|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Aiuto! ho problemi con i driver audio sotto XP pro, ho provato 2 volte ad istallare entrambi i driver, ma non funziona, mi vede solo la periferica audio ma del blututh.
HELP!
|
|
#3082 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ferrara
|
Bos201 dunque, io ho risolto per l'audio. Sono andato in Gestione Periferiche ed ho visto che nella lista delle periferiche ce n'era una tra i PCI Devices con il punto esclamativo, qualcosa tipo "Periferica PCI sconosciuta". Avevo scompattato tutti i file dei driver in una cartella del Desktop e cmq ero conesso e gli ho dato anche la connessione a Windows Update. Insomma ho selezionato "Cerca Driver automaticamente" e li ha baccati subito, installando la scheda audio.
Che comunque fa andare l'audio BASSISSIMO. Ma ci si accontenta via... |
|
|
|
|
#3083 |
|
Senior Member
|
Ah, poi mi dice che ha problemi con la LAN, ma il wireles funziona bene.
Per l'audio sto cercando di risolvere...
|
|
#3084 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
qualcuno uppa l'acer arcade per xp ? e 2 ...
plz |
|
|
|
|
#3085 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Sciacca (AG)
|
Quote:
%NVIDIA_G84.DEV_0407.1% = nv4_mobile, PCI\VEN_10DE&DEV_0407 e NVIDIA_G84.DEV_0407.1 = "NVIDIA GeForce 8600M GT" ma niente!!! quando vado per riavviare il setup continua con l'installazione ma è come se non facesse niente!!! dove sbaglio Domanda: i 163.67 per XP, sono in generale migliori rispetto ai 165.01?! |
|
|
|
|
|
#3086 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
oggi ho provato a far partire ubuntu dal cd ma niente.praticamente metto boot da cd.scelgo di farlo partire graficamente senza installazione e dopo un po che carica da errore :S. ho provato lo stesso cd sul pc desktop e va liscio come l'olio
|
|
#3087 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Il link lo trovavi anche nella prima pagina, che ti consiglio vivamente di leggere. ps. IL FATTO CHE LA PRIMA PAGINA NON VENGA AGGIORNATA DAL 10 AGOSTO E' UNA VRGOGNA. |
|
|
|
|
|
#3088 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
#3089 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
scusate ma per quanto riguarda i driver per vista, io ora ho ancora quelli "originali" (ho reinstallato quelli dal cd di back up), ma ce ne sono di aggiornati???ad esempio audio ho visto di si....ma quali sono gli ultimi???e altri???
|
|
|
|
|
#3090 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ho appena visto che con i nuovi driver audio presi dal sito realtek sento un fruscio nelle cuffie e l'audio è disturbato. con i driver originali tutto perfetto.
per quanto riguarda i drivers per vista, io uso gli ultimi moddati presi da laptopvideo2go 163.67 (mi sembra). sembrano andare bene, i 165.01 mi crashano di continuo ma hanno performance migliori purtroppo :| |
|
|
|
|
#3091 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Scusate a tutti sono tornato ora ho avuto dei problemi personali..Cerchero di aggiornare il prima possibile se qualcuno vuole darmi un aiuto ne sarei ben lieto..Potete mandarmi un messaggio in privato Grazie mille... Scusatemi ancora
|
|
|
|
|
#3092 | |
|
Senior Member
Città: Lecce (Salento)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3093 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti, vorrei scrivere un appunto alla guida ke ha scritto Giampy sul flashare il bios della skeda video, devo dire ke è parzialmente incompleta.
1) creare una pen drive bootable nn è semplicissimo bisogna trovare un floppy d'avvio e inserire nel programma di HP, alla voce "Create a DOS startup disk" la destinazione del floppy ma visto ke noi nn abbiamo il floppy, allora dobbiamo cercare un modo x inserire questi files, ecco il link http://www.stefan2000.com/darkehorse..._boot_disk.ZIP scompattate e inserite il percorso dove avete scompattato i files, e poi formattate la pen drive. 2) forse credo ke abbia dimenticato di scrivere ke bisogna modificare attraverso il programma "NiBiTor" anke i valori degli "Shader" ke dev'essere uguale al doppio del valore impostato nel "Core", cioè se noi mettiamo come valore Core 600 nei Shader dobbiamo inserire 1200, se no avremo una skeda video castrata. P.S.: flashare la skeda video nn è il miglior consiglio ke vi possono dare, ma ki vuole ottenere il massimo dalla skeda video nn può far altro ke overcloccarla, io ho flashato il bios già da una settimana, cn questi valori modificati attraverso NiBiTor 3.5, Core 610, Shader 1220 e Memory 470. Io l'ho fatto sl xkè cn i driver video 165.01, riuscivo a overcloccare la skeda video solo cn quelli e cn i nuovi niente (sia cn Atitool ke Rivatuner), e visto ke gioko a Bioshock e Lost Planet (ma li finirò prima o poi?), avevo bisogno degli altri driver Ultima modifica di «737oOz®» : 15-09-2007 alle 02:04. |
|
|
|
|
#3094 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3095 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Non c'è un modo per raffreddare un pò meglio? Ho sentito che si potrebbe cambiare ventola o cose del genere, anche se per ora non oso metterci le mani per via della garanzia. |
|
|
|
|
|
#3096 | |
|
Bannato
|
Quote:
se ti danno problemi, disinstalla completamente i driver nvidia,riavvia un paio di volte e reinstalla gli ultimi driver con l'inf che ti ho mandato in PV, e vedrai che non avrai problemi |
|
|
|
|
|
#3097 | |
|
Bannato
|
Quote:
%NVIDIA_G84.DEV_0407.1% = nv4_mobile, PCI\VEN_10DE&DEV_0407 NVIDIA_G84.DEV_0407.1 = "NVIDIA GeForce 8600m GT" |
|
|
|
|
|
#3098 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3099 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
Quote:
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
|
|
|
|
|
|
#3100 |
|
Senior Member
|
Aiuto, mi mancano i driver per il south brige!!!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.