|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1181 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Castelnuovo Magra (SP)
|
Confermo, stesse impressioni di Tires. Grafica spettacolare e nonostante sia un demo non presenta errori. I mezzi sono un pacco, il carro non ha lo zoom quindi alla distanza la fanteria ti devasta xche ci sono dei similpilum che agganciano da soli il bersaglio, il caccia è penoso mentre il trasporto aereo è molto simile al nostro tranne che anche il pilota può sparare, discrete le camionette e i quad ma credo il mezzo migliore x entrambe le fazioni sia "l'APC" ottima resistenza ai colpi e bel volume di fuoco. Mi è piaciuto molto da amante di Enemy Territory che hanno riportato le vocine mitiche! e anche la missione Valley corrisponde alla mitica Fueldump. La fanteria può fare praticamente di tutto..ma davvero di tutto. Costruire torrette anticarro torrette antiuomo postazioni di artiglieria da usare col binocolo, mettere le RDX con telecamera usare droni esplosivi volanti, insomma di tutto e anche di troppo ma nonostante ciò a livello di gameplay preferisco il nostro strabuggato BF...e poi cìè il Doragon...aaahhhhh mon amour :P
correggo...dopo stasera preferisco nn giocare + ....dannato Tires....
![]() Ultima modifica di Valzuf78 : 13-09-2007 alle 23:35. Motivo: cuore di porpora con scusanti varie...ma cuore di porpora... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1182 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1183 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Buongiorno a tutti, mi piacerebbe molto giocare a BF 2142... il consiglio che volevo da voi è molto semplice: dove posso acquistare il suddetto gioco a prezzi ragionevoli, ora che è uscito da quasi 1 anno?
Spero che il post non sia contro il regolamento! ![]() ![]()
![]() |
#1184 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
su ebay.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1186 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1187 |
Senior Member
|
ragazzi ma dopo la pach 1.25 ne sono uscite di nuove ??? si parlava della 1.40!!! io ho problemi nn posso entare all'inerno di un titano che nn se vede piu nullaaaaaaaaaaaaaa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1188 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1190 |
Senior Member
|
si penso che indenda S.S. incluse
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1191 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
Comunque, caro Tires, o giochi con noi, o in un'altro server per favore...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1192 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Ciao,ma vi trovate ancora su qualche server di TeamSpeak?
![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#1193 | |
Senior Member
|
we è risorto BailA
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1194 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
Veramente io mi ricordo un 1/8
![]() ![]() ![]() Ti sei incaxxato un botto però! ci hai massacrato |
![]() |
![]() |
![]() |
#1195 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
oppure leggi quà http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097870 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1196 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Molti l'hanno preso su Zest.th, è un pò una menata registrarsi e attivare la Carta di Credito, ma i prezzi sono imbattibili.
Il link di therm610 è ottimo, sicuramente in quegli shop troverai quello che fa per te.
>>[Il mio PC]<<:AMD 965 BE - AsRock M3A785GXH/128M - Cosair Venance 8GB - AMD R) 380 - 2*Samsung F3 Raid0Laptop:>>[Il mio Amilo]<< X-Fire: JankJ - Ho concluso senza problemi con: Sinergie, Alex000, Fiser Rete Lan:>>[La mia Rete]<<
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1197 |
Senior Member
|
si però l'unico problema è che se lo prendi da zest devi avere l'immagine CD di BF un pò particolare, quella che ha le protezioni incluse ed usare blind write 6...ci ho messo due settimane per scaricarlo e le altre versioni per la normale crackata nn funziano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1198 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Bisogna smanettarci un pò.
Di solito si usa una ISO e poi la si carica con DaemonTool, ho ho il DVD originale ma per comodità uso una ISO (continuare a mettere/togliere il DVD dopo un pò stufa e si rovina), che funziona come il DVD originale e la aggiorni con le patch normali.
>>[Il mio PC]<<:AMD 965 BE - AsRock M3A785GXH/128M - Cosair Venance 8GB - AMD R) 380 - 2*Samsung F3 Raid0Laptop:>>[Il mio Amilo]<< X-Fire: JankJ - Ho concluso senza problemi con: Sinergie, Alex000, Fiser Rete Lan:>>[La mia Rete]<<
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1200 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Stai attento... Se ha già usato il gioco su internet, sei fregato perchè ogni cdkey è valida per un solo account e non si può cancellarlo quindi o lui ti da il suo oppure sei fregato...
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.