|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Ti rispondo un passo alla volta. Tu onestamente, se hai 3 persone piu grandi di te che ti aspettano fuori da qualche posto per pistarti, e 2 di queste sono il tuo doppio che fai? Mio padre ha avuto il coraggio di fare a botte una volta con 5 persone assieme, non so come ha fatto ma se l'è cavata con 2 punti sull'occhio, ma io il suo coraggio non ce l'ho e preferisco lasciare perdere se 3 imbecilli piu grandi e senza testa vogliono fare a botte. Rischio solo di tornare a casa scassato. E non mi piacciono ste situazioni perchè dimostrano solo di essere vigliacchi, non ha senso proprio prendersela con uno piu piccolo e assalirlo in gruppi. a) io non me la tiro per niente, sarò l'unico tipo calmo a scuola che non rompe le palle a nessuno. b) ho un carattere del cacchio solo perchè reagisco a dei burattini che vogliono fare i belli? d) non so vestirmi secondo te? mi hai mai visto vestito? no. quindi non puoi giudicare. c) te lo ripeto, se nessuno mi scassa sono il ragazzo piu calmo del pianeta, se mi fanno girare le palle divento il piu pericoloso dell'universo. e) io gia sono cresciuto, sono loro che ancora sono rimasti col cervello arretrato. e ti riririspiego la storia della donna, questa stava con me e sti 2 ci provavano e visto che lei nn se li filava si sono ingelositi, capito ora? |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() l'unica strada imho è la denuncia alle forze dell'ordine. Poi se vuoi inizia una strada fatta di giustizia amministrata a cazzotti e diventa un ennesimo bulletto col complesso d'inferiorità. Scegli tu P.S. Il più pericoloso dell'universo è mio cuggino. Lo è diventato sconfiggendo Chuck Norris |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
...e dunque? non capisco il senso dell' aprire un 3d simile...posso chiederti quanti anni hai e che tipo di scuola frequenti?
ma poi, non ti viene neanche un po da sorridere mentre scrivi cio che scrivi?
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ascolta , ti do un consiglio serio.
in questo forum l età media è un po più elevata di 14 anni. di questi problemi stupidi da primo liceo in realtà non ce ne frega una pippa, l unico motivo per cui si posta è vedere quanto si ridicolizza l' utente e ridere di lui. per queste questioni cambia forum...vai su kissme, girlpower o robe cosi dove questi grandissimi problemi esistenziali sono all' ordine del giorno. qua ti stai solo rendendo ridicolo e stai permettendo a gente che non conosci di prenderti in giro.
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Bha..risolvi a botte cosa?
A me sembra che tu abbia preso a male che la tua ragazza piaccia a qualcuno..avrò letto male, dopo ricontrollo, ma tu vuoi risolverla a botte! Possono fare i bellocci quanto gli pare, se la tua ragazza non ci sta si mette un punto!Altrimenti stai con un'oca! Sarai anche un metallaro, come me, ma non c'è bisogno di fare a botte con chiunque per esserlo! Credo che la vita non sia Metallari Vs Fighetti..non lo credo ASSOLUTAMENTE! Ricorda che se pesti qualcuno lui potrà denunciarti..puoi rovinarti una vita a 14 anni per una cazzata! Poi che dirti..di solito alla tua età basta sbattere un piede a terra e se ne vanno come cagnolini!Quindi decidi Tu..puoi usare il cervello o le braccia! Io preferisco usare quest'ultime se non c'è altra via per ragionare! EDIT: Quote:
Quote:
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio Ultima modifica di Crux_MM : 04-09-2007 alle 12:48. |
||
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno che finalmente risponde con la testa Vi spiego, a me che la ragazza piace a qualcun'altro nn me ne frega, perchè tanto è normale. Il problema se lo stanno facendo loro, perchè a me di fare a botte per gelosia nn me ne frega. Sono loro che hanno iniziato a minacciarmi di fare a botte e non io. avete capito ora? |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
|
veramente ha spiegato la posizione di mooolti (compreso me) a riguardo.
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
il buon esempio
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
ma ce la fate a capire che io ho chiesto solo un consiglio su quello che devo fare? è tanto difficile capirlo? state scassando piu voi che le persone candidate alle botte.
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
Qui rischi solo di incavolarti, perchè la maggior parte delle persone che ti risponderà ti tratterà da bambino. Ti ha dato un buon consiglio, non ti sta cacciando. Poi, fai Tu
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
mmm..mi sa che non ci siamo, io non voglio un consiglio su di me, e il mio carattere, io all'inizio ho chiesto solo "che devo fare? vado anche col mio gruppo alla pari, vado da solo e cerco questo o ignoro?"
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
pIstali tutti, chiama tuo cuggino che fa kick box e una volta ha fermato uno scania con un pugno e vai a prenderli sotto casa. P.s. mi raccomando, non lasciarne nessuno vivo... sia mai che qualcuno decida di iscriversi al forum
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sa che abbiamo capito perchè ti vogliono legnare tutti... metà degli utenti che hanno postato vorrebbero aggiungersi
|
|
|
#57 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
o mamma mia ti prego dimmi che sei finto mi fai pisciare addosso!!! dai sto al gioco e ti rispondo , non si sa mai che magari sei davvero un pivello convinto di quello che dice ![]() alllora un grande consiglio te lo ha dato tecnologico, da signore. ora comincio a controbatterti alla serie ci cazzate che hai detto, stai attento e ragiona. non partire prevenuto, perche ti escudi ci interpretare correttamente leggi e basta... alcune saranno palesi prese per il culo, ma sono brava, servono anche quelle. guarda il grassetto: Quote:
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
avvertito il caro FreeMan, ci penserà lui a chiudere il topic e prendere provvedimenti...ciao a tutti
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
E mi raccomando, non risparmiare sull'arsenale! Un BFG10K e in 3 secondi risolvi tutti i tuoi problemi E comunque, attenzio' attenzio' ... questo post e' ironico!! |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Bhuauau e poi dai a lui del moccioso?
Chi sei tu per dire che un ragazzino non sa vestirsi? Magari fai più schifo te per come ti conci? Che ne sai...non l'hai mai visto! Lui sta messo male perchè deve crescere, ma ha 14 anni, il problema è quando sono gli adulti che si comportano da mocciosi |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.