|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Secondo me l'11 settembre potrebbe diventare una giornata mondiale per ricordare le vittime di tutti i terrorismi di tutti i tempi.
Solidarietà comunque ai familiari delle vittime dell'attentato del 2001, ovviamente. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Semmai posso essere indignato per il modo in cui 3K poveracci siano morti e sul fatto che tutt'oggi le dinamiche non sono ancora chiarite e vi sono troppi lati oscuri nella vicenda.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Io mi ricordo la mattina successiva: sono andato in ospedale per un tirocinio, mi sembrava strano dovermi comportare come tutti i giorni dopo quello che era successo. Mi ricordo le facce di tutti quelli che incrociavo, tutte facce smarrite, e quello che vi si leggeva. Poi la routine mi ha riassorbito.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Io non sapevo nulla (ero a lavoro) sono tornato a casa e ho visto mia mamma guardare quello che pensavo un film di serie B sui soliti disastri aerei....poi compresi che non era un film...
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
a chi sostiene questa via violenta per la pace.e la causa di tutto è stato quell'attentato (anche se anche questa affermazione sarebbe da approfondire). al 26 dicembre 2006 i soldati usa morti in iraq erano 2978, 5 in più dei 2973 vittime degli attentati a wtc, pentagono e pennsilvanya. forse oggi, se proprio i morti iracheni e afgani non si vogliono commemorare, si dovrebbe parlare almeno di tutti questi giovani soldati caduti per ottenere un beneamato. spero che nessuno inizi a gridare al talebano, il mio discorso è ben preciso e, credo, estremamente rispettoso. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quanti morti immolati al dio denaro....non siamo molto più civili di 1000 anni fa, dopo tutto.
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
Cmq posso dire veramente che quella fu una delle pagine + brutte della storia del nuovo millennio !
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
quanti soldati possono morire per cercare di salvare un ostaggio? |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
non so, allora anche per le migliaia di vittime in Iraq, molte di più, ma nessuno se ne preoccupa. lo dico con sommo dispiacere.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Oggi è l'anniversario anche del colpo di stato in Cile di Pinochet, nel 1973, appoggiato e finanziato dalla C.I.A.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Io mi trovavo in camera a giocare a Star Wars Racer, e avevo lasciato il tv in salotto accesso su canale 5. Dopo un pò mi accorgo della voce di Mentana, e non so per quale motivo(erano le 16 o le 17 circa) mi sono chiesto che ci faceva il tg5 a quell'ora.
Sono andato in salotto e ho guardato le torri in fiamme. Inizialmente pensavo fosse un incidente e basta, poi hanno detto dell'attentato e mi sono intimorito. Gli U.S.A. colpiti al cuore, una cosa che pareva impossibile. Ma il peggio è venuto dopo. E cioè quando i giornali hanno fatto vedere persone afghane in festa, dicendo che erano in festa per il crollo delle torri e per le migliaia di morti. L'informazione era falsissima, erano in festa per fatti loro, dubito che sapessero qualcosa e forse quelle immagini non erano neanche di quel giorno. Il momento che più mi è rimasto impresso, è stato il rendersi conto di quanto non contiamo un cazzo e di quanto siamo falsamente indottrinati da un gruppo di bastardi che dovrebbero crepare. Ma la giustizia non esiste. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
PS A parte che in Iraq più che di terrorismo parlerei di guerra civile fra le diverse etnie e fra queste e l'esercito americano... |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
![]() Un ricordo che non si cancellerà mai
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
quasi sicuramente.
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[deleted].....................
La scienza è provvisoria -- Jumpjack -- Ultima modifica di jumpjack : 11-09-2007 alle 13:56. Motivo: [errore] |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.

a chi sostiene questa via violenta per la pace.