|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Giocare molto ai simulatori di guida su pc, mi fa sentire più "progredito" nella realtà
![]() Ovviamente la realtà è ben diversa e ci vogliono molte acortezze in più. Però vi confesso che dopo lunghe sessioni di drift virtuale sono andato in montagna (strada abbandonata) con la pioggia a fare qualche tornantino di traverso. E non solo ho trovato il coraggio (o meglio, l'incoscienza ![]() ![]() Il coraggio ovviamente me l'ha dato il fatto di essere troppo influenzato dal videogioco, e non ho più ben distinto, sottovalutando le reazioni che nella realtà potevo avere (anche se ero già piuttosto bravino anche nella vita reale). Però ora qualche drift nel bagnato lo gestisco bene nella realtà (dove posso) ![]() Sono sicuro che se uno avesse una pista, allenarsi con i simulatori giusti lo aiuterebbe, specie se si vuole imparare una pista (solo le traiettorie eh...) prima di andarci.
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 07-09-2007 alle 10:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Dopo parecchi mesi a giocare a DOD:S su PC, in ogni finestra aperta in lontananza scorgevo un cecchino pronto a farmi il culo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
no non ho cambiato, ho aggiunto...
![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Il gioco che ho giocato di più è stato Neverwinter Nights... (anche sezioni da 6 - 8 ora ahime)... ma non mi ha mai influenzato nella realtà.... meglio così...
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() si poteva camminare sulle pareti per via di alcuni pavimenti speciali ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
Andre.... ora è ufficiale.... SEI DA RICOVERO ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
gia quello era ratchet & clank
![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di Alex-RM : 07-09-2007 alle 10:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() mmmmmm lula sexy eh? segnato ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
1. ho la fobia di guardare spesso i tetti di case e palazzi per vedere se ci sono cecchini che osservano (thanks to call of duty, GRAW)
2. giocando a calcio, qualsiasi tipo di movimento/tiro/gesto atletico, lo trasformo in combinazione di tasti nella mia mente...esempio: ho tirato troppo forte = cacchio, dovevo premere il blu di meno / faccio un pallonetto = L1 + blu / passaggio = verde...e via dicendo (thx to PES)
![]() |
#32 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() mal comune mezzo gaudio, non è solo un problema mio! ![]() due cose che, leggendovi mi sono venute in mente (anche se un po' OT): - mi capita di leggere un articolo interessante su una rivista o un giornale. successivamente, voglio rileggere quell'articolo. la prima cosa che mi viene in mente non è "sfogliare il giornale" ma "fare una ricerca mettendo come parametro una parola fondamentale dell'articolo" ![]() in effetti un tasto "cerca" nella realtà sarebbe comodo! - questa è proprio OT, mi è venuta in mente leggendo i commenti sui giochi di guida. camminando, se sento qualcuno che mi chiama, o un rumore, dietro di me, il mio primo istinto non è quello di girarmi ma di guardare davanti in alto a destra, dove, se fossi in macchina, si troverebbe lo specchietto retrovisore ![]() il problema è che lo faccio spesso ed alzo davvero la testa per vedere chi mi segue ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Oh io comprendo tutte le vostre esprienze ![]() Che il videogame ci stia portando ad apprezzare maggiormente la vita reale? ![]() Non è un thread da pippe mentali, no vero? ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Oh, beh quello accade spesso anche a me... A volte mi capita di soffermarmi a guardare superfici di muri e pareti x guardare se il bump mapping è fatto bene oppure a guardare il sole x vedere se ci hanno messo un po' di HDR ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() Il problema è che lo spiego alla mia compagna che è un fatto puramente statistico e di curiosità, ma lei puntualmente mi molla un ceffone ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
a voi non capita tristemente di parlare in gergo videoludico? tipica sindrome da mmorpg
tipo: il distributore di snack non elargisce il prodotto: "Oh, sta caz di macchinetta non mi ha droppato la briosche"""!!!
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
solo durante i periodi di infognatura (rimembro ancora il mio periodo di dipendenza assoluta da FFXI)
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
- "non posso usare un oggetto così!" - "non funziona!" - "non si apre!" dette con enfasi e ripetute più volte di seguito ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.