|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
film stupendo, a mente fredda direi 8.5
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Fim osceno.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
A dispetto di chi lo disprezza, un Bel film ... per certi versi inquientante
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ribadisco: uno dei film piu' belli del genere visti negli ultimi anni.
E 4 oscar sono pochi. Visto piu' di una volta, assolutamente privo di errori, tutto curatissimo, basta osservare attentamente tutte le morti, sono curate a livello maniacale. Trama stupenda, fa riflettere (per chi ha capito il film) Chi dice che e' una cagata, o non ha mai visto un bel film o non sa dove sta di casa il cinema. voto 9
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Certo.
ad esempio quando...
Dopo aver letto queste cose, per chi ha gia visto il film ovviamente, ditemi un pò se trovate in giro morti cosi' curate o con la stessa drammaticità. Io ne ho visti tanti di film e ve lo dico: non ci sono. Va anche detto che io l'ho visto in lingua madre (spagnolo) con sottotitoli ITA e vi assicuro che il film ha tutto un altro fascino. Qualcuno dovrà spiegarmi perchè la traduzione di dialoghi in italiano è fatta in modo mediocre. La frase detta in spagnolo "Prima che la luna sia piena" E la frase tradotta in ita "Al cospetto della luna piena" a casa mia hanno significati COMPLETAMENTE diversi Altre piccole imperfezioni, che effettivamente danneggiano il film tradotto in italiano. Ad esempio: dato che lo spagnolo è molto simile all'italiano, tu, traduttore dei dialoghi, la frase: "solo una... solo una" che in spagnolo è ESATTAMENTE uguale, invece di riproporla tale e quale me la traduci con: "una sola... una sola" che come significato è esattamente uguale, ma ti sei giocato la perfetta sincronia labiale, dato che la frase in spagnolo è esattamente uguale. ... non sono furbi. E una marea di altre piccole imperfezioni. Se potete, guardatevelo in spagnolo.
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M Ultima modifica di phoenixbf : 04-09-2007 alle 02:20. |
||
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Termoli
|
Visto qualche settimana fa in dvd e non mi era piaciuto perche' l'avevo preso come un horror, l'ho rivisto una seconda volta e devo dire che e' proprio un bel film drammatico.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.