Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-09-2007, 12:32   #41
GnR
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da |aura Guarda i messaggi
dal post di sopra sei solo un bulletto, che appena c'è qualcosa che non torna cerca il papy o gli amichetti.
Se vuoi fare lo sborone fallo, di sicuro in poche riche hai dimostrato che
a) te la tiri
b) hai un carattere del cacchio
C) non sai ragionare col cervello ma solo a cazzotti
d) non sai vestirti e ti irridono anche per quello
e) devi ancora mangiarne di pappa di mammina prima di crescere
poteri anche motivarti le cose, ma penso che se ci ragioni un attimino e smuovi la tua massa celebrale sia meglio, del resto sei nell'età in cui è bene imparare a farlo

ma poi mi spiegate una buona volta per quale cacchio di motivo se uno ci prova o guarda la vostra donna gli dovete mettere le mani addosso o minacciarlo? se vuole lo mette a posto lei a meno che non vi siete presi un oca giuliva, diversamente se lei non è oca e non gli dice niente vuol dire che le sta bene e probabilmente ha qualche altro interesse per altre persone.
In pratica state con la persona non con chi ci prova con lei!!!

Ti rispondo un passo alla volta.

Tu onestamente, se hai 3 persone piu grandi di te che ti aspettano fuori da qualche posto per pistarti, e 2 di queste sono il tuo doppio che fai?

Mio padre ha avuto il coraggio di fare a botte una volta con 5 persone assieme, non so come ha fatto ma se l'è cavata con 2 punti sull'occhio, ma io il suo coraggio non ce l'ho e preferisco lasciare perdere se 3 imbecilli piu grandi e senza testa vogliono fare a botte. Rischio solo di tornare a casa scassato. E non mi piacciono ste situazioni perchè dimostrano solo di essere vigliacchi, non ha senso proprio prendersela con uno piu piccolo e assalirlo in gruppi.

a) io non me la tiro per niente, sarò l'unico tipo calmo a scuola che non rompe le palle a nessuno.

b) ho un carattere del cacchio solo perchè reagisco a dei burattini che vogliono fare i belli?

d) non so vestirmi secondo te? mi hai mai visto vestito? no. quindi non puoi giudicare.

c) te lo ripeto, se nessuno mi scassa sono il ragazzo piu calmo del pianeta, se mi fanno girare le palle divento il piu pericoloso dell'universo.

e) io gia sono cresciuto, sono loro che ancora sono rimasti col cervello arretrato.

e ti riririspiego la storia della donna, questa stava con me e sti 2 ci provavano e visto che lei nn se li filava si sono ingelositi, capito ora?
GnR è offline  
Old 04-09-2007, 12:40   #42
Motosauro
Senior Member

L'Avatar di Motosauro

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da GnR Guarda i messaggi

Tu onestamente, se hai 3 persone piu grandi di te che ti aspettano fuori da qualche posto per pistarti, e 2 di queste sono il tuo doppio che fai?

Mio padre ha avuto il coraggio di fare a botte una volta con 5 persone assieme, non so come ha fatto ma se l'è cavata con 2 punti sull'occhio, ma io il suo coraggio non ce l'ho e preferisco lasciare perdere se 3 imbecilli piu grandi e senza testa vogliono fare a botte. Rischio solo di tornare a casa scassato. E non mi piacciono ste situazioni perchè dimostrano solo di essere vigliacchi, non ha senso proprio prendersela con uno piu piccolo e assalirlo in gruppi.

a) io non me la tiro per niente, sarò l'unico tipo calmo a scuola che non rompe le palle a nessuno.

b) ho un carattere del cacchio solo perchè reagisco a dei burattini che vogliono fare i belli?

d) non so vestirmi secondo te? mi hai mai visto vestito? no. quindi non puoi giudicare.

c) te lo ripeto, se nessuno mi scassa sono il ragazzo piu calmo del pianeta, se mi fanno girare le palle divento il piu pericoloso dell'universo.

e) io gia sono cresciuto
, sono loro che ancora sono rimasti col cervello arretrato.

