Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2007, 10:07   #21
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Giocare molto ai simulatori di guida su pc, mi fa sentire più "progredito" nella realtà , specie nella velocità con cui giri il volante.

Ovviamente la realtà è ben diversa e ci vogliono molte acortezze in più.

Però vi confesso che dopo lunghe sessioni di drift virtuale sono andato in montagna (strada abbandonata) con la pioggia a fare qualche tornantino di traverso. E non solo ho trovato il coraggio (o meglio, l'incoscienza ) ma ci sono anche riuscito perchè ero abituato a gestire tempestivamente il volante e le reazioni improvvise e prevedibili dell'auto nel simulatore

Il coraggio ovviamente me l'ha dato il fatto di essere troppo influenzato dal videogioco, e non ho più ben distinto, sottovalutando le reazioni che nella realtà potevo avere (anche se ero già piuttosto bravino anche nella vita reale). Però ora qualche drift nel bagnato lo gestisco bene nella realtà (dove posso)

Sono sicuro che se uno avesse una pista, allenarsi con i simulatori giusti lo aiuterebbe, specie se si vuole imparare una pista (solo le traiettorie eh...) prima di andarci.

Ultima modifica di BTinside : 07-09-2007 alle 10:12.
BTinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 10:08   #22
Robi70
Senior Member

L'Avatar di Robi70

Iscritto dal: Nov 2005
Dopo parecchi mesi a giocare a DOD:S su PC, in ogni finestra aperta in lontananza scorgevo un cecchino pronto a farmi il culo
Robi70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 10:13   #23
razzoman
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi
Giocare molto ai simulatori di guida su pc, mi fa sentire più "progredito" nella realtà , specie nella velocità con cui giri il volante.

Ovviamente la realtà è ben diversa e ci vogliono molte acortezze in più.

Però vi confesso che dopo lunghe sessioni di drift virtuale sono andato in montagna (strada abbandonata) con la pioggia a fare qualche tornantino di traverso. E non solo ho trovato il coraggio (o meglio, l'incoscienza ) ma ci sono anche riuscito perchè ero abituato a gestire tempestivamente il volante e le reazioni improvvise e prevedibili dell'auto nel simulatore

Il coraggio ovviamente me l'ha dato il fatto di essere troppo influenzato dal videogioco, e non ho più ben distinto, sottovalutando le reazioni che nella realtà potevo avere (anche se ero già piuttosto bravino anche nella vita reale). Però ora qualche drift nel bagnato lo gestisco bene nella realtà (dove posso)

Sono sicuro che se uno avesse una pista, allenarsi con i simulatori giusti lo aiuterebbe, specie se si vuole imparare una pista (solo le traiettorie eh...) prima di andarci.
qunate volte hai cambiato il messaggio?
razzoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 10:16   #24
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

no non ho cambiato, ho aggiunto...
Old 07-09-2007, 10:20   #25
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Il gioco che ho giocato di più è stato Neverwinter Nights... (anche sezioni da 6 - 8 ora ahime)... ma non mi ha mai influenzato nella realtà.... meglio così...
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 10:21   #26
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
sensazioni nel mondo reale no, ma nei sogni sì.

come si chiama quel gioco uscito un annetto fà (mi sembra) anche per X360 dove praticamente si è su una astronave aliena e si cammina sulle pareti con degli scarponi metallici magnetici.....e a seconda di come si interagisce con i dispositivi di gravità gira tutto quanto ^_^! (non me lo ricordo proprio e ce l'ho lì sulla punta della lingua....).

EDIT M'E VENUTO! Si chiama PREY
in Prey non esistono scarponi metallici magnetici

si poteva camminare sulle pareti per via di alcuni pavimenti speciali
Old 07-09-2007, 10:22   #27
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
A me l'unica cosa che capita, anche di recente, è di guardare un tetto obliquo o un qualunque piano inclinato e vedere se c'è aliasing o è perfetto..giuro, mi fa paura la cosa

Andre.... ora è ufficiale.... SEI DA RICOVERO stasera passo a prenderti ti porto in un posticino...
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 10:23   #28
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
gia quello era ratchet & clank
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 10:38   #29
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
allora non giocare troppo a lula sexy empire, mica che poi salti addosso alla prima bionda che incontri per strada ...
Grazie per la dritta.......Oggi me lo compro

Ultima modifica di Alex-RM : 07-09-2007 alle 10:57.
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 10:45   #30
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi

si poteva camminare sulle pareti per via di alcuni pavimenti speciali
ah ecco, mi sembrava che c'era qualcosa che non tornava fra il sogno e prey, mi sà che nel sogno mi son fatto sto mix fra i 2

mmmmmm lula sexy eh? segnato
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 10:48   #31
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
1. ho la fobia di guardare spesso i tetti di case e palazzi per vedere se ci sono cecchini che osservano (thanks to call of duty, GRAW)

2. giocando a calcio, qualsiasi tipo di movimento/tiro/gesto atletico, lo trasformo in combinazione di tasti nella mia mente...esempio: ho tirato troppo forte = cacchio, dovevo premere il blu di meno / faccio un pallonetto = L1 + blu / passaggio = verde...e via dicendo (thx to PES)
Old 07-09-2007, 10:55   #32
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Quote:
A me l'unica cosa che capita, anche di recente, è di guardare un tetto obliquo o un qualunque piano inclinato e vedere se c'è aliasing o è perfetto..giuro, mi fa paura la cosa
Quote:
Mmmm l'unica cosa che mi viene in mente, è quando mi capita di vedere un bel paesaggio mi dico " che bella grafica, chissà che risoluzione è "
cut
Quote:
Originariamente inviato da Robi70 Guarda i messaggi
Dopo parecchi mesi a giocare a DOD:S su PC, in ogni finestra aperta in lontananza scorgevo un cecchino pronto a farmi il culo
mi fate morire
mal comune mezzo gaudio, non è solo un problema mio!

due cose che, leggendovi mi sono venute in mente (anche se un po' OT):
- mi capita di leggere un articolo interessante su una rivista o un giornale. successivamente, voglio rileggere quell'articolo. la prima cosa che mi viene in mente non è "sfogliare il giornale" ma "fare una ricerca mettendo come parametro una parola fondamentale dell'articolo"
in effetti un tasto "cerca" nella realtà sarebbe comodo!
- questa è proprio OT, mi è venuta in mente leggendo i commenti sui giochi di guida. camminando, se sento qualcuno che mi chiama, o un rumore, dietro di me, il mio primo istinto non è quello di girarmi ma di guardare davanti in alto a destra, dove, se fossi in macchina, si troverebbe lo specchietto retrovisore
il problema è che lo faccio spesso ed alzo davvero la testa per vedere chi mi segue
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 10:56   #33
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Anche a me! Non sai che bello vedere una ringhiera priva di scalette

Oh io comprendo tutte le vostre esprienze

Che il videogame ci stia portando ad apprezzare maggiormente la vita reale?

Non è un thread da pippe mentali, no vero?
Old 07-09-2007, 11:13   #34
TDKRasta
Senior Member

L'Avatar di TDKRasta

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:

Oh, beh quello accade spesso anche a me...
A volte mi capita di soffermarmi a guardare superfici di muri e pareti x guardare se il bump mapping è fatto bene oppure a guardare il sole x vedere se ci hanno messo un po' di HDR
Old 07-09-2007, 11:23   #35
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da TDKRasta Guarda i messaggi
Oh, beh quello accade spesso anche a me...
A volte mi capita di soffermarmi a guardare superfici di muri e pareti x guardare se il bump mapping è fatto bene oppure a guardare il sole x vedere se ci hanno messo un po' di HDR
vero... e anche di contare i poligoni di qualche bella donna formosa....

Il problema è che lo spiego alla mia compagna che è un fatto puramente statistico e di curiosità, ma lei puntualmente mi molla un ceffone
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 11:23   #36
Ponzio 16:9
Senior Member

L'Avatar di Ponzio 16:9

Iscritto dal: Jan 2006
a voi non capita tristemente di parlare in gergo videoludico? tipica sindrome da mmorpg

tipo: il distributore di snack non elargisce il prodotto: "Oh, sta caz di macchinetta non mi ha droppato la briosche"""!!!
Old 07-09-2007, 11:24   #37
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
vero... e anche di contare i poligoni di qualche bella donna formosa....

Il problema è che lo spiego alla mia compagna che è un fatto puramente statistico e di curiosità, ma lei puntualmente mi molla un ceffone
Due, non è che sia difficile, due...
Old 07-09-2007, 11:25   #38
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi
Due, non è che sia difficile, due...
Ma vaaa che due... mica sono due triangoli che camminano

Tanti, molti di più, spesso però la IA non è all'altezza della grafica...
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 11:27   #39
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Ponzio 16:9 Guarda i messaggi
a voi non capita tristemente di parlare in gergo videoludico? tipica sindrome da mmorpg

tipo: il distributore di snack non elargisce il prodotto: "Oh, sta caz di macchinetta non mi ha droppato la briosche"""!!!
solo durante i periodi di infognatura (rimembro ancora il mio periodo di dipendenza assoluta da FFXI)
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 11:30   #40
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Quote:
Originariamente inviato da Ponzio 16:9 Guarda i messaggi

io ogni tanto volutamente uso frasi delle vecchie avventure grafiche:
- "non posso usare un oggetto così!"
- "non funziona!"
- "non si apre!"
dette con enfasi e ripetute più volte di seguito
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian