|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Quote:
![]() Quanto a tutti quelli che aspettano di aggiornare la vga per crysis...bhe...gli basterà aspettare la soluzione nvdia o ati che sicuramente arriverebbe ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Facendo i calcoli con le tempistiche date da Crytek verso aprile/maggio (anche prima forse, non ricordo) saltava fuori proprio meta Novembre. E ho le prove, solo che ti devi andare a cercare i miei messaggi in questo thread... auguri! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8203 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
#8204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ![]()
[size="1"]CM Stacker STC-T01 - Q6800 Extreme/Diss. Zalman 9700 - DFi LanParty Ut Nf680i LT sli-t2r - 2gbx Corsair Dominator - Bfg 8800 ultra Oc -X-fi Platinum Fatality Champions Series - CoolerMaster 850 Watt - Raptor 150gb & 2x500gb Barracuda- Maxtor 120gb USB - Keyb G15 Mouse G5 -Qpad |
|
![]() |
![]() |
#8206 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Io preferivo un peto.
![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
#8207 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
Quote:
poi se andiamo a vedere gli spruzzetti d'acqua che non fanno vedere la gocciolina che scende dalla punta del motoscafo e sgorga nel mare creando un ondetta d'urto siamo veramente dei pazzoidi!!!! |
|
![]() |
![]() |
#8208 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
[size="1"]CM Stacker STC-T01 - Q6800 Extreme/Diss. Zalman 9700 - DFi LanParty Ut Nf680i LT sli-t2r - 2gbx Corsair Dominator - Bfg 8800 ultra Oc -X-fi Platinum Fatality Champions Series - CoolerMaster 850 Watt - Raptor 150gb & 2x500gb Barracuda- Maxtor 120gb USB - Keyb G15 Mouse G5 -Qpad |
|
![]() |
![]() |
#8209 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
|
![]() la mia curiosità è quella di vedere sta grafica da panico ......... se vedo una solo texture che non sia degnamente fatta ( vedi bioshok certe texture non se possono guardare tanto fanno m**da) faccio una lettera di protesta e me faccio rimborsare i soldi della collector's edition ....... e poi la grafica io voglio giocare col mio 2 ms a 1680*1050 tutto a palla palla ........... e deve andare liscio come l'olio non voglio un esitazione anche perchè ho ottimizzato anche le temperature delle gpu sto a 70 °C a lavoro pieno e molta gente con le ultra arriva a 84°C (da ringraziare la cooler master per il lavoro che ha svolto progettando il case) e comunque il gioco dovrà davvero avere una trama di un certo tipo che riesca a prendermi , e vorrei vedere gli alieni incazzati perchè nei video che ho visto non li vedevo molto aggressivi ..... per quanto riguarda il multiplayer è vero che è veloce e frenetico e che ci sono alcune opzioni della nanosuit, non l'invisibilità ad esempio perchè sarebbe come un cheat, ma bisognerà vedere le famose modalità htf e ctf e poi la modalità dove si diventerà più esperti e più potenti ..... boooooooooooooooooooooooooooooooo speriamo ne valga la pena ............. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Guarda ti posso dire che tutte le volte che aspettavo un gioco con ansia ma veramente ansia ci son rimasto sempre male ![]() ![]()
#8210 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
Io fossi in voi non mi farei tante pippe su sto gioco, sicuramente sarà una buona grafica ma IMHO molto al di sotto di quanto si è visto dal giorno in cui l' hanno annunciato per la prima volta (basta vedere gli ultimi video ingame pubblicati quest' estate) |
|
![]() |
![]() |
#8211 |
Senior Member
|
SUl mio sistema speror di potermi permettere 1360*768 wide sul mio 32" dettagli max aniso max e aa max senno butto il game dalla finestra....mi accontento di poco ....
#8212 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8213 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
non ti sfugge niente eh?
![]() e cmq non ne parliamo visto che l'ho trovata assurda l'espulsione... ![]() non andiamo già OT....piuttosto caro alex..... ci metti le foto del tuo mostro o qualke bench? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8214 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ripeto anche per te, per quanto riguarda le foto non sono fotomotorizzato quindi per quelle vedremo ... per un pò di screen appena ho un po tempo (settimana prossima stasera parto per il fine settimana) posto un po di screen cosi vi faccio perdere un po i capelli .... poi per crysis naturalmente si faranno tutti i test che volete, cosi confronteremo fps e quant'altro ... !! ![]()
|
![]() |
![]() |
#8215 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
Crysis invece con il cryengine2 lascia veramente a bocca aperta! Con i suoi centinaia di effetti riesce davvero a sfiorare il fotorealismo ![]()
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
|
![]() |
![]() |
#8216 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
il fatto è che loro l hanno fatto girare sempre sui LORO pc senza mai sbilanciarsi sui requisiti quindi è normale pensare che probiblmente non vedremo mai tutto quel fotorealismo coi NOSTRI pc.....be ancora 19 giorni e la (mezza)verità verrà fuori...intanto prepariamo per un sacco di panzane da parte loro del tipo "abbiamo ancora 2 mesi per ottimizzarlo" "la versione finale sarà bellissima" ecc ecc...
|
![]() |
![]() |
#8217 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
1) credo che giocare a 1680*1050 senza filtri o a 1280*800 coni filtri sia la stessa cosa per la pesantezza quindi preferisco una ris + elevata.... 2) mi sono preso il monitor apposta con questa bella ris e mi incacchiare nn sfruttarla tutto li, sennò ribadisco che la loro tanta sbandierata ottimizzazione è stata tutta un emerita presa per il culo...nn resta che aspettare anche se cmq dalla demo al gioco completo credo che si guadagneranno qualche frame ps per il preordine si può fare solo se si è residenti in usa?
![]() |
#8218 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
Cmq ricordiamoci che ottimizzare ha un limite.......possono ottimizzarlo quanto vogliono, ma resterà sempre un gioco da miliardi di poligoni al secondo in real time, quindi non sognamo tanto.......sarà peso punto e basta. Poi potrà essere scalabile quanto vogliono, ma di sicuro un fruscello non sarà come motore grafico ![]()
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
|
![]() |
![]() |
#8219 | |
Senior Member
|
Quote:
E chi ha parlato di fotorealismo? io dicevo della delusione del gioco troppo atteso...ai tempi quando usci unreal 2 la grafica era magnifica difatti parlavano di quella grafica,poi usci il gioco,la grafica c'era e tutta pero' era noioso livelli fatti a cavolo ecc......dico solo che crisis secondo me sara' tutta grafica e chissa' come pesa e poco piu'...aspettare con cosi tanta anzia un gioco solo per la grafica mi pare un po superrficiale.ci sono altri aspetti,prima quando non guardavo la grafica dei game e mi accontentavo di 640 di ris pero' il gioco aveva trama giocabilita e longevita' alta si che mi divertivo,poi ho iniziato a guardare solo la grafica e mi sono rovinato il vero divertimento del game per pc ,stando a guardare prima di tutto quanti fps facevo a una data risoluzione e con filtri attivi,anziche' concentrarmi sul gioco vero e proprio:: ![]()
![]() |
#8220 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.