|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Gurda che adesso si trova a 299€ nuovo,su un notissimo sito di vendite online.
Ciao |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
infatti il prezzo è fuori regolamento; si trova il n80 internet edition a 319
Forse a maggio era corretto il prezzo ora no |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Mi fareste cortesemente avere i link dove vendono l'N80 TIM (e non magari un no brand con neanche la garanzia ITALIA) ai prezzi che avete scritto?
Con una rapida ricerca con kelkoo mi risulta che l'N80 TIM costi 356€, cioè 296€ + IVA (senza la memory aggiuntiva). X parma45 : il prezzo corrente non è quello che avevo messo inzialmente ma lo ho adeguato col passare dei mesi. x gian_1_2000 : il notissimo negozio online (che forse ho capito) a 299€ vende il modello con garanzia EUROPA e no brand...se guardi bene in listino (non disponibile) ha anche il mio e il prezzo è leggermente diverso...magari leggi meglio il regolamento per quanto riguarda il paragone sui prezzi (i modelli devono essere gli stessi tra nuovo e usato |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Questo link non è da regolamento xke è un'offerta! Quelli prima non sono disponibili oppure sono europa.. L'unico da regolamento ITALIA è QUESTO a 349€ che fanno 290 euro...
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Scusami,
hai ragione per quanto riguarda europa ma non per il sito e la disponibilità(ha il faccino verde quindi ottima). X albenganasa guarda che io non ho messo nessun link(l'hai messo tu) e poi il sito non e nenche quello. dette questo buona continuazione. Ciao Gianluca |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
forse interessato
un mi oamico ne avrebbe bisogno... parliamone in pm o mandami il tuo indirizzo hotmail.
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
Per qualsiasi domanda scrivimi pure in pvt (altrimenti nel mio profilo è anche presente il mio indirizzo hotmail anche se in questi giorni non mi troverai online). Fammi sapere. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
quanto siamo come prezzo???
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
quanto siamo com eprezzo?
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
cosa .
Fatemi sapere il prezzo . Thanks |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.