Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2007, 07:45   #21
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
ma non ho capito...cerchi di screditare grillo attraverso le sue bodyguard? le bodyguard sono come quegli animali che vedono solo alcuni colori, loro vedono solo "essere umano entra in zona proibita->fermare"...se io vado a un concerto dei motorhead e tento di saltare addosso a lemmy le bodyguard mi spaccano la faccia, non per questo smetterò di ascoltarli.

Il problema di base è sempre il solito, i comuni che fanno le cose alla cazzo. Se in certe zone ci abita gente, ci sono centri commerciali, strade ecc, la manifestazione\spettacolo la sposti. In ogni organizzazione ci dovrebbe essere almeno una strada alternativa, sennò poi si finisce come a cervia, dove una vecchietta non può rientrare a casa sua.

Sul fatto del pass non ci sarebbe nemmeno da commentare, hai fatto il furbo e ti hanno beccato

ps: io non riesco a fidarmi ancora di grillo, ma non lo giudico in base a questi casini negli spettacoli
Old 12-09-2007, 08:28   #22
drodo
Senior Member

L'Avatar di drodo

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
Quote:
Originariamente inviato da scorpionkkk Guarda i messaggi
Io penso che sia capzioso prendere in considerazione una cattiva organizzazione affibbiarla a Grillo ed addirittura assumere il tutto come misura della bontà di ciò che Grillo dice nei suoi spettacoli.

1) Prassi dovrebbe essere che, nei suoi spettacoli, il pubblico faccia la tara per ogni argomento e si informi per conto proprio anzichè passare dalla TV alla bocca di Grillo in maniera passiva.

2) In virtù dello spirito critico risvegliato/acquisito ci si dovrebbe cominciare a muovere per eliminare gli abusi, ivi compresi quelli che si svolgono all'interno degli spettacoli di beppe grillo, protestando con il comune prima/dopo/durante lo spettacolo ed assicurando a tutti di essere tutelati. (La vecchietta si, chi vuole assistere allo spettacolo gratis con la scusa del parente in piazza no).

3) La storia in questione va documentata meglio perchè non quadra raccontata cosi.

Conclusione: voi del comune di Cervia fate qualcosa
Questa è la sacrosanta verità!!! Grillo, come lui stesso dice, deve essere un detonatore...noi però dobbiamo rimboccarci le maniche ed iniziare ad agire, informandoci e partecipando alla politica ogni giorno. Non con chiacchiere da bar però ma sul serio, uscendo di casa informando la gente, ad esempio si può partire proprio dai meetup degli amici di beppe nei nostri comuni. Sono autonomi, non dipendono da grillo, decidono in piena autonomia le battaglie da portare avanti. A napoli hanno combattuto diverse battaglie e vanno sempre avanti!

Uscite di casa e ripulite la vostra città, cacchio se lo facciamo tutti alla fine si starà meglio non credete?

PS: E spegnete quella c@zzo di TV!!!
Old 12-09-2007, 08:32   #23
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Onestamente mi sembra che la colpa sia del comune.
E' il comune a dover garantire ai suoi cittadini l'accesso alle proprie case durante uno spettacolo. Se demandi il tutto a dei palestrati decerebrati, è normale che la vecchina possa essere fermata. bastava un funzionario del comune che avesse il compito di far passare i residenti.
Non capisco la colpa di grillo, semmai, al limite , dell'organizzazione in generale.
Non è che chi tiene lo spettacolo si debba occupare delle transenne ecc.ecc. no?
Mi sembra pretestuosa la cosa.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 08:50   #24
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
vediamo chi la capisce

Old 12-09-2007, 08:55   #25
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da Theodorakis Guarda i messaggi
Ma davvero credi a Grillo? (Dalla firma direi di sì) Quello che un paio di anni fa diceva "che merda internet!" ed ora invece grida "Internet è una figata, ho il blog più visitato d'italia!"?
questo è l'attacco che fa capire che grillo ti sta sulle palle a prescindere da quello che è successo.
ti voglio fare una domanda: se invece di grillo si fosse trattato di renato zero, secondo te sarebbe cambiato qualcosa? o di gigi d'alessio, o di laura pausini o di claudio baglioni.
sono problemi di organizzazione di grandi eventi all'aperto in cui si paga il biglietto, e possono capitare. ma tu hai ridotto tutto alla mente diabolica strumentalizzatrice di quel demonio di beppe grillo
Old 12-09-2007, 08:56   #26
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Quote:
vediamo chi la capisce

Old 12-09-2007, 08:59   #27
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
Fatemi un favore: smettetela con questo sarcasmo da quattro soldi nei confronti di chi non è d'accordo con grillo.
L'autore del thread ha riportato una sua visione, che vale tanto quanto la vostra.
Sospendervi mi costa fatica e secca a voi: possiamo farne a meno?
Grazie
Guarda, per me grillo è tutto meno che il nuovo messia. Mi va bene per il Vday, non mi va bene per 1000 altre cose.
Però il thread è pretestuoso in maniera folle, dare addosso a grillo per il comportamento dei bodyguard o per la transennatura decisa in accordo far organizzazione e comune mi sembra assurdo.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 09:02   #28
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
dico solo che se fosse capitata la stessa cosa, intendo lo stesso disagio, con il concerto dei negramaro, non avresti scritto questo post. . .

l'organizzazione dello spettacolo può anche aver dato delle direttive, tra le quali: accessibilità, regole x esercizi commerciali.
ora,.. è il comune che ha detto si a queste "regole assurde", ma avrebbe potuto tranquillamente negare l'autorizzazione e indicare uno spazio + adatto x l'evento (un palazzetto dello sport o qualcos'altro).
Old 12-09-2007, 09:05   #29
mariade
Senior Member

L'Avatar di mariade

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
Quote:
Il Comune era d'accordo (quindi Carabinieri e Polizia anche). Si è fatto dare 60k euro cash da Grillo. Il problema è che i cittadini contano meno di nulla. Sia per il Comune, sia per Grillo. La serata è stata pensata da entrambi.
Capisco che ora che Grillo sta dando fastidio in modo pesante si cerchi di demolirlo,ma almeno le cavolate cercate di racconrale in modo + credibile..
Dici che lo spettacolo era per 3000 persone e costava 25 euro,il che fanno 75000 euro, dici che 60k gliene ha dati al Comune (il che poi tra l'altro,pagare la comunita' (il comune) per darle un disagio di qualche ora non mi sembra tanto ingiusto..) .Quindi lui ha dato l'80% dell'incasso al comune?Tolta IVA tolte spese dello spettacolo ci e' andato a perdere?
Ma non vi vergognate almeno a psarare queste fesserie cosi grossolane?Aspe' faccio una ricerca su internet..scommetto che lo stesso post lo trovero' in altro forum,a riprova della "strategia" di demolizione.
Non so se le cose successe a questo punto siano vere, ma posso dirti che situazioni simili accadono nella ia citta' quando arrivano cantanti o showman come Fiorello.
E' il comune che doveva vietare la manifestazione nella piazza se non voleva creare quei problemi (che mi sembrano poca cosa ) ai cittadini della citta'.Mica Grillo li ha minacciati con una bomba!
E poi quei luoghi comuni..la vecchietta che non puo' tornare a casa, l'esercente che non puo' lavorare..un po' + originali no?
Old 12-09-2007, 09:28   #30
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Iscritto dal: Oct 2003
non se ne puo' davvero più di questo tribuno, un comico fallito che cerca di riciclarsi in politica. Spero che giornali e tg smettano di parlarne... ma deve preparare la strada alla sua discesa in campo, e quindi..
NeSs1dorma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 09:29   #31
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da NeSs1dorma Guarda i messaggi
non se ne puo' davvero più di questo tribuno, un comico fallito che cerca di riciclarsi in politica. Spero che giornali e tg smettano di parlarne... ma deve preparare la strada alla sua discesa in campo, e quindi..
mi ricorda qualcuno...

Coapozpoaz
Old 12-09-2007, 09:32   #32
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Quote:
l'italia è una grande partita di pallone: tutti che scendono in campo...mi sa che grillo aspetta che scendano tutti e poi da fuoco al campo. siamo in tanti disposti a dare appoggio
Old 12-09-2007, 09:34   #33
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
comico fallito? Solo perchè non sta a Zelig? va là va là
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 09:34   #34
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da joesun Guarda i messaggi
l'italia è una grande partita di pallone: tutti che scendono in campo...mi sa che grillo aspetta che scendano tutti e poi da fuoco al campo. siamo in tanti disposti a dare appoggio
una tanica di benza posso portarla anche io !

Coapzpa
Old 12-09-2007, 09:35   #35
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Quote:
comico fallito? Solo perchè non sta a Zelig? va là va là
noooo...sono le parole di qualcun altro..non attaccarlo per colpe non sue..
Old 12-09-2007, 09:52   #36
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Città: Milano
Qunado un Comune da permessi per manifestazioni, scattano norme di sicurezza per tutti.
vale per Grillo, per comizi, per concerti.

E' una prassi assolutamente normale, perchè l'affitto di spazio pubblico per manifestazioni ha problematiche di ordine pubblico.

Il bodyguard si era offerto di accompagnare la signora che ha preferito un sarcasmo che non gli è giovato.

Ogni anno davanti casa mia si svolge una manifestazione che mi costringe a lasciare l'auto a 1 km per 1 giorno senza poter caricare scaricare, oltre a schiamazzi fino alle 2 di notte.

Non scrivo articoli e non dubito sulla dittatura comunale.

Mi sembra un 3d insignificante e capzioso che sfocia nel ridicolo.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 09:55   #37
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Città: Milano
Quote:
Un fallito che crea tavoli in 200 città, raccoglie 300mila firma in poche ore, fa tavoli con file di 10 metri per firmare, fa spettacoli con 50mila persone, mette in crisi molti politici che gli scrivono, ha uno dei siti più frequentati al mondo?

azz

Diciamo che è qualcosina in più di Lando Buzzanca?

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 09:56   #38
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
(cut)

fg
o di pippo franco
Old 12-09-2007, 09:57   #39
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Un fallito che crea tavoli in 200 città, raccoglie 300mila firma in poche ore, fa tavoli con file di 10 metri per firmare, fa spettacoli con 50mila persone, mette in crisi molti politici che gli scrivono, ha uno dei siti più frequentati al mondo?

azz

fg
ma che rispodi a fare... certi individui pur di difendere i loro beniamini sarebbero capaci di negare l'innegabile.. uno dei comportamenti più odiosi, stupidi e ottusi che un uomo possa avere.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 10:08   #40
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
Quote:
Io non sto attaccando nessuno. Ho solo riportato i fatti nudi e crudi. Nessuna invenzione. Gli abitanti della zona non potevano raggiungere o lasciare le proprie abitazioni. Non mi sembra una cosa normale. O forse, dato che sono male informato, capita sempre così?

EDIT: Non uno, ma la quasi totalità si è ritrovata in questa situazione.
nelle marche in un paesino successe la stessa cosa per un concerto di nonricordochi.
Che le bodyguard non abbiano svolto il loro ruolo in maniera + civile ci può stare, se erano bg di grillo allora sarebbe meglio segnalarglielo, se erano parte del "servizio di sicurezza" una tantum era meglio segnalarlo al responsabile del servizio

Ultima modifica di Tefnut : 12-09-2007 alle 10:11.
Tefnut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP