|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
- filtro anti-terroristico, dal momento che in Italia entrano cani e porci. - filtro anti-mafia, dal momento che in Italia ci sono una marea di inquisiti, indagati e compagnia bella per reati connessi alla mafia. - filtro anti-camorra, per gli stessi motivi di cui sopra. - filtro anti-ndrangheta, idem come sopra. - filtro anti-corona-unita, idem come sopra. - filtro anti-anonima-sequestri. - filtro anti-analfabetismo, dato che la maggior parte degli italiani sono semi-analfabeti. - filtro anti-reality, dal momento che l'italiano medio considera la televisione la vita vera. - filtro anti-cafonaggine, dal momento che l'italiano medio è noto per la sua maleducazione e lo scarso rispetto delle regole. Ecco se superi tutti questi filtri si inventano comunque qualcosa e ti rispediscono in Italia! |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
credo però che la discussione non sia tanto da "generalizzare" a modo populista; io personalmente conosco alcuni parlamentari di diverse collocazioni politiche; certo è vero che i loro stipendi non sono paragonabili a quelli della media dei lavoratori Italiani , ma è anche vero che sono in linea con gli stipendi manageriali o anche quelli dei direttori di testata che a loro volta vengono pagati con finanziamenti Statali ai giornali!! Non voglio giustificare nessuno e tantomeno, fare dell'etica comparata: dico quello che conosco: è consolidato il dato che la maggior parte dei Partiti preleva una grossa percentuale dello stipendio dei suoi parlamentari! (anche il 60%) sai che a fine anno si fanno anche "collette" per sostenere le varie campagne politiche!!?? Per esempio: Maurizio Zipponi , quello di PRC (responsabile delle politiche del lavoro) ha fatto l'operaio , e fino a 2 anni fa faceva il sindacalista e percepiva un salario di 1500 € mese !! http://www.rifondazionecomunista.org...ti/zipponi.htm E' divorziato , ha una "morosa" Conosce molto bene TUTTI i problemi del settore Metalmeccanico e conseguentemente ha consapevolezza di come vive un operaio. adesso , ha 52 anni e al netto porta a casa 50.000 € annui. Il punto è ,anche se consapevolmente ha cognizione della "vita comune" , ha da assumersi l'obbligo di Governo , e questo ha in se "limitazioni" da parlamentare e discutere con il resto del Governo che rappresenta altre categorie e settori, "lobbysticamente" più rilevanti ai fini dei "pesi" politici!! Questo è UNO , come lui c'è ne sono altri ,anche in altri Partiti, ...questo era solo per dirti che NON tutti sono nati POLITICANTI!! Aloa |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
la cosa molto spiacevole è che di facciata facevano vedere che riducevano i costi, dall'altro aumentano i propri stipendi.
io penso veramente che ci prendano in giro. seriamente. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
Quote:
è allo stesso modo consolidato, che dopo circa 36 secondi dall'abrogazione di suddetta legge, sia stata fatta una legge opposita per il rimborso delle spese elettorali sostenute dai partiti. (ma che li facciamo a fare i referendum!??! facciamo a meno di farli così ci evitiamo spese assurde e prese per il culo...) quindi non facciamo populismo, ma nemmeno creiamo dei martiri che non esistono, per favore... (se davanti a me ci fosse una "massa di stronzi", e solo uno di loro non lo fosse, questo non significa che smetterei di chiamarla "massa di stronzi"...)
|
|
|
|
#46 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Il finanziamento pubblico ai partiti è un'altra "questione"!! E poi se non ci fossero finanziamenti pubblici ai partiti , avremmo in Italia solo il partito di Berlusconi oppure delle lobby finanziate dai potenti occulti Italiani. Zipponi , era un esempio per dire che le cifre citate sono sulla carta e non sul conto CC!! Sull'ultima "osservazione" permettimi di dissentire TOTALMENTE !! Ognuno è quello che E' ,non può essere assimilato a furor di popolo. Aloa |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
ma io nno capisco
ma perche il mio stato non puo essere solo il mio comune ? io se voglio fare 1 nuova legge che so , mettere la pena di morte solo nel mio paese io vado al mio comune e avendo dele firme di tutta la gente il comune mi da l'ok ok pena di morte accettata x il mio comune se 1 ammazza nel mio paese viene arrestato e poi decapitato come da legge fine dei giochi questa è la legge del paese questa è la volonta dei paesani se dopo il paesino in parte non la vuole cazzi suoi io vivo qua nel mio paese tutte le cose che non vanno bene si va al comune e tra tutti i cittadini residenti ( e solo quelli ) si valuta e che cazzo |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Boh, a stò punto mi stò convincendo sempre di più che la democrazia in italia è sprecata, è come tirare perle ai porci...
Qua ognuno fa i cazzi suoi. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.