|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma non ho capito...cerchi di screditare grillo attraverso le sue bodyguard? le bodyguard sono come quegli animali che vedono solo alcuni colori, loro vedono solo "essere umano entra in zona proibita->fermare"...se io vado a un concerto dei motorhead e tento di saltare addosso a lemmy le bodyguard mi spaccano la faccia, non per questo smetterò di ascoltarli.
Il problema di base è sempre il solito, i comuni che fanno le cose alla cazzo. Se in certe zone ci abita gente, ci sono centri commerciali, strade ecc, la manifestazione\spettacolo la sposti. In ogni organizzazione ci dovrebbe essere almeno una strada alternativa, sennò poi si finisce come a cervia, dove una vecchietta non può rientrare a casa sua. Sul fatto del pass non ci sarebbe nemmeno da commentare, hai fatto il furbo e ti hanno beccato ps: io non riesco a fidarmi ancora di grillo, ma non lo giudico in base a questi casini negli spettacoli
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
Quote:
Uscite di casa e ripulite la vostra città, cacchio se lo facciamo tutti alla fine si starà meglio non credete? PS: E spegnete quella c@zzo di TV!!!
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Onestamente mi sembra che la colpa sia del comune.
E' il comune a dover garantire ai suoi cittadini l'accesso alle proprie case durante uno spettacolo. Se demandi il tutto a dei palestrati decerebrati, è normale che la vecchina possa essere fermata. bastava un funzionario del comune che avesse il compito di far passare i residenti. Non capisco la colpa di grillo, semmai, al limite , dell'organizzazione in generale. Non è che chi tiene lo spettacolo si debba occupare delle transenne ecc.ecc. no? Mi sembra pretestuosa la cosa. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
ti voglio fare una domanda: se invece di grillo si fosse trattato di renato zero, secondo te sarebbe cambiato qualcosa? o di gigi d'alessio, o di laura pausini o di claudio baglioni. sono problemi di organizzazione di grandi eventi all'aperto in cui si paga il biglietto, e possono capitare. ma tu hai ridotto tutto alla mente diabolica strumentalizzatrice di quel demonio di beppe grillo |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Però il thread è pretestuoso in maniera folle, dare addosso a grillo per il comportamento dei bodyguard o per la transennatura decisa in accordo far organizzazione e comune mi sembra assurdo. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
dico solo che se fosse capitata la stessa cosa, intendo lo stesso disagio, con il concerto dei negramaro, non avresti scritto questo post. . .
l'organizzazione dello spettacolo può anche aver dato delle direttive, tra le quali: accessibilità, regole x esercizi commerciali. ora,.. è il comune che ha detto si a queste "regole assurde", ma avrebbe potuto tranquillamente negare l'autorizzazione e indicare uno spazio + adatto x l'evento (un palazzetto dello sport o qualcos'altro).
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
|
Quote:
Dici che lo spettacolo era per 3000 persone e costava 25 euro,il che fanno 75000 euro, dici che 60k gliene ha dati al Comune (il che poi tra l'altro,pagare la comunita' (il comune) per darle un disagio di qualche ora non mi sembra tanto ingiusto..) .Quindi lui ha dato l'80% dell'incasso al comune?Tolta IVA tolte spese dello spettacolo ci e' andato a perdere? Ma non vi vergognate almeno a psarare queste fesserie cosi grossolane?Aspe' faccio una ricerca su internet..scommetto che lo stesso post lo trovero' in altro forum,a riprova della "strategia" di demolizione. Non so se le cose successe a questo punto siano vere, ma posso dirti che situazioni simili accadono nella ia citta' quando arrivano cantanti o showman come Fiorello. E' il comune che doveva vietare la manifestazione nella piazza se non voleva creare quei problemi (che mi sembrano poca cosa ) ai cittadini della citta'.Mica Grillo li ha minacciati con una bomba! E poi quei luoghi comuni..la vecchietta che non puo' tornare a casa, l'esercente che non puo' lavorare..un po' + originali no?
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
non se ne puo' davvero più di questo tribuno, un comico fallito che cerca di riciclarsi in politica. Spero che giornali e tg smettano di parlarne... ma deve preparare la strada alla sua discesa in campo, e quindi..
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Coapozpoaz
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
comico fallito? Solo perchè non sta a Zelig? va là va là
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Coapzpa
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Città: Milano
|
Qunado un Comune da permessi per manifestazioni, scattano norme di sicurezza per tutti.
vale per Grillo, per comizi, per concerti. E' una prassi assolutamente normale, perchè l'affitto di spazio pubblico per manifestazioni ha problematiche di ordine pubblico. Il bodyguard si era offerto di accompagnare la signora che ha preferito un sarcasmo che non gli è giovato. Ogni anno davanti casa mia si svolge una manifestazione che mi costringe a lasciare l'auto a 1 km per 1 giorno senza poter caricare scaricare, oltre a schiamazzi fino alle 2 di notte. Non scrivo articoli e non dubito sulla dittatura comunale. Mi sembra un 3d insignificante e capzioso che sfocia nel ridicolo. fg |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Città: Milano
|
Quote:
azz Diciamo che è qualcosina in più di Lando Buzzanca? fg |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
Che le bodyguard non abbiano svolto il loro ruolo in maniera + civile ci può stare, se erano bg di grillo allora sarebbe meglio segnalarglielo, se erano parte del "servizio di sicurezza" una tantum era meglio segnalarlo al responsabile del servizio
Concluso con: Boso - Fallen Angel - tcianca - sycret_area - carver - serbring - emax81 - Cluk Si chiude una porta.. si apre un portone Ultima modifica di Tefnut : 12-09-2007 alle 10:11. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.

Furyketa
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!