|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
E non solo. Pure alle feste ci sono quasi sempre gli stand con l'etilometro (gratuito e per nulla obbligatorio). Vai lì dopo la festa prima di tornare in macchina e fai il tuo test. Questo anche nelle feste nei paesini di 30 abitanti inboscati.. Scusa, scusa se siamo avanti, scusa davvero..
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
noi all'uni avevamo fatto il calcolo...calcolando la gradazione alcolica l'UOMO MEDIO consuma 1 NEGRONI ALL'ORA
![]() questo perchè uno consuma 1 unità alcolica all'ora..cioè 12 grammi di alcol... i superalcolici sono di 40 ml ...e sono 1 unità.. cmq il calcolo era molto più complesso..avevamo proprio calcolato le gradazioni e il volume di ciascun liquore nel cocktail ![]() in ogni caso 1 bicchiere di vino all'ora..1 superalcolico..o 1 birra...TUTTO in 1 ora...nell'uomo medio eh... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Ma se in disco bevo, ad esempio, un gin tonic (nelle disco di solito li fanno leggeri) alle 2, se mi fermano verso le 4 e mi fanno fare l'etilometro sono oltre il limite oppure no?
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
mi segnalava 0.3 - 0.4 da totalmente sobrio
![]() e chissa' quanto sono affidabili quelli in dotazione alla pula
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia SONDRIO
|
Confermo che non esistono per ora metodi attendibili per abbassare il tasso alcolemico, almeno finché non uscirà qualche schifosissima sostanza chimica che devi assumere con una supposta e ti pulisce il sangue da qualunque porcheria
Bisogna sottolineare come i valori riscontrati siano estremamente soggettivi e variabili persino in uno stesso soggetto, per cui se si vuole determinare una sorta di tabella di riferimento del "se bevo questo in questa quantità sono ok", bhe non bisogna giocare al limite ma tenere un piccolo margine di sicurezza. I casi che alcuni riportano come esperienze efficaci nel modificare il tasso alcolemico sono perlopiù eccezionalità dovute ad un non sempre perfetto funzionamento di uno strumento comunque delicato e che necessita di essere sempre perfettamente tarato...consideriamo poi che se per caso ti beccano fuori e dopo un po devi rifare il test vuoi mettere che la strizza ti fa bruciare tutto l'alcool che hai addosso??
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia SONDRIO
|
Vi scrivo da un angolo della provincia di Sondrio che come consumo d'alcool quasi se la gioca con quei beoni dei Trentini eheheh
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Quote:
Me ne aveva parlato uno, dicendo che quando era con un suo amico in slovenia, dopo che questo aveva bevuto, aveva preso il confetto; poi era stato fermato dalla polizia e non aveva avuto problemi. Mi disse che esisteva appunto una pillola che riusciva ad aggirare i controlli, non sa in quale modo, ma che ovviamente non è in commercio e questo suo amico ce l'aveva in quanto figlio di alto funzionario della polizia slovena, perchè a loro li forniscono di nascosto.
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
anche mio cuggggino! 3,5/3,8 e' coma etilico
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb Ultima modifica di nevione : 08-09-2007 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
![]() cmq e' vero e non sto scherzando, sono preoccupato per 'sta cosa. a me come a mia madre segnava valori alti anche da sobri, e pure a quello che me l'ha venduto a un suo amico invece segnava giusto
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Probabilmente avevano appena appena bevuto qualcosa di potente e buona parte dell'alcool segnato proveniva dalla bocca. Tra i vari espedienti che i mithbuster provarono c'era il colluttorio che essendo a base alcolica fece schizzare il valore rilevato. Il colluttorio però non lo mandi giù per cui non entra nel sangue.
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
il tizio descritto in sto topic è arrivato a 4
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...64&postcount=1 e in più guidava pure una bicicletta |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
|
Quote:
Magari fosse così tutta l'italia!!! Comunque un mix delle vitamine della serie B dovrebbe aiutare il metabolismo dell'alcool etilico. Solo che andrebbero prese prima di bere... Anche loro hanno un tempo di assimilazione e azione. [/frankie] |
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
che grande idea sarebbe stata portarsi una macchinetta in quel momento
Per la cronaca: era a base di grigioverde (grappa e succo di menta), e ovviamente appena finito si andava a provare di corsa, quindi si, con ancora il sapore dell'alcool in bocca, che alza di molto il tasso Ovviamente ero al limite dell'ubriachezza, ma a parte vomitare due volte non ho collassato per nulla |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
cosa ti ridi?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.