Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2007, 11:00   #21
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Secondo me l'11 settembre potrebbe diventare una giornata mondiale per ricordare le vittime di tutti i terrorismi di tutti i tempi.

Solidarietà comunque ai familiari delle vittime dell'attentato del 2001, ovviamente.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 11:03   #22
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da dijo Guarda i messaggi
o magari tutti i morti che sono stati causati dal 11/9 cosi nessuno si prende male.
IO per decenza piango solo i morti che ho conosciuto e che avevo a cuore perchè negli altri casi mi sentirei un ipocrita.

Semmai posso essere indignato per il modo in cui 3K poveracci siano morti e sul fatto che tutt'oggi le dinamiche non sono ancora chiarite e vi sono troppi lati oscuri nella vicenda.
Old 11-09-2007, 11:03   #23
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Io mi ricordo la mattina successiva: sono andato in ospedale per un tirocinio, mi sembrava strano dovermi comportare come tutti i giorni dopo quello che era successo. Mi ricordo le facce di tutti quelli che incrociavo, tutte facce smarrite, e quello che vi si leggeva. Poi la routine mi ha riassorbito.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 11:04   #24
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
IO per decenza piango solo i morti che ho conosciuto e che avevo a cuore perchè negli altri casi mi sentirei un ipocrita.

Semmai posso essere indignato per il modo in cui 3K poveracci siano morti e sul fatto che tutt'oggi le dinamiche non sono ancora chiarite e vi sono troppi lati oscuri nella vicenda.
Ok rispetto la tua opinione e la comprendo.
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 11:05   #25
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Io mi ricordo la mattina successiva: sono andato in ospedale per un tirocinio, mi sembrava strano dovermi comportare come tutti i giorni dopo quello che era successo. Mi ricordo le facce di tutti quelli che incrociavo, tutte facce smarrite, e quello che vi si leggeva. Poi la routine mi ha riassorbito.
io invece ero l'unico smarrito, circondato da lobotomizzati che non si rendevano conto di cosa era successo.. e se ne fregavano.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 11:07   #26
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
io invece ero l'unico smarrito, circondato da lobotomizzati che non si rendevano conto di cosa era successo.. e se ne fregavano.
Io non sapevo nulla (ero a lavoro) sono tornato a casa e ho visto mia mamma guardare quello che pensavo un film di serie B sui soliti disastri aerei....poi compresi che non era un film...
Old 11-09-2007, 11:09   #27
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da dijo Guarda i messaggi
o magari tutti i morti che sono stati causati dal 11/9 cosi nessuno si prende male.
lo considero doveroso. capisco che se vai a manhattan il ricordo è fresco, ma anche a kabul è abbastanza fresco, per non parlare dell'iraq. e l'additato nemico è sembre bello fresco e pettinato che ogni anno manda il video commemorativo, che mi suona come un a chi sostiene questa via violenta per la pace.
e la causa di tutto è stato quell'attentato (anche se anche questa affermazione sarebbe da approfondire).
al 26 dicembre 2006 i soldati usa morti in iraq erano 2978, 5 in più dei 2973 vittime degli attentati a wtc, pentagono e pennsilvanya.
forse oggi, se proprio i morti iracheni e afgani non si vogliono commemorare, si dovrebbe parlare almeno di tutti questi giovani soldati caduti per ottenere un beneamato.

spero che nessuno inizi a gridare al talebano, il mio discorso è ben preciso e, credo, estremamente rispettoso.
Old 11-09-2007, 11:19   #28
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quanti morti immolati al dio denaro....non siamo molto più civili di 1000 anni fa, dopo tutto.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 11:20   #29
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Quote:
Originariamente inviato da joesun Guarda i messaggi
lo considero doveroso. capisco che se vai a manhattan il ricordo è fresco, ma anche a kabul è abbastanza fresco, per non parlare dell'iraq. e l'additato nemico è sembre bello fresco e pettinato che ogni anno manda il video commemorativo, che mi suona come un a chi sostiene questa via violenta per la pace.
e la causa di tutto è stato quell'attentato (anche se anche questa affermazione sarebbe da approfondire).
al 26 dicembre 2006 i soldati usa morti in iraq erano 2978, 5 in più dei 2973 vittime degli attentati a wtc, pentagono e pennsilvanya.
forse oggi, se proprio i morti iracheni e afgani non si vogliono commemorare, si dovrebbe parlare almeno di tutti questi giovani soldati caduti per ottenere un beneamato.

