|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
[Roma] Vendo Nokia N80
Come da titolo, vendo (causa passaggio a N95) un Nokia N80 brand TIM completo di tutto quanto presente in origine e in più memory card da 1GB.
Il cellulare è in garanzia ITALIA fino a Luglio 2008 ed è in ottime condizioni. VENDUTO Il prezzo è assolutamente intrattabile (quindi se qualcuno volesse intervenire proponendo prezzi + bassi può astenersi direttamente Non valuto scambi di nessun tipo. La consegna è a mano (a Roma) oppure posso anche spedire ma con spese a carico dell'acquirente e possibilmente con assicurazione sulla spedizione. In vendita anche esternamente al forum. Ultima modifica di gol|away : 08-11-2007 alle 09:17. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
ciao, sarei interessato, potrei avere foto
[NIENTE MAIL SUL FORUM] semmai possibile lo scambio a mano a Roma stazione Termini di sabato 19/05??? orario da concordare
firma in lutto Ultima modifica di HighVoltage : 17-05-2007 alle 16:40. Motivo: Niente mail e numeri di cell sul forum |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Per orario e posto non ci sono problemi.
Per le foto vedo di provvedere in giornata. Eventualmente la cosa dovesse andare in porto quella data che hai indicato è l'unica possibile? Ciao. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
purtroppo si, cmq ancora non mi metto in coda, cosi se vuoi concludere puoi farlo
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
sarei interessato, puoi postare foto o me le invii
[NIENTE MAIL SUL FORUM] grazie Ultima modifica di HighVoltage : 17-05-2007 alle 16:40. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Grazie, ti ho inviato una mail, momentaneamente lascio.
Buona vendita Ciao |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
interessato x uno skambio con motorola A1000
(palmare) della 3,ma in cui vanno tutte le skede di tutti gli operatori. buone condizioni provvisto di : karikabbateria,skatolo,pennino,custodie(2 custodie),manuale,cavetto usb da tavolo |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao sono anch'io di Roma.
Ti interessa uno scambio con Palmare smartphone Imate Kjam immacolato? In vendita anche nel forum QUI E in ogni caso potresti inviarmi delel foto nitide e ad alta risoluzione a lucio.por a gmail? Grazie
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non sanno minimamente cosa sia. Ultima modifica di sideout : 08-06-2007 alle 14:29. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.