|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
secondo il tomtom su questo telefono funziona bene solo con la versione 5.202 e bisogna utilizzare dei PDI preparati ad hoc x l' N70 altrimenti resta il problema della disconnessione del cell dalla antenna gps... questo almeno è quello che ho constatao io
![]() |
![]() |
![]() |
#5363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
Quote:
Mi danno terribilmente fastidio le disconnessioni dell'antenna bluetooth. Se non ti serve che sia anche telefono.... beh si strovano navigatori anche a 150 euro. Io lo ho preso perchè mi serviva sia un telefono umts, sia un navigatore.
![]() |
![]() |
#5364 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5365 | |
Senior Member
|
Quote:
L'uso dell'N70 come navigatore è un surplus che potrebbe essermi utile, ma se veramente viaggiassi parecchio mi sarei fiondato al volo a prendermi un garmin... io odio pure la macchina, viaggio sempre in treno... ![]() Riguardo ai punti di interesse non ho grosse pretese mi bastano anche solo gli autovelox fissi, il resto è tutto grasso che cola, e in caso non ci fossero nemmeno quelli non mi metto certo a piangere. Personalmente della connettività UMTS non me ne faccio nulla, il telefono lo uso con una sim aziendale, gli sms per me non sono un'opzione, non li sopporto e non li uso per cui la tastiera piccola dell'N70 non mi da per niente fastidio. Piuttosto mi interessano le tante possibilità in fatto di software e utility legate all'OS symbian, l'ottima integrazione con il pc tramite pc suite per agenda, todo e altro (devo provare come funzione con Lotus Notes...)
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 12-09-2007 alle 20:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5366 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5367 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5368 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Io ho un Nokia N70 in assistenza, l'ho portato due lunedì fa, c'era un altro col Nokia N70 difettoso ... sono passato ieri, c'era un altro col Nokia N70 difettoso ...
Forse la Nokia, marca migliore di cellulari, sbaglia certe volte ... Cmq al ritorno dell'N70 mi sa ke lo vendo (se sembra funzionare bene) e mi prendo un Nokia 6630, ke sono i migliori e nn hanno mai dato problemi a nessuno !! Infatti sembra ke gli N70 siano fatti di cakka, danno problemi a tutti ... E poi nn ne vogliono sapere quelli del Nokia Point ke con la memoria da 1Gb lo skermo vibra, grazie al kaxxo !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5369 | |
Senior Member
|
Quote:
In generale da quello che ho letto il bilancio mi pare cmq estremamente positivo, specialmente rispetto ai nuovi modelli (ad es N73); il calo mostruoso del prezzo negli ultimi mesi poi imho poi l'ha fatto diventare in assoluto la miglior scelta in ambito symbian
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5370 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Ovviamente perkè costa pokissimo e tutto lo comprano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5371 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5372 |
Senior Member
|
Beh non mi pare un cellulare alla moda che può attirare anche gli scimpanzè e i macachi solo perchè ce l'hanno tutti (stile Motorola per intenderci...).
Anzi, mi pare piuttosto un apparecchio "tecnico", tutt'altro che attraente tanto per l'utente occasionale attratto solo dal prezzo basso (relativamente basso in questo caso) quanto dall'utente modaiolo che cerca solo design e appartenenza al branco...
![]() |
![]() |
![]() |
#5373 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Adesso faccio una richiesta stupidissima delle mie:
un mio amico mi ha detto che esiste un'applicazione divertentissima per l'N70 che simula il rumore di un rasoio elettrico, e se lo apoggi sulla guancia il telefono comoncia a vibrare.... Deve essere una figata!!!! Però nn mi ha saputo dire il nome. Qualcuno lo sa? ![]()
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5374 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
ma sentito parlarne...
![]() |
#5375 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5376 | |
Senior Member
|
Quote:
come fa il telefono a capire quando è appoggiato alla guancia ?? ![]() è da un po' che ho l'ultimo firmware, ma continua ad avere diversi problemi questo telefono... l'altro giorno il cell squillava x una chiamata in arrivo, ma il display era rimasto con lo screensaver e premendo qualsiasi pulsante non faceva niente... poi mi è rimasto il problema che durante le chiamate la suoneria inizia a scattare e rallentare, ma non lo fa sempre...
![]() |
![]() |
![]() |
#5377 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non so a quali problemi ti riferisci ma per quanto riguarda il rallentamento della suoneria, mooooooooolti post indietro mi hanno detto che succede quando passa da 3G a GSM, infatti per un periodo ho provato a disabilitare la 3G e non lo ha mai fatto
![]() |
![]() |
![]() |
#5378 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5379 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
certo che disattivare il 3G non è una vera e propria soluzione... cmq ho deciso di cambiare appena ho 2 soldi...
![]() |
![]() |
![]() |
#5380 |
Senior Member
|
In effetti non è una soluzione, ma se non utilizzi il 3G non hai neanche motivo di tenerlo attivo. Considera che il "dual mode" consuma la batteria maggiormente. Se utilizzi spesso il cellulare per navigare ti consiglio di tenerlo attivo, almeno che non ti trovi in una zona dove il 3G non è servito, ma se non utilizzi la connessione internet non hai motivo di abilitarlo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.