Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-09-2007, 09:41   #501
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Si ma se mi parli di gow che ha ottima grafica ed è il più giocato, forse ricordati anche che parli di console, dove ti basta avere la macchinetta e tutti i giochi ti vanno...
Su pc è tutto un altro discorso, vai a vederti le stats dei titoli più giocati su gamespy, chissà perchè primi sono i due half life con i cod...forse perchè conta di più avere mod, 120fps anche su pc non recenti etcetc?
Della grafica in multiplayer non te ne fai nulla, e poi si sapeva da più di un anno che il motore è quello di d3, se credi che per passare da far cry a crysis basta cambiare 2-3 linee di codice...
La demo m'ha deluso, ma per altri motivi...per me potrebbero benissimo continuare a far giochi col motore di q3, picmip 10 e cg_enemymodel keel/pm
grng è offline  
Old 11-09-2007, 09:54   #502
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
il demo sul mio Acer Ferrari 4005WLMi e non mi parte visto che ho i catalist mobility 7.8 e non credo che non ci siano i 7.9 per la mia X700 mobility.
Athlon 64 3000+ è offline  
Old 11-09-2007, 09:59   #503
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
solo io nn ho capito come settare la grafica?
supermario è offline  
Old 11-09-2007, 10:02   #504
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Vai in option se guardi in alto cè la scritta setting

Anche io all'inizio non l'ha trovavo...le scritte potevano metterle un pò più chiare.
Freisar è offline  
Old 11-09-2007, 10:03   #505
iMp3z
Member

L'Avatar di iMp3z

Iscritto dal: Sep 2007
a parer mio è un gran gioco. fatto bene e ben curato. a 1650x1050 non scatta mai con AF16 e AA4 con una gts 640. a parte i server un pò pacco che ci sono in giro, il ping è dignitoso e stabile.

la giocabilità ha dato subito un bel feeling rispetto alla serie bf che reputo una ciofeca. le armi sono varie e abbastanza fedeli alla saga quake. avrei preferito meno veicoli e sono fiducioso in mod che aggiungano un pò + di pepe.
iMp3z è offline  
Old 11-09-2007, 10:10   #506
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Quote:
Vai in option se guardi in alto cè la scritta setting

Anche io all'inizio non l'ha trovavo...le scritte potevano metterle un pò più chiare.
oooh, grazie! Io infatti non ci avevo fatto minimamente caso! Dopo lo riprovo per bene allora.
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline  
Old 11-09-2007, 10:21   #507
faraone_ufo
Senior Member

L'Avatar di faraone_ufo

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da iMp3z Guarda i messaggi
a parer mio è un gran gioco. fatto bene e ben curato. a 1650x1050 non scatta mai con AF16 e AA4 con una gts 640. a parte i server un pò pacco che ci sono in giro, il ping è dignitoso e stabile.

la giocabilità ha dato subito un bel feeling rispetto alla serie bf che reputo una ciofeca. le armi sono varie e abbastanza fedeli alla saga quake. avrei preferito meno veicoli e sono fiducioso in mod che aggiungano un pò + di pepe.
Pur non essendo un "esperto" di FPS online l'ho trovato veramente un bel gioco.
Anche la grafica non è niente male, bellissimi gli effetti del fumo (soft particles attivato).
Mi piace un sacco fare quello che mette giù i missiloni (non mi ricordo il nome )
Ci faccio un bel pensierino.
Old 11-09-2007, 10:31   #508
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
cavolo il menù per la grafica era + imboscato di uno di quei cosi da ammazzare

cmq bel giocone, anche se ci capisco poco e mi ammazzano tanto
supermario è offline  
Old 11-09-2007, 10:40   #509
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
ho giocato circa 5 minuti ieri il tempo di distruggere un paio di velivoli: ma come si fa a pilotarli? che palle sti multiplayer on line, si ha sempre la sensazione di grande confusione. mi sento sempre disorientato quando li provo. forse dovrei suerare il primo periodo di difficoltà
Old 11-09-2007, 10:40   #510
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

ieri ho giocato tutto il tempo con l'ingegnere strogg.

Cmq che voi sappiate le mappe sono tutte cosi o ce ne sono di più grandi?

Non che sia piccola ma a volte penso che i punti di respawn siano troppo vicini.

Freisar è offline  
Old 11-09-2007, 10:43   #511
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
ho giocato circa 5 minuti ieri il tempo di distruggere un paio di velivoli: ma come si fa a pilotarli?
Uhm...boh . ho provato ad usare il jetpack degli strogg ma non ci sono riuscito...poi non so perchè il carro strogg ha i comandi invertiti , avnti = indietro e sinistra = destra e non capisvo cosa sbagliavo....mi ha ricordato indipendce day dove a will smith avevano messo i comandi al contrario
Freisar è offline  
Old 11-09-2007, 10:46   #512
pippomostarda
Senior Member

L'Avatar di pippomostarda

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
Si grazie parli cosi perchè hai quella VGA.....

una scheda da 250 euro non mi pare sia questa ira di dio
Cmq se Gow girera' fluido (e sara' ragionevolmente scalabile) cancellera' il ricordo di questo ET:QW... La delusione per l'aspetto tecnico di questa demo traspare nelle parole di tutti...
Old 11-09-2007, 11:15   #513
pepato
Senior Member

L'Avatar di pepato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: magenta(mi)
scusate la domanda stupida ho appena scaricato quake ma con che programma lo decomprimo
Old 11-09-2007, 11:16   #514
iMp3z
Member

L'Avatar di iMp3z

Quote:
Originariamente inviato da pippomostarda Guarda i messaggi
una scheda da 250 euro non mi pare sia questa ira di dio
Cmq se Gow girera' fluido (e sara' ragionevolmente scalabile) cancellera' il ricordo di questo ET:QW... La delusione per l'aspetto tecnico di questa demo traspare nelle parole di tutti...
GoW girerà eattamente come Bioshock. Sempre basato su UT3. Una piccola critica a gow è che sulla 360 è uno spettacolo, ma su pc mi sà tanto di fiasco (come quasi tutte le conversioni da console), visto che le meccaniche di gioco son troppo diverse comparando pad&mouse. Con il mouse, diciamocielo chiaramente, gow sarà di una facilità assurda, idem il multiplayer. Giocare in 3za persona poi... Per il discorso crysis, avrà una grafica da urlo (voglio vedere poi in dx10 quanti lo useranno), ma il multiplayer, se segue le orme di farcry ci giocheranno 4 gatti.

Inoltre sono contro al "Gaming for Windows" e al Xbox Live per PC. Se voglio giocare online, ci gioco dove voglio, mica sto sulla xbox.

Delusione poi. Come al solito i casual gamers saranno abbastanza scettici, ma ad un occhio attento le differenze rispetto alla saga BF sono apocalittiche e il gameplay è nettamente superiore.

tutto imho

Ultima modifica di iMp3z : 11-09-2007 alle 11:23.
iMp3z è offline  
Old 11-09-2007, 11:32   #515
pippomostarda
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da iMp3z Guarda i messaggi
GoW girerà eattamente come Bioshock. Sempre basato su UT3. Una piccola critica a gow è che sulla 360 è uno spettacolo, ma su pc mi sà tanto di fiasco (come quasi tutte le conversioni da console), visto che le meccaniche di gioco son troppo diverse comparando pad&mouse. Con il mouse, diciamocielo chiaramente, gow sarà di una facilità assurda, idem il multiplayer. Giocare in 3za persona poi...
Infatti credo che il livello di difficolta' sara' ritarato. Cmq io Bioshock (altra convesione da console, tanto per fare un esempio) me lo gioco su pc ma col pad del box, quini non e' vero che le meccaniche siano poi cosi' diverse...
Old 11-09-2007, 11:34   #516
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
link veloce veloce

enjoy, ciauz
taleboldi è offline  
Old 11-09-2007, 11:38   #517
cristt
Senior Member

L'Avatar di cristt

Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
è molto veloce anche il link per il download dal sito tgmonline.it
cristt è offline  
Old 11-09-2007, 11:40   #518
iMp3z
Member

L'Avatar di iMp3z

Quote:
Originariamente inviato da pippomostarda Guarda i messaggi
Infatti credo che il livello di difficolta' sara' ritarato. Cmq io Bioshock (altra convesione da console, tanto per fare un esempio) me lo gioco su pc ma col pad del box, quini non e' vero che le meccaniche siano poi cosi' diverse...
sacrilegio . un FPS con il pad.

dovevo intuirlo dalla tua firma. 2 console e keyb wireless..... un vero pro del gaming online (sarcastico).

Ultima modifica di iMp3z : 11-09-2007 alle 11:43.
iMp3z è offline  
Old 11-09-2007, 12:21   #519
pippomostarda
Senior Member

No, sono easy del single player
Si vede che non conosci Gow e non giocherai a Halo...
Old 11-09-2007, 12:23   #520
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Un pò di screen:

AA 6x, AF 16x, tutto al massimo consentito nelle opzioni, 1280x1024, Catalyst 7.3, Vsync off.

A scanso di equivoci non ero io che stavo giocando, ma ero spettatore

Ultima modifica di Custode : 11-09-2007 alle 12:30.
Custode è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian