|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Dico che se per te nn c'è niente di male a far scaricare faccetta nera dal sito della tim allora nn ci sarà niente di male se io scrivo viva il fascimo perchè c'è la libertà di pensiero..
Io sapevo che è reato qualunque atto che inneggi al fascismo.. mi sono spiegato? |
|
|
|
|
|
#322 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Qualche minuto, ma non troppo. Se uno mi apre il rubinetto del marxismo le parole sgorgano come un fiume in piena
|
|
|
|
|
|
#323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Non posso rispondere per Lucrezio ma rispondo per me: se una cosa è un reato è giusto che intervenga chi di dovere... io però penso che non dovrebbero esistere i reati di opinione e uno dovrebbe essere libero di dichiarare anche le sue simpatie per il fascismo... cosa diversa è mettere su una squadraccia per picchiare i barboni, quello ovviamente non è un reato d'opinione ma contro la persona |
|
|
|
|
|
|
#324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Quote:
La mia nn era una critica a voi moderatori... solo che mi suonava strano ecco. ovviamente voi dovete far rispettare le regole che ci sono senza essere per forza in sintonia con esse.. |
|
|
|
|
|
|
#326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Comunque io parlavo in generale della mia opinione in merito, come cittadino. Poi, in quanto mod, devo anche confrontarmi con le leggi che esistono (che poi sono richiamate dal regolamento) e (ad esempio) devo sanzionare chi fa apologia della superiorità di una razza, anche se magari come semplice utente preferirei contestare queste idee nel merito |
|
|
|
|
|
|
#327 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
OT chiuso... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.