|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Quote:
Anche in composito fa così?
|
|
|
|
#5182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Potrà non piacerti il genere, potrà avere alti(pochi) e bassi(molti) grafici notevoli ma nel complesso è un signor simul-arcade , il più completo su console imho |
|
|
|
|
|
|
#5184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti quoto, anzi...ti sono in scia nella parte in grassetto...come simul-arcade attualmente è il migliore, ma forse a me non piace il genere o meglio non lo trovo pienamente sfruttabile con il solo pad. Andiamo un pochetto ot, ma, scherzando con sslazio Graficamente non lo trovo un titolo degno della xbox360; lo considero un titolo davvero coinvolgente sopratutto sul live, ma graficamente, si buono ma ai livelli inferiori di un pgr3 uscito un anno prima, dato che addirittura manca una visuale interna e poi quegli specchietti neri non si possono proprio vedere...
Marco Ultima modifica di Linus : 07-09-2007 alle 12:38. |
|
|
|
|
|
|
#5185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
|
Ragà MOTOSTORM è il più bel gioco arcade mai creato!!!!!!
Mamma come mi diverto con le moto.......... a volte arrivo con il turbo al massimo prima dei trapolini e faccio salti incredibili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A volte, quando i trampolini lo permettono, salto anche con i Camion!!! Stupendo!!! Per quanto riguarda Resistance stò andando avanti... sono ancora all'inizio direi, x la precisione a Manchester..... è cmq bellissimo sotto tutti i punti di vista (un pò meno x quello grafico)!!! A volte faccio anche il Rambo della situazione...... Bello! Confermo il fatto che il gioco migliora molto proseguendo. CIAUZ!!!!!!!!!!!!!!!!
PSN nick: mauflo | PS3 Slim 250 Gb | PS2 | PSP | DS | GBA micro | HTC Desire My config: AMD Phenom x4 9650 @ 2,53 Ghz, 2x2 GB Kingston DDR2 PC2-6400 (5-5-5-18), ATI HD 4770 512 Mb GDDR5, Asus M3A78, HD Maxtor 250 Gb SATA2, Win Vista 32 bit Ultimate (SP2). |
|
|
|
|
|
#5186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il resto è stato un po' buttato via, imperdonabile la mancana di visuale interna e dettagli grafici ad cazzum. Il bello è che appena uscito dissi subito che PGr3 gli cagava in testa e non venni tutelato da nessuno Tornando acrobaticamente in topic, anche a me stanno piacendo molto MS e Resistance, mentre trovo da denuncia F1, orendo imho. PS: i complimenti erano ovviamente sinceri |
|
|
|
|
|
|
#5187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devo dire che sicuramente se avessi avuto il volante non avrei venduto così facilmente Forza2, ahimè con il pad non riuscivo a giocarci sfruttandolo al 100% se non tenendo attivati tutti gli aiuti, finendo con lo snaturare il gioco. Purtroppo non avevo e non ho lo spazio per metterlo su un piano e ancorarlo fisso; certo il volante microsoft è usabile anche appoggiato sulle gambe...ma avevo paura alla prima curva affrontata in modo allegro, il volante finisse fuori dalla finestra... ![]() Tornando anche io in topic, Motorstorm e Resistance, ma sopratutto il primo di questi due rappresentano davvero due bei giochi per essere del lancio...Motorstorm secondo me, ha una ottima grafica, divertentissimo e coinvolgente... p.s. ehm....genoano?
|
|
|
|
#5188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#5190 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#5191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Non fate diventare gay questo magnifico Thread....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#5192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Io vorrei invece dire a sslazio che approvo il fatto che abbia voluto provare la nera console di casa Sony senza preconcetti e poi abbia espresso la sua opinione su ciò che la macchina può offrire fino ad oggi. Questa è la maniera migliore per giudicare. Non schierandosi faziosamente da una parte senza avere nemmeno provato ciò che si giudica. Certo, poi si può essere d'accordo o meno sui giudizi espressi (vedi quello su GT-HD), ma così si può discutere serenamente e senza bisogno di insultarsi come, purtroppo, spesso succede da queste parti.
Bravo sslazio! Spero che un giorno, quando la PS3 avrà giochi che ti piaceranno e ti soddiferanno, tu possa essere dei nostri
|
|
|
#5193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque anche resistance andando avanti è di gran lunga superiore a cod3 IMHO. Anche la formula 1 non è affatto male anche se sembra di correre veramente contro degli incefalitici a volte. Gt proprio non mi piace, il modello di guida è scandaloso e pure la grafica fa piuttosto pena. discorso diverso il trailer di prologue che è fantastico. bella console c'è poco da dire, anche se questa sera sono stato a casa del mio amico che me l'ha prestata e abbiamo al solito giocato sempre a GEARS |
|
|
|
|
|
|
#5194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Come si fa oggettivamente a dire che la grafica di GT-Hd "fa pena"...
|
|
|
|
|
|
#5195 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#5196 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
penso volesse dire stupiti
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#5199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Certo che tra la t e la d c'è una f e una r ma poteva sbagliarsi anche con la e.. questo la dice lunga sulla sincerità di ss lazzie, della ps3 non ha sentito manco l'odore
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.