|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Procedure per abbassare il tasso alcolemico?
Ciao,
sappiamo tutti che guidare ubriachi non va bene, però delle volte può capitare di trovarsi in mezzo e dover guidare con una birra di troppo nello stomaco. Mi è stato detto che la cioccolata e lo zucchero abbassano il valore dell'acool, così che se viene fatto il test risultante 0.6 - 0.7, assumendone in buona quantità prima della seconda prova si riesce a rientrare nei parametri consentiti dalla legge. Ma è vero? Ci sono degli studi in proposito? Sennò, altre cose che si possono fare per scamparla? Ovvio che se uno è a 2 non c'è niente da fare, ma se si è appena sopra... Grazie __________________ come vedere film nuove idee regalo forum scuola superiore servizio taglio plasma |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
forse bevendo molta acqua...
copappza
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
bevi tanto latte
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Tutti rimedi della nonna inutili. Il tasso è quello e quello ti tieni, finche il corpo non riesce a smaltirlo. Imho.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
C'è una particolare respirazione che si fa utilizzando il naso, che ti riesce a dare SEMPRE 0.1 o addirittura 0.0. Provato dal vivo, il mio amico guidava, aveva bevuto 3 cocktail e una birra, sicuramente più di 0.1
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Non bere alcolici prima?
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mettersi daccordo prima con la propria comitiva per chi deve guidare e non farlo bere? ti fa troppo schifo? anzichè venire a chiedere su un forum un consiglio per ridurre l'alcol dopo aver bevuto?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
è il solito rimedio della nonna che in realtà non serve a nulla
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Bella cazzata, così mett in pericolo te, chi sta in macchina con te e gli altri che ti vengono incontro...
Bere di meno fa così tanto schifo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
trovo ridicolo cercare metodi per fingersi non ubriachi.
cosa ci guadagni? ti va bene un sabato, forse due, la terza se sei pieno non ci scappi.
![]() |
#12 |
Member
|
il fruttosio accelera il metabolismo dell'alcol (non spiego perchè siamo in piazzetta
![]() ![]() sennò ho letto che anche la taurina ha un effetto simile..solo che di questo non ho letto la spiegazione...cmq la taurina è contenutaad esempio nella redbull.. in teoria esiste un farmaco che ELIMINA l'alcol..solo che non è stato mai messo in commercio per il potenziale pericolo..ovviamente se esistesse la gente si SPACCHEREBBE di alcol e poi lo prenderebbe per ritornare "normale" ..con un IMPENNATA dei danni fisici da alcol ![]() cmq il prototipo si chiama RO-4513 (non ha neanche un nome)..ed era nato come ANTIDOTO dell'alcol ![]() bisognerebbe riuscire a rubarlo da qualche laboratorio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Ehm..hanno ragione tutti quelli che ti stanno rimproverando, bevi poco e poi guidi!
Non sto qui a farti la paternale perchè, al 90%, avrai almeno 10 anni più di me! Credo che bevendo molta acqua prima del test tu possa abbassare il tasso alcolico..non so di quanto ma so che funziona!Credo che sia un fatto di aumento del volume del liquido..ma non vi avventate contro di me:non so neanche come funziona il palloncino! ![]()
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
secondo me invece dovrebbero iniziare a fare un po' di informazione...
con un bicchiere di birra media si e' coperti? un paio di bicchieri di vino? tenendo presente un individuo di 70-80kg... oppure potrebbero obbligare ogni locale a fornirsi di etilometro...quanto puo' costare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
In settimana bianca l'abbiamo usato. (ma non per controllare, abbiamo un amico astemio e patentato, e io e mio fratello abbiamo fatto a gara a chi ce l'aveva più alto. lui 3,8 io 3,5 cazzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: milano
|
Quote:
Un alcoltest monouso costa sui 3-4 euro. Un etilometro normale digitale costa meno di 100 euro. Quindi per un locale acquistarne alcuni non sarebbe certo un problema... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Le "esalazioni" di alcool che misura il macchinario delle fdo non provengono dallo stomaco ma dai polmoni.
Sul momento mentine e riempirsi di analcolici non funziona, quello che è nel sangue ci resta finchè non se ne occupa il fegato. L'iperventilazione non funziona ugualmente secondo test +o- scientifici (mithbusters). |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
perche non vi staccate dall'italia? mi sembrate il secchione del primo banco che alza sempre la manina (gli 'a tajerei).... io io...signorina maestra... lo so io...ce l'ho io l'etilometro...facciamo noi la raccolta iperdifferenziata... e che e'.... ![]() scusate lo sfogo...tornando a noi...e cosa avevi bevuto per arrivare a 3.5? Quote:
![]() oppure tagliamo la testa al muflone e facciamo acquistare gli etilometri...ma forse e' un'idea troppo furba per il politico medio italiano... mmmm....oppure non c'e' nessun parente dei suddetti proprietario di una fabbrica di etilometri..... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.