Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-09-2007, 15:57   #8201
River Phoenix
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da alexultra Guarda i messaggi
la mia curiosità è quella di vedere sta grafica da panico ......... se vedo una solo texture che non sia degnamente fatta ( vedi bioshok certe texture non se possono guardare tanto fanno m**da) faccio una lettera di protesta e me faccio rimborsare i soldi della collector's edition .......

e poi la grafica io voglio giocare col mio 2 ms a 1680*1050 tutto a palla palla ........... e deve andare liscio come l'olio non voglio un esitazione anche perchè ho ottimizzato anche le temperature delle gpu sto a 70 °C a lavoro pieno e molta gente con le ultra arriva a 84°C (da ringraziare la cooler master per il lavoro che ha svolto progettando il case) e comunque il gioco dovrà davvero avere una trama di un certo tipo che riesca a prendermi , e vorrei vedere gli alieni incazzati perchè nei video che ho visto non li vedevo molto aggressivi ..... per quanto riguarda il multiplayer è vero che è veloce e frenetico e che ci sono alcune opzioni della nanosuit, non l'invisibilità ad esempio perchè sarebbe come un cheat, ma bisognerà vedere le famose modalità htf e ctf e poi la modalità dove si diventerà più esperti e più potenti ..... boooooooooooooooooooooooooooooooo speriamo ne valga la pena ............. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero per te che non rimarrai deluso nelle prestazioni,nel qual caso sarebbero stati veramente soldi buttati.

Quanto a tutti quelli che aspettano di aggiornare la vga per crysis...bhe...gli basterà aspettare la soluzione nvdia o ati che sicuramente arriverebbe
River Phoenix è offline  
Old 06-09-2007, 15:58   #8202
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
no a dire il vero la data era il 14 settembre come ripeto e quando tutti i venditori di game lo dicono insieme significa che qualcuno lo ha detto (crytek) e comunque è stato spostato per fare concorrenza a cod4 mettetevelo in testa .......... colpa del marketing se no a quest'ora già stavamo giocandoci .............
Non e' vero, era una data ipotizzata da EA, che poi qualcuno ha spacciato per vera.
Facendo i calcoli con le tempistiche date da Crytek verso aprile/maggio (anche prima forse, non ricordo) saltava fuori proprio meta Novembre.
E ho le prove, solo che ti devi andare a cercare i miei messaggi in questo thread... auguri!
xxxyyy è offline  
Old 06-09-2007, 15:59   #8203
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da River Phoenix Guarda i messaggi
Quanto a tutti quelli che aspettano di aggiornare la vga per crysis...bhe...gli basterà aspettare la soluzione nvdia o ati che sicuramente arriverebbe
Io di sicuro aspetto R680 o G90 e mi becco la migliore. (cioe', G90)
xxxyyy è offline  
Old 06-09-2007, 16:10   #8204
alexultra
Senior Member

L'Avatar di alexultra

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da xxxyyy Guarda i messaggi
Non e' vero, era una data ipotizzata da EA, che poi qualcuno ha spacciato per vera.
Facendo i calcoli con le tempistiche date da Crytek verso aprile/maggio (anche prima forse, non ricordo) saltava fuori proprio meta Novembre.
E ho le prove, solo che ti devi andare a cercare i miei messaggi in questo thread... auguri!
na na ......... la data che davano anche sul sito americano era 14 sett e le catene di giochi facevano già ordinare il gioco ... tanto è vero che io lo ordinai con data confermata del 14 sett e poi mi hanno chiamato rinviandolo a nov..... e poi ho un amico nei piani alti della catena italiana di una nota distributrice di game americana e mi ha confermato che l'uscita di cod4 incide molto sulla data di lancio di crysis
[size="1"]CM Stacker STC-T01 - Q6800 Extreme/Diss. Zalman 9700 - DFi LanParty Ut Nf680i LT sli-t2r - 2gbx Corsair Dominator - Bfg 8800 ultra Oc -X-fi Platinum Fatality Champions Series - CoolerMaster 850 Watt - Raptor 150gb & 2x500gb Barracuda- Maxtor 120gb USB - Keyb G15 Mouse G5 -Qpad
alexultra è offline  
Old 06-09-2007, 16:18   #8205
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Raddoppia la memoria ram e prendi una vga dx10 da almeno 250€.......vedrai che crysis ti andrà a palla
ci farò un pensierino
Old 06-09-2007, 16:19   #8206
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Per abbattere gli alberi basta una bella mitragliata
Io preferivo un peto.
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline  
Old 06-09-2007, 16:30   #8207
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Quote:
la mia curiosità è quella di vedere sta grafica da panico ......... se vedo una solo texture che non sia degnamente fatta ( vedi bioshok certe texture non se possono guardare tanto fanno m**da) faccio una lettera di protesta e me faccio rimborsare i soldi della collector's edition .......

e poi la grafica io voglio giocare col mio 2 ms a 1680*1050 tutto a palla palla ........... e deve andare liscio come l'olio non voglio un esitazione anche perchè ho ottimizzato anche le temperature delle gpu sto a 70 °C a lavoro pieno e molta gente con le ultra arriva a 84°C (da ringraziare la cooler master per il lavoro che ha svolto progettando il case) e comunque il gioco dovrà davvero avere una trama di un certo tipo che riesca a prendermi , e vorrei vedere gli alieni incazzati perchè nei video che ho visto non li vedevo molto aggressivi ..... per quanto riguarda il multiplayer è vero che è veloce e frenetico e che ci sono alcune opzioni della nanosuit, non l'invisibilità ad esempio perchè sarebbe come un cheat, ma bisognerà vedere le famose modalità htf e ctf e poi la modalità dove si diventerà più esperti e più potenti ..... boooooooooooooooooooooooooooooooo speriamo ne valga la pena ............. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Penso che con tutto quello che hai speso è il minimo che tu ti possa aspettare..... però... mi spiace dirti, " PERO' " tu stai facendo riferimento a un fps perfetto!!! Non per niente la maggior parte delle persone straparla della grafica, ma effettivamente se ci fermiamo a pensare alla trama non è che sia chissà quale novità...
poi se andiamo a vedere gli spruzzetti d'acqua che non fanno vedere la gocciolina che scende dalla punta del motoscafo e sgorga nel mare creando un ondetta d'urto siamo veramente dei pazzoidi!!!!
mrbruno85 è offline  
Old 06-09-2007, 16:37   #8208
alexultra
Senior Member

L'Avatar di alexultra

Quote:
Originariamente inviato da mrbruno85 Guarda i messaggi
Penso che con tutto quello che hai speso è il minimo che tu ti possa aspettare..... però... mi spiace dirti, " PERO' " tu stai facendo riferimento a un fps perfetto!!! Non per niente la maggior parte delle persone straparla della grafica, ma effettivamente se ci fermiamo a pensare alla trama non è che sia chissà quale novità...
poi se andiamo a vedere gli spruzzetti d'acqua che non fanno vedere la gocciolina che scende dalla punta del motoscafo e sgorga nel mare creando un ondetta d'urto siamo veramente dei pazzoidi!!!!
intanto complimenti per l'avatar si vede che sei una persona intelligente !!! e poi la gocciolina non la guardo ma se quello che si vede non è fatto come dio comando me inc*****o e non poco perchè con ste dx10 voglio davvero rimanere a bocca apertaaaaaaaa !!!
[size="1"]CM Stacker STC-T01 - Q6800 Extreme/Diss. Zalman 9700 - DFi LanParty Ut Nf680i LT sli-t2r - 2gbx Corsair Dominator - Bfg 8800 ultra Oc -X-fi Platinum Fatality Champions Series - CoolerMaster 850 Watt - Raptor 150gb & 2x500gb Barracuda- Maxtor 120gb USB - Keyb G15 Mouse G5 -Qpad
alexultra è offline  
Old 06-09-2007, 16:40   #8209
athlon xp 2400
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Quote riginariamente inviato da alexultra

e poi la grafica io voglio giocare col mio 2 ms a 1680*1050 tutto a palla palla ........... e deve andare liscio come l'olio non voglio un esitazione anche perchè ho ottimizzato anche le temperature delle gpu sto a 70 °C a lavoro pieno e molta gente con le ultra arriva a 84°C (da ringraziare la cooler master per il lavoro che ha svolto progettando il case) e comunque il gioco dovrà davvero avere una trama di un certo tipo che riesca a prendermi , e vorrei vedere gli alieni incazzati perchè nei video che ho visto non li vedevo molto aggressivi ..... per quanto riguarda il multiplayer è vero che è veloce e frenetico e che ci sono alcune opzioni della nanosuit, non l'invisibilità ad esempio perchè sarebbe come un cheat, ma bisognerà vedere le famose modalità htf e ctf e poi la modalità dove si diventerà più esperti e più potenti ..... boooooooooooooooooooooooooooooooo speriamo ne valga la pena ............. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote

Guarda ti posso dire che tutte le volte che aspettavo un gioco con ansia ma veramente ansia ci son rimasto sempre male unreal 2 e' stato il primo,doveva essere un capolavoro e poi moltissimi altri...quindi spero per te che sia il miglior gioco del pianeta ::::: ma sicuramente ci troverai qualcosa che nn va e' sempre cosi
Old 06-09-2007, 16:54   #8210
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
intanto complimenti per l'avatar si vede che sei una persona intelligente !!! e poi la gocciolina non la guardo ma se quello che si vede non è fatto come dio comando me inc*****o e non poco perchè con ste dx10 voglio davvero rimanere a bocca apertaaaaaaaa !!!
sicuramente sul tuo sistema girerà una scheggia tutto a palla ... d' altra parte hanno downgradato la grafica proprio per permettere a tutti di giocarci

Io fossi in voi non mi farei tante pippe su sto gioco, sicuramente sarà una buona grafica ma IMHO molto al di sotto di quanto si è visto dal giorno in cui l' hanno annunciato per la prima volta (basta vedere gli ultimi video ingame pubblicati quest' estate)
Old 06-09-2007, 17:01   #8211
athlon xp 2400
Senior Member

SUl mio sistema speror di potermi permettere 1360*768 wide sul mio 32" dettagli max aniso max e aa max senno butto il game dalla finestra....mi accontento di poco ....
Old 06-09-2007, 17:07   #8212
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Quote:
Intanto grazie, e forze Zlatan(Per tutti i gobbacci)... Comunque sarà il primo gioco a sfruttarle e mi sembra di aver capito anche non a pieno, ne usciranno di gioconi il prox anno ;-) e ne dovremo cambiare di hardware per farli girare
mrbruno85 è offline  
Old 06-09-2007, 17:42   #8213
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Quote:
ben tornato dal ban di tre giorni ale
non ti sfugge niente eh?
e cmq non ne parliamo visto che l'ho trovata assurda l'espulsione...
non andiamo già OT....piuttosto caro alex..... ci metti le foto del tuo mostro o qualke bench? soprattutto quando avrai la demo di Crysis.....
ale0bello0pr è offline  
Old 06-09-2007, 18:03   #8214
alexultra
Senior Member

L'Avatar di alexultra

Quote:
Originariamente inviato da ale0bello0pr Guarda i messaggi
non ti sfugge niente eh?
e cmq non ne parliamo visto che l'ho trovata assurda l'espulsione...
non andiamo già OT....piuttosto caro alex..... ci metti le foto del tuo mostro o qualke bench? soprattutto quando avrai la demo di Crysis.....

ripeto anche per te, per quanto riguarda le foto non sono fotomotorizzato quindi per quelle vedremo ... per un pò di screen appena ho un po tempo (settimana prossima stasera parto per il fine settimana) posto un po di screen cosi vi faccio perdere un po i capelli .... poi per crysis naturalmente si faranno tutti i test che volete, cosi confronteremo fps e quant'altro ... !!
alexultra è offline  
Old 06-09-2007, 18:09   #8215
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da athlon xp 2400 Guarda i messaggi
Guarda ti posso dire che tutte le volte che aspettavo un gioco con ansia ma veramente ansia ci son rimasto sempre male unreal 2 e' stato il primo,doveva essere un capolavoro e poi moltissimi altri...quindi spero per te che sia il miglior gioco del pianeta ::::: ma sicuramente ci troverai qualcosa che nn va e' sempre cosi
Bè ma unreal 2 non si avvicinava nemmeno lontanamente al foto realismo.
Crysis invece con il cryengine2 lascia veramente a bocca aperta! Con i suoi centinaia di effetti riesce davvero a sfiorare il fotorealismo
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline  
Old 06-09-2007, 18:23   #8216
loperloper
Bannato

L'Avatar di loperloper

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Crysis invece con il cryengine2 lascia veramente a bocca aperta! Con i suoi centinaia di effetti riesce davvero a sfiorare il fotorealismo
il fatto è che loro l hanno fatto girare sempre sui LORO pc senza mai sbilanciarsi sui requisiti quindi è normale pensare che probiblmente non vedremo mai tutto quel fotorealismo coi NOSTRI pc.....be ancora 19 giorni e la (mezza)verità verrà fuori...intanto prepariamo per un sacco di panzane da parte loro del tipo "abbiamo ancora 2 mesi per ottimizzarlo" "la versione finale sarà bellissima" ecc ecc...
loperloper è offline  
Old 06-09-2007, 18:24   #8217
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
ma una 1280x800 con aa2x e af16x ti farebbe tanto schifo??
2 cose:

1) credo che giocare a 1680*1050 senza filtri o a 1280*800 coni filtri sia la stessa cosa per la pesantezza quindi preferisco una ris + elevata....

2) mi sono preso il monitor apposta con questa bella ris e mi incacchiare nn sfruttarla tutto li, sennò ribadisco che la loro tanta sbandierata ottimizzazione è stata tutta un emerita presa per il culo...nn resta che aspettare anche se cmq dalla demo al gioco completo credo che si guadagneranno qualche frame

ps per il preordine si può fare solo se si è residenti in usa?
Old 06-09-2007, 18:29   #8218
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
2 cose:

1) credo che giocare a 1680*1050 senza filtri o a 1280*800 coni filtri sia la stessa cosa per la pesantezza quindi preferisco una ris + elevata....

2) mi sono preso il monitor apposta con questa bella ris e mi incacchiare nn sfruttarla tutto li, sennò ribadisco che la loro tanta sbandierata ottimizzazione è stata tutta un emerita presa per il culo...nn resta che aspettare anche se cmq dalla demo al gioco completo credo che si guadagneranno qualche frame

ps per il preordine si può fare solo se si è residenti in usa?
Bè 1680x1050 è sempre una risoluzione un pò azzardata....te lo dovevi aspettare. Io stesso ho scelto un 19" wide, perchè il 20" aveva una ris. nativa troppo elevata.....anche se 20" o più non mi sarebbero certo dispiaciuti.

Cmq ricordiamoci che ottimizzare ha un limite.......possono ottimizzarlo quanto vogliono, ma resterà sempre un gioco da miliardi di poligoni al secondo in real time, quindi non sognamo tanto.......sarà peso punto e basta.
Poi potrà essere scalabile quanto vogliono, ma di sicuro un fruscello non sarà come motore grafico
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline  
Old 06-09-2007, 18:35   #8219
athlon xp 2400
Senior Member

Quote:

E chi ha parlato di fotorealismo? io dicevo della delusione del gioco troppo atteso...ai tempi quando usci unreal 2 la grafica era magnifica difatti parlavano di quella grafica,poi usci il gioco,la grafica c'era e tutta pero' era noioso livelli fatti a cavolo ecc......dico solo che crisis secondo me sara' tutta grafica e chissa' come pesa e poco piu'...aspettare con cosi tanta anzia un gioco solo per la grafica mi pare un po superrficiale.ci sono altri aspetti,prima quando non guardavo la grafica dei game e mi accontentavo di 640 di ris pero' il gioco aveva trama giocabilita e longevita' alta si che mi divertivo,poi ho iniziato a guardare solo la grafica e mi sono rovinato il vero divertimento del game per pc ,stando a guardare prima di tutto quanti fps facevo a una data risoluzione e con filtri attivi,anziche' concentrarmi sul gioco vero e proprio::azzesco!
Old 06-09-2007, 18:43   #8220
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Bè 1680x1050 è sempre una risoluzione un pò azzardata....te lo dovevi aspettare. Io stesso ho scelto un 19" wide, perchè il 20" aveva una ris. nativa troppo elevata.....anche se 20" o più non mi sarebbero certo dispiaciuti.

Cmq ricordiamoci che ottimizzare ha un limite.......possono ottimizzarlo quanto vogliono, ma resterà sempre un gioco da miliardi di poligoni al secondo in real time, quindi non sognamo tanto.......sarà peso punto e basta.
Poi potrà essere scalabile quanto vogliono, ma di sicuro un fruscello non sarà come motore grafico
Vabbè se proprio sarà un mattone chi ha un wide come il sottoscritto lo giocherà a risoluzione inferiore 1:1 (senza perdita di qualità nello scaling) con le bande nere ai lati. Certo rode... ma a mali estremi... sarebbe il primo gioco in assoluto che mi costringe a non utilizzare la risoluzione nativa
gianlu75xp è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian