|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
Ultima modifica di fluke81 : 10-09-2007 alle 11:25. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Sansonetti è un pessimo direttore che ha fatto peggiorare notevolmente Liberazione. In ogni caso ritengo che i lavavetri, a meno che non minaccino chi è in auto (ed in tal caso vanno ovviamente puniti) non siano un grave problema.
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Quoto. Ti linceranno. fg |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
poi se mi dici che la soluzione è applicare la bossi-fini, ci siamo capiti. inutile perdere tempo..solo quelli che hanno un lavoro...infatti è pieno di imprenditori che la forza lavoro se la vanno a cercare all'estero... |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
e non ha nessun diritto di prendersela con uno che non ha il sederino al caldo come il suo.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() la cosa divertente è che si sono usciti la piaga sociale dei lavavetri e ora è il primo problema dell'italia. perchè rimossi i lavavetri blocchi il racket, quindi muore la mafia e pure le bande criminali di extracomunitari al nord, e il parlamento si svuota dai criminali e finisce anche la desertificazione. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
la bossi-fini prevede: ti do il foglio di via, e ti dico:"vai via". poi tu sei libero di fare quello che vuoi. quindi a entrare entrano solo i clandestini perchè regolarmente non può entrare nessuno dato che nessun imprenditore invita lavoratori extracomunitari a venire in italia. a uscire escono solo quelli onesti mentre i farabutti possono tranquillamente continuare a delinquere. Quote:
il problema sicurezza non si risolve nè con la bossi-fini nè prendendosela con i lavavetri. si potrebbe provare a responsabilizzare il lavavetri facendo un contratto temporaneo di lavoro con cui lui paga le tasse ma in cambio ottiene, che ne so, l'assistenza sanitaria. non è la soluzione, ma il modo che intendo io di risolvere problemi. le persecuzioni portano solo altri problemi. |
||
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
). Dico che te lo sporcano perchè il secchio non lo cambiano mai. Arrivi tu e ti buttano la spazzola nera sul vetro e se non li paghi te lo lasciano sporco e ti bestemmiano dietro. Questo per ogni semaforo... Massì... Che vuoi che sia 5-6 semafori ad andare e 5-6 a tornare, ogni giorno per 5 giorni a settimana... 5 euro al giorno più la benzina... A questo punto prendo i mezzi pubblici...
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A proposito... Io sono senza lavoro per adesso... Mi date una mano?
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
allora non voglio piu pagare le tasse per mantenere lo stato sociale Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la mia proposta è provocatoria, per dire che come al solito di fronte al problema si pensa subito al giro di vite, mentre per trovare soluzioni serie a lungo termine serve altro. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
![]() PS- Gli facciamo fare anche la copertura assicurativa per i danni contro terzi?
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.

era Menichini di Europa
HWU Rugby Group
). Dico che te lo sporcano perchè il secchio non lo cambiano mai. Arrivi tu e ti buttano la spazzola nera sul vetro e se non li paghi te lo lasciano sporco e ti bestemmiano dietro. Questo per ogni semaforo... Massì... Che vuoi che sia 5-6 semafori ad andare e 5-6 a tornare, ogni giorno per 5 giorni a settimana... 5 euro al giorno più la benzina... A questo punto prendo i mezzi pubblici...