spero che nessuno inizi a gridare al talebano, il mio discorso è ben preciso e, credo, estremamente rispettoso.
Quoto in tutto e per tutto !
Cmq posso dire veramente che quella fu una delle pagine + brutte della storia del nuovo millennio ! , senza voler approfondire il come poi l' America abbia gestito la cosa
Old 11-09-2007, 11:24   #30
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:

scusate, ma credo che si possa collegare il tutto ad una domanda che mi sono posto spesso:

quanti soldati possono morire per cercare di salvare un ostaggio?
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 11:24   #31
johannes
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Secondo me l'11 settembre potrebbe diventare una giornata mondiale per ricordare le vittime di tutti i terrorismi di tutti i tempi.

Solidarietà comunque ai familiari delle vittime dell'attentato del 2001, ovviamente.
non so, allora anche per le migliaia di vittime in Iraq, molte di più, ma nessuno se ne preoccupa. lo dico con sommo dispiacere.
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 12:56   #32
Marko91
Senior Member

L'Avatar di Marko91

Iscritto dal: Aug 2005
Oggi è l'anniversario anche del colpo di stato in Cile di Pinochet, nel 1973, appoggiato e finanziato dalla C.I.A.
Marko91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 13:07   #33
Blaster_Maniac
Bannato

L'Avatar di Blaster_Maniac

Iscritto dal: Jan 2004
Io mi trovavo in camera a giocare a Star Wars Racer, e avevo lasciato il tv in salotto accesso su canale 5. Dopo un pò mi accorgo della voce di Mentana, e non so per quale motivo(erano le 16 o le 17 circa) mi sono chiesto che ci faceva il tg5 a quell'ora.
Sono andato in salotto e ho guardato le torri in fiamme. Inizialmente pensavo fosse un incidente e basta, poi hanno detto dell'attentato e mi sono intimorito.
Gli U.S.A. colpiti al cuore, una cosa che pareva impossibile. Ma il peggio è venuto dopo.
E cioè quando i giornali hanno fatto vedere persone afghane in festa, dicendo che erano in festa per il crollo delle torri e per le migliaia di morti. L'informazione era falsissima, erano in festa per fatti loro, dubito che sapessero qualcosa e forse quelle immagini non erano neanche di quel giorno.
Il momento che più mi è rimasto impresso, è stato il rendersi conto di quanto non contiamo un cazzo e di quanto siamo falsamente indottrinati da un gruppo di bastardi che dovrebbero crepare.
Ma la giustizia non esiste.
Blaster_Maniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 13:12   #34
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi

11 Settembre 2001, Per non dimenticare
*

P.S.: l'11 settembre è anche l'anniversario della battaglia di Stirling Bridge.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 13:29   #35
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da johannes Guarda i messaggi
non so, allora anche per le migliaia di vittime in Iraq, molte di più, ma nessuno se ne preoccupa. lo dico con sommo dispiacere.
Certo anche per loro... giornata mondiale per ricordare le vittime di tutti i terrorismi in tutte le parti del mondo ho scritto difatti.

PS A parte che in Iraq più che di terrorismo parlerei di guerra civile fra le diverse etnie e fra queste e l'esercito americano...
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 13:33   #36
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole

Un ricordo che non si cancellerà mai
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 13:34   #37
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
se dico che insisme a loro sarebbe giusto ricordare le vittime della pretestuosa guerra seguente (in 6 anni quanti morti ci sono stati tra afghanistan e iraq?), verrò tacciato di essere talebano? no perchè per me sono tutti morti per lo stesso motivo..
quasi sicuramente.
Old 11-09-2007, 13:43   #38
johannes
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Certo anche per loro... giornata mondiale per ricordare le vittime di tutti i terrorismi in tutte le parti del mondo ho scritto difatti.

PS A parte che in Iraq più che di terrorismo parlerei di guerra civile fra le diverse etnie e fra queste e l'esercito americano...
quoto, sono d'accordo per mettere due giornate: una per il terrorismo in tutto il mondo, l'altra per le vittime delle guerre e di politiche estere non proprio consone e tra queste ricorderei l'Iraq, il Vietnam....
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 13:56   #39
jumpjack
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
[deleted].....................

Ultima modifica di jumpjack : 11-09-2007 alle 13:56. Motivo: [errore]
jumpjack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 15:21   #40
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi

11 Settembre 2001, Per non dimenticare
*
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian