbio. E poi è il nuotatore che integra anche la palestra
La palestra, fatta bene, aiuta notevolmente e permette anche di correggere posture errate. E' chiaro che i nuotatori e in particolare coloro che praticano il palla nuoto (che reputo un ottimo sport di squadra) hanno fisici statuari perchè vengono seguiti da preparatori esperti (parlo di professionisti) e in più si allenano in palestra.
La tua ragazza magari non le piace Coleman, Cutler, Ruhl, Badell, ecc però sono sicuro che uno dal fisico di John Cena non le dispiacerebbe
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 12:00   #167
Romeo.d
Senior Member

L'Avatar di Romeo.d

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da asc@rda Guarda i messaggi
è trasparente.... lo ero io con 5Kg in più e 5cm in meno....
Trasparente?
Ehi ragazzo. Non è che se mi mettono controluce mi vedono attraverso.
Uno se è magro è magro. Può fare palestra per aumentare la massa muscolare. Ma non si può gonfiare le ossa.
Il massimo peso da me raggiunto è stato cinquantanove kilogrammi, quattro anni fa che facevo il magazziniere in un bricolage. Alzavo latte di vernice da venticinque kg tutto il giorno e tutti i giorni.
Quei duemila miseri grammi li persi nell'arco di un mese.
Offtopic. Cazzo te ne frega se sei magro.
Io vivo alla grande lo stesso.

Romeo D.
Old 16-09-2007, 12:00   #168
Chevelle
Member

Quote:
@ chevelle:
tutti gli esami consigliati nel tuo post si possono fare in un centro di analisi oppure, visto che vorrei donare il sangue, chiederli all' ospedale quando mi fanno il rilievo per l' idoneità...mio padre era donatore e mi disse che ti mandano gli esami del sangue a casa, ma non so(nemmeno mio padre) se ci sono anche quelli che hai scitto tu
In ogni caso, se mi rivolgo ad un centro privato, quanto costano?
Li ho fatti in ospedale in tre momenti diversi perchè sono impegnativi. Tutti in un colpo costerebbero una fortuna (penso che sfiorerebbero le duecento euro a mio avviso) e inoltre sono tante fialette prelevate. Ho l' esenzione a causa di un sospetto tumore all' ipofisi che poi non si è rivelato tale e quindi non so quanto costerebbero a prezzo pieno.
Old 16-09-2007, 12:03   #169
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Li ho fatti in ospedale in tre momenti diversi perchè sono impegnativi. Tutti in un colpo costerebbero una fortuna (penso che sfiorerebbero le duecento euro a mio avviso) e inoltre sono tante fialette prelevate. Ho l' esenzione a causa di un sospetto tumore all' ipofisi che poi non si è rivelato tale e quindi non so quanto costerebbero a prezzo pieno.
Con il ticket sanitario il massimo non è 36 e rotti euro?
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 12:05   #170
Chevelle
Member

Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
Con il ticket sanitario il massimo non è 36 e rotti euro?
Magari! GH, IGF-1, ACTH costano parecchio e anche se c'è lo "sconto" sono un botto di analisi da fare e sommando tutto l' importo è pesante.
Old 16-09-2007, 12:06   #171
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Romeo.d Guarda i messaggi
Trasparente?
Uno se è magro è magro. Può fare palestra per aumentare la massa muscolare. Ma non si può gonfiare le ossa.
Il massimo peso da me raggiunto è stato cinquantanove kilogrammi, quattro anni fa che facevo il magazziniere in un bricolage. Alzavo latte di vernice da venticinque kg tutto il giorno e tutti i giorni.

Romeo D.
si ma se uno vuole ingrossarsi non è che non lo debba fare perchè c'è chi vive alla grande lo stesso,che ragionamenti sono?!
Old 16-09-2007, 12:08   #172
asc@rda
Bannato

L'Avatar di asc@rda

Quote:
Originariamente inviato da Romeo.d Guarda i messaggi
Trasparente?

Quote:
cazzate.....se stai bene fisicamente mangi quello che serve e ti alleni i Kg li prendi eccome.... mi riquoto... la costituzione è la scusa che si da chi non vuole cercare di aumentare di peso

Quote:
Romeo D.
stiamo parlando di te o dell'autore del topic che ha chiesto aiuto perchè vive la magrezza come un problema?
Old 16-09-2007, 12:26   #173
3N20
Senior Member

L'Avatar di 3N20

Quote:
La palestra, fatta bene, aiuta notevolmente e permette anche di correggere posture errate. E' chiaro che i nuotatori e in particolare coloro che praticano il palla nuoto (che reputo un ottimo sport di squadra) hanno fisici statuari perchè vengono seguiti da preparatori esperti (parlo di professionisti) e in più si allenano in palestra.
La tua ragazza magari non le piace Coleman, Cutler, Ruhl, Badell, ecc però sono sicuro che uno dal fisico di John Cena non le dispiacerebbe
su wikipedia ho visto che pesa oltre 100Kg per 1X85, credo che a lei farebbe impressione..l' istruttore della mia palestra è 1,75x85Kg e dice che è troppo gonfio
Old 16-09-2007, 12:28   #174
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
su wikipedia ho visto che pesa oltre 100Kg per 1X85, credo che a lei farebbe impressione..l' istruttore della mia palestra è 1,75x85Kg e dice che è troppo gonfio
non è tanto il peso in rapporto all'altezza,bisogna vedere com'è distribuita la massa e sopratutto se di natura ha comporatura larga o meno
Old 16-09-2007, 12:38   #175
3N20
Senior Member

L'Avatar di 3N20

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
non è tanto il peso in rapporto all'altezza,bisogna vedere com'è distribuita la massa e sopratutto se di natura ha comporatura larga o meno
ti dico la verità, la massa è distribuita in modo perfetto e sta messo davvero bene: ha un petto molto largo e scolpito, spalle larghe, e braccia sui 45 cm e gambe ben proporzionate
Non ha carenze in nessun muscolo ed è un fortunato mesomorfo
In palestra ne ho viste di persone più grosse e pesanti ma avevano sempre qualche difetto
Old 16-09-2007, 12:39   #176
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

difficilmente troverai una donna a cui piace il muscolo costruito in palestra
Old 16-09-2007, 12:50   #177
3N20
Senior Member

L'Avatar di 3N20

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
difficilmente troverai una donna a cui piace il muscolo costruito in palestra
diciamo che preferiscono quello di uno scaricatore di porto
sporco e sudato
Old 16-09-2007, 13:25   #178
Chevelle
Member

O un fisico da "camionista americano" come il sottoscritto
Alcune ragazze erano conviente che guidassi i camion o fossi un portuale. Penso che fosse un complimento
Old 16-09-2007, 16:21   #179
mariocc
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
levati tutti i dubbi con delle analisi vai dal medico e fatti fare tutto , analisi ormonali e una bella analisi delle feci per malassorbimento.
mariocc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 16:54   #180
jumpin666
Senior Member

L'Avatar di jumpin666

Iscritto dal: Jul 2005
Mio fratello aveva il tuo stesso problema. 1,80 per 56 kili. Ha continuato a fare pallacanestro, come faceva da qualche anno. Per un periodo è stato lievemente depresso per il suo "problema", ma ad un certo punto, di botto, ha iniziato a mettere su peso. In 8 mesi ha messo 15 chili
jumpin666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP