Basta arancione? I nuovi iPhone 18 Pro punteranno su un altro colore
I nuovi iPhone 18 Pro dovrebbero presentarsi con una colorazione inedita, con una tonalità particolarmente intensa di rosso, che potrebbe affiancare il Cosmic Orange, diventato iconico in questi ultimi mesi
di Davide Raia pubblicata il 25 Febbraio 2026, alle 08:31 nel canale AppleAppleiPhone
La strada che ci porterà fino al debutto dei nuovi iPhone 18 Pro, in programma a settembre, è già iniziata e, come sempre, non mancano rumor e indiscrezioni, come le prime informazioni sul nuovo sensore della fotocamera anteriore. Secondo quanto riportato da Mark Gurman di Bloomberg, una fonte tra le più affidabili per quanto riguarda il mondo Apple, l'azienda sta lavorando a un nuovo colpo di marketing per i suoi prossimi top di gamma.
Dopo aver conquistato il mercato con la colorazione Cosmic Orange, infatti, Apple è pronta a lanciare un nuovo colore che potrebbe diventare una delle opzioni preferite dagli utenti.
Gli iPhone 18 Pro saranno anche rossi
Il colore su cui Apple potrebbe puntare per i nuovi iPhone 18 Pro dovrebbe essere il rosso e, in particolare, una tonalità particolarmente intensa su cui Apple potrebbe incentrare la campagna di marketing.
Questa nuova colorazione potrebbe essere accompagnata dalla conferma del Cosmic Orange a cui affiancare almeno un altro paio di colorazioni più "classiche" per la linea iPhone. Si tratta, in ogni caso, di indiscrezioni che dovranno essere confermate nei prossimi mesi.

Si tratta di un approccio diverso da quello che sarà adottato per il nuovo iPhone Fold. Per il suo primo pieghevole, infatti, Apple non utilizzerà colorazioni sgargianti o particolari, puntando su soluzioni più tradizionali come grigio scuro/nero e bianco/argento.
Ricordiamo che prima del lancio degli iPhone 18 Pro è previsto il debutto di diversi nuovi prodotti che saranno mostrati in anteprima nel corso dell'evento di inizio marzo. Tra questi ci dovrebbe essere anche iPhone 17e.










PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei
Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus: Intel cerca il riscatto ma ci riesce in parte
L'AI agentica potrebbe trasformare Internet: il settore della pubblicità online è a rischio?
Qualcomm lancerà due chip per smartphone Android a 2 nm nel 2026: ecco le possibili differenze
Xiaomi dà i numeri: ecco come è andato il 2025 dell'azienda tra smartphone, tablet, accessori e auto elettriche
AMD annuncia Ryzen 9 9950X3D2 Dual Edition: primo Zen 5 con doppio 3D V-Cache e TDP a 200W
CyrusOne avvia la costruzione del suo primo data center in Italia, a Milano
Cloud in crescita, ma l’adozione dell’IA resta lenta. L’identikit delle PMI italiane secondo Wolters Kluwer Italia
OpenAI cancella l'adult mode di ChatGPT: il riassetto strategico miete un'altra vittima
Google Search Live arriva in Italia: la ricerca ora ci vede e ci parla
MacBook Air 15'' con chip M4 (2025) crolla su Amazon: il prezzo che stavamo cercando è finalmente realtà
Ora è possibile trasferire file tra Samsung e Apple con AirDrop e Quick Share. Ecco come fare
Apple domina con il MacBook Neo: i laptop Windows faticano a tenere il passo
Arriva la nuova gamma di PC Dell Pro per utenti aziendali: nuovi notebook, desktop e workstation portatili
DJI Avata 360: la recensione del primo drone FPV 8K con sensori da 1 pollice
Il browser di Samsung arriva su Windows, ma in Italia non c'è l'IA agentica









0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".