|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
blocco xp
Ciao a tutti.
Ho winxp e il pc in firma, quando clicco ARRESTA IL SISTEMA, si blocca alla schermata SALVATAGGIO IMPOSTAZIONI IN CORSO... ho scoperto ke se nn mi connetto a internet il pc si spegne correttamente e velocemente. Se invece mi collego a internet, e in basso a destra (l'icona dei due monitor che indica la CONNESSIONE) clicco su disconnetti, sento il modem ke fa TIC e si stacca...ma l'icona dei due monitor rimane (anche se i due monitor sono spenti, cioè nn c'è traffico)...se ci clicco sopra nn succede niente, anzi, spesso si blocca il pc. Se vado su CONNESSIONI DI RETE mi scrive DISCONNESSIONE IN CORSO e anche lì se clicco nn succede niente e spesso si pianta il pc...come modem ho uno smartlink56k usb esterno...ho provato di tutto, reinstallare i driver, scansione antispyware e antivirus ma niente... ![]()
CPU:Intel I7 8700K @3.70GHz con dissipatore Be Quiet! BK019 Dark Rock Pro 3 - RAM: Corsair Vengeance LPX 16GB DDR4 3000MHz 2x8GB - MOBO: ASUS ROG STRIX Z370-F GAMING - VGA:ASUS Nvidia GTX 1070 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Poi ho acceso il mio pc e ho ricollegato lì il modem, e sn andato su DETTAGLI DRIVER per confrontarli con quelli di mio padre. Un solo file era diverso, così l'ho cancellato. Gli altri driver erano tutti uguali, ma li ho sovrascritti xke erano vecchie versioni...e così ora tutto OK!!!
CPU:Intel I7 8700K @3.70GHz con dissipatore Be Quiet! BK019 Dark Rock Pro 3 - RAM: Corsair Vengeance LPX 16GB DDR4 3000MHz 2x8GB - MOBO: ASUS ROG STRIX Z370-F GAMING - VGA:ASUS Nvidia GTX 1070 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.