e ti riririspiego la storia della donna, questa stava con me e sti 2 ci provavano e visto che lei nn se li filava si sono ingelositi, capito ora?
queste due affermazioni stridono una a fianco all'altra
l'unica strada imho è la denuncia alle forze dell'ordine. Poi se vuoi inizia una strada fatta di giustizia amministrata a cazzotti e diventa un ennesimo bulletto col complesso d'inferiorità.
Scegli tu

P.S.
Il più pericoloso dell'universo è mio cuggino. Lo è diventato sconfiggendo Chuck Norris
Motosauro è offline  
Old 04-09-2007, 12:40   #43
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
...e dunque? non capisco il senso dell' aprire un 3d simile...posso chiederti quanti anni hai e che tipo di scuola frequenti?

ma poi, non ti viene neanche un po da sorridere mentre scrivi cio che scrivi?
Old 04-09-2007, 12:41   #44
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
ascolta , ti do un consiglio serio.

in questo forum l età media è un po più elevata di 14 anni.
di questi problemi stupidi da primo liceo in realtà non ce ne frega una pippa, l unico motivo per cui si posta è vedere quanto si ridicolizza l' utente e ridere di lui.
per queste questioni cambia forum...vai su kissme, girlpower o robe cosi dove questi grandissimi problemi esistenziali sono all' ordine del giorno.
qua ti stai solo rendendo ridicolo e stai permettendo a gente che non conosci di prenderti in giro.
Old 04-09-2007, 12:43   #45
Crux_MM
Senior Member

L'Avatar di Crux_MM

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
Bha..risolvi a botte cosa?
A me sembra che tu abbia preso a male che la tua ragazza piaccia a qualcuno..avrò letto male, dopo ricontrollo, ma tu vuoi risolverla a botte!
Possono fare i bellocci quanto gli pare, se la tua ragazza non ci sta si mette un punto!Altrimenti stai con un'oca!
Sarai anche un metallaro, come me, ma non c'è bisogno di fare a botte con chiunque per esserlo!
Credo che la vita non sia Metallari Vs Fighetti..non lo credo ASSOLUTAMENTE!
Ricorda che se pesti qualcuno lui potrà denunciarti..puoi rovinarti una vita a 14 anni per una cazzata!

Poi che dirti..di solito alla tua età basta sbattere un piede a terra e se ne vanno come cagnolini!Quindi decidi Tu..puoi usare il cervello o le braccia! Io preferisco usare quest'ultime se non c'è altra via per ragionare!

EDIT:

Quote:
Il fatto da cui tutto è partito, è che io stavo con una, e questo stronzo visto che gli piaceva la ragazza ma lei non se la filava si è ingelosito e volevo finire a fare a botte.
Ecco..è questo il punto!Ho capito male?

Quote:
Originariamente inviato da Motosauro Guarda i messaggi
P.S.
Il più pericoloso dell'universo è mio cuggino. Lo è diventato sconfiggendo Chuck Norris
Ne abbiamo già discusso nel thread adatto

Ultima modifica di Crux_MM : 04-09-2007 alle 12:48.
Crux_MM è offline  
Old 04-09-2007, 12:44   #46
GnR
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi

di questi problemi stupidi da primo liceo in realtà non ce ne frega una pippa, l unico motivo per cui si posta è vedere quanto si ridicolizza l' utente e ridere di lui.
per queste questioni cambia forum...vai su kissme, girlpower o robe cosi dove questi grandissimi problemi esistenziali sono all' ordine del giorno.
qua ti stai solo rendendo ridicolo e stai permettendo a gente che non conosci di prenderti in giro.
si chiama "piazzetta" apposta..e comunque tu avrai piu esperienza di me sul forum e anzi che dare il buon esempio stai facendo una figura di merda "cacciandomi"...sei davvero bravo, complimenti.
GnR è offline  
Old 04-09-2007, 12:46   #47
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Swisström è offline  
Old 04-09-2007, 12:46   #48
GnR
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Crux_MM Guarda i messaggi
Bha..risolvi a botte cosa?
A me sembra che tu abbia preso a male che la tua ragazza piaccia a qualcuno..avrò letto male, dopo ricontrollo, ma tu vuoi risolverla a botte!
Possono fare i bellocci quanto gli pare, se la tua ragazza non ci sta si mette un punto!Altrimenti stai con un'oca!
Sarai anche un metallaro, come me, ma non c'è bisogno di fare a botte con chiunque per esserlo!
Credo che la vita non sia Metallari Vs Fighetti..non lo credo ASSOLUTAMENTE!
Ricorda che se pesti qualcuno lui potrà denunciarti..puoi rovinarti una vita a 14 anni per una cazzata!

Poi che dirti..di solito alla tua età basta sbattere un piede a terra e se ne vanno come cagnolini!Quindi decidi Tu..puoi usare il cervello o le braccia! Io preferisco usare quest'ultime se non c'è altra via per ragionare!

Qualcuno che finalmente risponde con la testa

Vi spiego, a me che la ragazza piace a qualcun'altro nn me ne frega, perchè tanto è normale. Il problema se lo stanno facendo loro, perchè a me di fare a botte per gelosia nn me ne frega. Sono loro che hanno iniziato a minacciarmi di fare a botte e non io. avete capito ora?
GnR è offline  
Old 04-09-2007, 12:47   #49
Swisström
Bannato

Quote:
si chiama "piazzetta" apposta..e comunque tu avrai piu esperienza di me sul forum e anzi che dare il buon esempio stai facendo una figura di merda "cacciandomi"...sei davvero bravo, complimenti.
veramente ha spiegato la posizione di mooolti (compreso me) a riguardo.
Swisström è offline  
Old 04-09-2007, 12:47   #50
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

il buon esempio
Old 04-09-2007, 12:49   #51
Motosauro
Senior Member

L'Avatar di Motosauro

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi

Ma dai, proprio adesso che stava diventando interessante ...
Motosauro è offline  
Old 04-09-2007, 12:51   #52
GnR
Senior Member

ma ce la fate a capire che io ho chiesto solo un consiglio su quello che devo fare? è tanto difficile capirlo? state scassando piu voi che le persone candidate alle botte.
GnR è offline  
Old 04-09-2007, 12:52   #53
Crux_MM
Senior Member

L'Avatar di Crux_MM

Città: Napoli IN Provincia :asd:
Quote:
Ti ha dato un consiglio saggio invece.
Qui rischi solo di incavolarti, perchè la maggior parte delle persone che ti risponderà ti tratterà da bambino.
Ti ha dato un buon consiglio, non ti sta cacciando.
Poi, fai Tu
Crux_MM è offline  
Old 04-09-2007, 12:55   #54
GnR
Senior Member

mmm..mi sa che non ci siamo, io non voglio un consiglio su di me, e il mio carattere, io all'inizio ho chiesto solo "che devo fare? vado anche col mio gruppo alla pari, vado da solo e cerco questo o ignoro?"
GnR è offline  
Old 04-09-2007, 12:55   #55
Swisström
Bannato

Quote:
ma ce la fate a capire che io ho chiesto solo un consiglio su quello che devo fare? è tanto difficile capirlo? state scassando piu voi che le persone candidate alle botte.
Consiglio?
pIstali tutti, chiama tuo cuggino che fa kick box e una volta ha fermato uno scania con un pugno e vai a prenderli sotto casa.

P.s. mi raccomando, non lasciarne nessuno vivo... sia mai che qualcuno decida di iscriversi al forum
Swisström è offline  
Old 04-09-2007, 12:57   #56
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
mmm..mi sa che non ci siamo, io non voglio un consiglio su di me, e il mio carattere, io all'inizio ho chiesto solo "che devo fare? vado anche col mio gruppo alla pari, vado da solo e cerco questo o ignoro?"

mi sa che abbiamo capito perchè ti vogliono legnare tutti...
metà degli utenti che hanno postato vorrebbero aggiungersi
Old 04-09-2007, 13:11   #57
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
Quote:

o mamma mia

ti prego dimmi che sei finto mi fai pisciare addosso!!!

dai sto al gioco e ti rispondo , non si sa mai che magari sei davvero un pivello convinto di quello che dice

alllora un grande consiglio te lo ha dato tecnologico, da signore.

ora comincio a controbatterti alla serie ci cazzate che hai detto, stai attento e ragiona. non partire prevenuto, perche ti escudi ci interpretare correttamente leggi e basta...
alcune saranno palesi prese per il culo, ma sono brava, servono anche quelle.
guarda il grassetto:

Quote:
per prima cosa non ho mai rotto a nessuno e nessuno mi ha mai aspettato davanti a scuola. nel casoi succedesse mi armo di spranga esco e colpisco per prima
Mio padre ha avuto il coraggio di fare a botte una volta con 5 persone assieme, non so come ha fatto ma se l'è cavata con 2 punti sull'occhio,
una volta era il cugggggino ma io il suo coraggio non ce l'ho e preferisco lasciare perdere se 3 imbecilli piu grandi e senza testa vogliono fare a botte. Rischio solo di tornare a casa scassato.
se sei viuolento e lanci minacce e rispondi alle provocazioni dovresti sapere che è quello a cui vai incontro.
armati di spray al peperondino da tenere a portata di mano

E non mi piacciono ste situazioni perchè dimostrano solo di essere vigliacchi, non ha senso proprio prendersela con uno piu piccolo e assalirlo in gruppi.
vale la stessa cosa per te quando volevi andare a fare spedizione punitiva con i tuoi amichetti

non ho mai sentito un tirato che dice di esserlo, comunque pèotrebbe anche non essere. anche se , figliolo caro, dire che sono il migliore il piu calmo e tutto un po .... mah ... sarà.... ma a me sai tanto di cazzaro o di persona che non ha tutta sta realtà ben chiara davanti agli occhi
no perche dici che sei sempre il meglio e per come hai detto ti stesso su 1000 persone solo una non ti è nemica...
se su mille persone praticamente a tutti stai sulle palle, bhe direi che si sei antipatico come la cacca pestata dalla sposa il giorno del matrimonio

non ho mai visto un metallaro 14enne vestito bene, dubito che tuia sia l'eccezione.
forse non ti è chiaro cosa sia il "vestire bene"
puoi dire che è un modo, ma non di certo bello nè elegante nè di classe

e smettila con le cazzate, sulla base di questo se da solo e incazzato sei così terrrrrrrribbbbbbbbbile non dovresti aver paura di uno piu grande di te, e non dire che non hai il coraggio del babbo/cugggggino
e) io gia sono cresciuto, sono loro che ancora sono rimasti col cervello arretrato.
non direi.... ah no hai ragione a 14anni sei il grande unomo vissuto, cavoli abbiamo da imparare tutti...
e poi c'era la marmotta......

io ho capito, se tu li ignoravi non era a rischio pestaggio ogni volta che uscivi di casa
|aura è offline  
Old 04-09-2007, 13:19   #58
GnR
Senior Member

avvertito il caro FreeMan, ci penserà lui a chiudere il topic e prendere provvedimenti...ciao a tutti
GnR è offline  
Old 04-09-2007, 13:19   #59
afterburner
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Io ignorerei la cosa ma dai discorsi che fai sembra tu non veda l'ora di piantare grane quindi, vai solo ma con un buon arsenale cosi' fai le cose fatte bene e chi fa da se' fa per tre.
E mi raccomando, non risparmiare sull'arsenale! Un BFG10K e in 3 secondi risolvi tutti i tuoi problemi

E comunque, attenzio' attenzio' ... questo post e' ironico!! Non sia mai che il BFG10K lo trova veramente ...
afterburner è offline  
Old 04-09-2007, 13:22   #60
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da |aura Guarda i messaggi
d) non sai vestirti e ti irridono anche per quello
Bhuauau e poi dai a lui del moccioso?

Chi sei tu per dire che un ragazzino non sa vestirsi? Magari fai più schifo te per come ti conci? Che ne sai...non l'hai mai visto!

Lui sta messo male perchè deve crescere, ma ha 14 anni, il problema è quando sono gli adulti che si comportano da mocciosi
Setzuko è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian