|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Ha chiesto solo il gradimento che gli Italiani hanno dell'attuale governo! Basta! Fine! E' un sondaggio che si fa tutti i mesi! Non ha chiesto chi voterebbero se se elezioni fossero domani! Questo per rispondere a te ed a greasedman.
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Perché il sondaggio è ben chiaro: solo il 27% gradisce il csx e il 68% degli elettori danno un giudizio negativo al governo... Questo non significa assolutamente che il 68% degli elettori voterà cdx oppure che il csx sarà votato dal 27% sono dati completamente diversi dall'esito di eventuali elezioni... E' cmq un indice dell'estremo malcontento presente in Italia nei confronti di questo governo che non sa dare risposte ne all'elettorato moderato ne (per fortuna) a quello di estrema sinistra, vivendo su continui litigi interni e sull'immobilismo assoluto tranne quello di elevare la pressione fiscale... Per ultimo non si possono confrontare elezioni regionali, elezioni nazionali con questo sondaggio... |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
non c'è bisogno di sondaggi per capire quanto gli italiani non ne possano più di bue grasso e dei suoi accoliti, una banda di dilettanti che sta schiantando le famiglie e le imprese.
A pedate! |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
L'impoverimento delle famiglie con il tappo miliardario e spakkone fu davvero epocale. Infatti è stato mandato fuori dalle palle. fg |
|
|
|
|
|
|
#67 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Quote:
Non ci sono più le mezze stagioni. Che tempo balordo! È tutta colpa del buco dell'ozono! Appena smette il vento, comincia a piovere. Al primo temporale dopo Ferragosto finisce l'estate. Due gocce fanno bene alla campagna. Oramai le pioggie sono tutte acide. Quando uno ha sete, l'acqua è l'unico rimedio. Non ci sono più le mezze stagioni. Il brutto tempo mi mette di cattivo umore. Domani è un altro giorno. Non è mai troppo tardi. Piove sempre sul bagnato. Con 'sto tempo non si sa più come vestirsi. Non capisco perché l'ora legale non la tengono tutto l'anno. Ormai si passa direttamente dal cappotto alle mezze maniche. Quando fa caldo l'importante è bere molto. In Tv hanno detto che quest'anno ci sarà un'estate caldissima! A Capodanno l'importante è stare insieme. Passato il ferragosto l'estate è finita. D’estate se avete sete bevete, state calmi all'ombra e indossate cotone e lino. D'estate nelle case antiche si sta più freschi. Come si allungano le giornate! Ieri a quest'ora era già buio! Non è tanto il caldo... quanto l'umidità! Non fa freddo, è umido. |
||
|
|
|
|
|
#68 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#69 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ed in ogni caso, che influenza avrebbe?
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Registered User
|
Quote:
A) Sei un matematico e lo sai anche tu e mi stai prendendo in giro B) Non sei un matematico In tutti e due i casi ci fai una magra figura. Ok non ho voglia di scrivere un trattato. Una sola cosa: L'errore (che non conosci e non ti sei mai chiesto, malissimo) è piu grande della variazione. |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Io lo sono, HenryTheFirst in un certo senso si può avvicinare alla destra... ora però devi dirmi tu chi è di destra fra nomeutente e Bluelake. Poi te la vedi con loro
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
In ogni caso, tanto per chiarire la mia posizione....
Quote:
E fabio, hai dato ampiamente prova di essere in grado di valerti di argomenti ben più sensati di "secondo me sei abbastanza di destra per diventare mod"... ![]() Qualcuno che ci difende
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Registered User
|
Quote:
E nomeutente. |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
E' educato, leggero come una piuma e molto tollerante, per niente stizzoso e non ama avere in mano la matita rossa. Su Nomeutente di sinistra ho già abbondantemente espresso il mio parere a lui in pvt ed è cosa privata. Jumpy, Zero, Tatrat4, tu e Henry, cioè le ultime tornate, siete tutti di destra. E' oggettivo che quindi ci sia una maggioranza skiacciante nel tempo di mod a dx. E' un caso, ma è così. Fine OT fg |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In più di quelli di destra quanti sono più o meno di centro (moderati) e quanti estremisti? A sinistra di estremisti ce ne sono, a destra che io sappia ce n'è uno solo fra i mod... comunque chiudiamola qui, ora che l'intervento di bluelake ha definitivamente chiarito che nomeutente è di destra bisogna aspettare lui
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo implica necessariamente che sono dati presi a caso? Se così fossero non si potrebbero riconoscere trend significativi, ma così non è.I sondaggi li considero sempre col beneficio del dubbio, non ho mai preteso che dessero risultati precisi. Sulla demoscopia si basano intere campagne elettorali: credi che non sappiano di avere a che fare con numeri ballerini? Eppure li usano lo stesso, perché? E adesso basta col dire che la mia laurea è carta straccia.
|
|
|
|
|
#78 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Ho lavorato in un impresa solo gli ultimi 2 anni del governo Belusconi. Di rotture di scatole ci furono l'informativa della privacy da mandare a tutti i clienti e le targhette antifumo da esporre. Prodi ha reintrodotto l'inutile elenco clienti in cui bisogna scrivere il codice fiscale di ogni cliente e ha aumentato le aliquote IRPEF e il contributo pensionistico dei lavoratori autonomi!
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
il codice fiscale / partita IVA del cliente deve essere sempre esposto in ogni fattura da decenni, non è una novità introdotta adesso. L'elenco clienti e fornitori serve per poter scovare eventuali giri di fatture false (che sono molto diffusi, e non sai quante aziende si son trovate nella merda perché qualche criminale aveva fatto fatture false usando la loro intestazione), e di seccante c'è solo, per chi ha sempre tenuto l'anagrafica clienti e fornitori in ordine, il dover installare una piccola patch nel programma di contabilità per stamparlo secondo lo schema richiesto dalla legge. Alla ditta in cui lavoro io non ha creato problemi né l'adeguamento alle norme sulla privacy (basta introdurre la doppia password nel BIOS e installare un firewall) né l'elenco clienti/fornitori...
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.

HWU Rugby Group