Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2007, 05:11   #781
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Dopo il blizz contro i Khaak, devo andare a Nube di SudOvest, vicino al Portale di Terra di Luce... ora su Terra di Luce... ma i tizi che mi aspettano non li vedo.
Impossibile , sono vicini ad un portale , adesso non ricordo se quello a ovest , nord o sud , mentre cerchi nel settore apri pure la mappa cosi ti sara' piu' facile trovarli.
Old 27-07-2007, 08:26   #782
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Quote:
Dopo il blizz contro i Khaak, devo andare a Nube di SudOvest, vicino al Portale di Terra di Luce... ora su Terra di Luce... ma i tizi che mi aspettano non li vedo.
oddio in quella missione non ci stavo a capi piu un ca@@o....sono divent scemo a trovarli....comunque e terra di luce e nord-ovest dovresti trovarli e parla col capo squadriglia
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 08:29   #783
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
Impossibile , sono vicini ad un portale , adesso non ricordo se quello a ovest , nord o sud , mentre cerchi nel settore apri pure la mappa cosi ti sara' piu' facile trovarli.
Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
oddio in quella missione non ci stavo a capi piu un ca@@o....sono divent scemo a trovarli....comunque e terra di luce e nord-ovest dovresti trovarli e parla col capo squadriglia
Ok controllo meglio.

Il cockpit come si toglie ? rivoglio il musetto della mia navetta.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 08:36   #784
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Quote:
Il cockpit come si toglie ? rivoglio il musetto della mia navetta.
AH!!! Non lo vuoi più adesso?
Non è scritto nel readme allegato al mod?
Old 27-07-2007, 09:58   #785
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da Embryo Guarda i messaggi
AH!!! Non lo vuoi più adesso?
Non è scritto nel readme allegato al mod?
Non c'è scritto sul readme, però presumo che basterà semplicemente cancellare i files nella cartella mods di X3, giusto?

Ma li non c'era il Bonus Pack? Non è che il cockpit me lo ha levato?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Old 27-07-2007, 10:39   #786
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
Non c'è scritto sul readme, però presumo che basterà semplicemente cancellare i files nella cartella mods di X3, giusto?

Ma li non c'era il Bonus Pack? Non è che il cockpit me lo ha levato?
eh?? se hai copiato i file del cockpit dentro la cartella mod allorea cancellali e basta se no vedi in istallazione applicaz se c'è e disistalla.

raga domandone....ma k m@@@ me ne faccio delle info ecc sulle navi terrestri??
Old 27-07-2007, 11:22   #787
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
eh?? se hai copiato i file del cockpit dentro la cartella mod allorea cancellali e basta se no vedi in istallazione applicaz se c'è e disistalla.
No e` un autoinstallante, ma nel pannello disinstallazioni non c`e`
Old 27-07-2007, 20:50   #788
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
No e` un autoinstallante, ma nel pannello disinstallazioni non c`e`
prova a eliminare i file manualmente....

AZZO MA QNT SONO I SISTEMI!!!! poi c'è ki vuole x-tended...ma ci vuole un anno solo x visitare quelli del gioco base! ne ho esplorati + di 90 e ne ho ancora un bordello in giro! di portali! be tanto meglio! torno sulla Avenger bye!
Old 27-07-2007, 23:18   #789
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
prova a eliminare i file manualmente....
No lo lasciato e disabilitato prima di avviare il gioco, però ho dovuto riniziare daccapo perchè di caricare i save manco a bastonate.

Quote:
AZZO MA QNT SONO I SISTEMI!!!! poi c'è ki vuole x-tended...ma ci vuole un anno solo x visitare quelli del gioco base! ne ho esplorati + di 90 e ne ho ancora un bordello in giro! di portali! be tanto meglio! torno sulla Avenger bye!
Si ma l'eXtended non aggiunge solo nuovi settori, a quanto ho letto eleva all'ennesima potenza tutto l'universo... ma per me è inutile visto che l'ho appena iniziato.

Certo che se avessi una navetta più decente quella specie di bagnarola, oltre che avere armi ridicole, è lenta da morire.

Mi servono soldi!
Old 28-07-2007, 00:01   #790
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
No lo lasciato e disabilitato prima di avviare il gioco, però ho dovuto riniziare daccapo perchè di caricare i save manco a bastonate.

Si ma l'eXtended non aggiunge solo nuovi settori, a quanto ho letto eleva all'ennesima potenza tutto l'universo... ma per me è inutile visto che l'ho appena iniziato.

Certo che se avessi una navetta più decente quella specie di bagnarola, oltre che avere armi ridicole, è lenta da morire.

Mi servono soldi!
Ora ke nave hai?? un Buster?? Si lo so cmq ke fa l'x-tended era una considerazione sui settori
Old 28-07-2007, 01:04   #791
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Ora ke nave hai?? un Buster?? Si lo so cmq ke fa l'x-tended era una considerazione sui settori
Si un Buster ridicolo.

Cmq mi son perso, boh non so più dove andare e cosa fare... cercare una certa Leggenda nnsochè, chi mi dice di andare da una parte, chi dall'altra, e chi non mi vuole dire niente come quel viscido Boron di pattuglia in zona, solo che per sua sfortuna, è stato il suo ultimo giorno di lavoro!
Old 28-07-2007, 10:10   #792
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
Si un Buster ridicolo.

Cmq mi son perso, boh non so più dove andare e cosa fare... cercare una certa Leggenda nnsochè, chi mi dice di andare da una parte, chi dall'altra, e chi non mi vuole dire niente come quel viscido Boron di pattuglia in zona, solo che per sua sfortuna, è stato il suo ultimo giorno di lavoro!
ahahah ma no! ma xke ammazzi cosi la gente!! dopo addio reputazione..cmq si è la nave che ho piu tenuto il buster...se lo armi bene non è male...ti dara soddisfazioni!

AGGIORNAMENTO: la carrier di cui parlavo nel setore Seizwell è stata distrutta da una corvetta argon, la ARG Avenger
..............e fuori uno!
Old 28-07-2007, 13:29   #793
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
ahahah ma no! ma xke ammazzi cosi la gente!! dopo addio reputazione..cmq si è la nave che ho piu tenuto il buster...se lo armi bene non è male...ti dara soddisfazioni!
Quell'idiota mi ha anche supplicato di smettere! peggio per lui che mi ha risposto così.

Come faccio ad armarla se ho due soldi bucati?

Stavo cercando i settori dei Khaak ma non ne ho trovato manco uno, vorrei buttarne giu qualcuno così in teoria la mia reputazione salirebbe parecchio giusto?

Quote:
AGGIORNAMENTO: la carrier di cui parlavo nel setore Seizwell è stata distrutta da una corvetta argon, la ARG Avenger
..............e fuori uno!
Ma io sono alleato degli Argon ?
Old 28-07-2007, 14:07   #794
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
Quell'idiota mi ha anche supplicato di smettere! peggio per lui che mi ha risposto così.

Come faccio ad armarla se ho due soldi bucati?

Stavo cercando i settori dei Khaak ma non ne ho trovato manco uno, vorrei buttarne giu qualcuno così in teoria la mia reputazione salirebbe parecchio giusto?

Ma io sono alleato degli Argon ?
1. SE VAI IN UN SETTORE KA'HAK (di cui devi comprare le coordinate) duri si e no 5-10 secondi con un buster non ho speranze neanke con la mia corvetta.
2 la reputaz non sale in quanto sale se distruggi navi ostili in un settore di qualche razza (ammazzi pirati in un settore argon sale reputazione con argon). se li ammazzi in settori neutrali o di nessuno aumenta lolo la tua abilita di combattente
3la Avenger è la mia corvetta!
4 distruggere navi boron ti fa perdere reputazione con loro la reputazione la vedi dal menu statistice del pilota
Old 28-07-2007, 14:12   #795
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
1. SE VAI IN UN SETTORE KA'HAK (di cui devi comprare le coordinate) duri si e no 5-10 secondi con un buster non ho speranze neanke con la mia corvetta.
Ma sono così potenti sti Ka'hak ?

Mi fai vedere uno screenshot della tua navetta?

Quote:
2 la reputaz non sale in quanto sale se distruggi navi ostili in un settore di qualche razza (ammazzi pirati in un settore argon sale reputazione con argon). se li ammazzi in settori neutrali o di nessuno aumenta lolo la tua abilita di combattente
3la Avenger è la mia corvetta!
4 distruggere navi boron ti fa perdere reputazione con loro la reputazione la vedi dal menu statistice del pilota
Per averne distrutto solo una ormai il mio rapporto con loro è compromesso? Se è così li faccio fuori tutti altrimenti come posso fare per ristabilire un dialogo pacifco?
Old 28-07-2007, 14:40   #796
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
Ma sono così potenti sti Ka'hak ?

Mi fai vedere uno screenshot della tua navetta?

Per averne distrutto solo una ormai il mio rapporto con loro è compromesso? Se è così li faccio fuori tutti altrimenti come posso fare per ristabilire un dialogo pacifco?
ma va no xo controlla nelle stat prima ke ti sparino a vista nei loro settori....cmq dipende l'incrociatore ke c'è a seizwell in tempo 30 sec mi abbatte la corvetta. non è questione di potenza ma di numero!. cmq commercia e ammazza pirati nei loro settori o fai missioni (puoi anke fare donazioni ma penso k la tua situaz finanziare non lo permetta)

ps non riesco a caricare le immagini su imageshack...appena posso le posto
Old 28-07-2007, 16:34   #797
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
ma va no xo controlla nelle stat prima ke ti sparino a vista nei loro settori....cmq dipende l'incrociatore ke c'è a seizwell in tempo 30 sec mi abbatte la corvetta. non è questione di potenza ma di numero!. cmq commercia e ammazza pirati nei loro settori o fai missioni (puoi anke fare donazioni ma penso k la tua situaz finanziare non lo permetta)

ps non riesco a caricare le immagini su imageshack...appena posso le posto

Se li trovassi sti pirati magari... in che set stanno?
Old 28-07-2007, 17:50   #798
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
Se li trovassi sti pirati magari... in che set stanno?
fortuna di elena, pietas del sacerdote e i settori teladi sono popolati spesso da pirati...occhio ai nova pirata!
Old 28-07-2007, 19:38   #799
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
fortuna di elena, pietas del sacerdote e i settori teladi sono popolati spesso da pirati...occhio ai nova pirata!
Ok poi li cerco...

A proposito, ma i Teladi li posso far fuori? Mi stanno sul

Anche i Paranid?

Io ancora non ho capito chi sono i miei nemici.
Old 28-07-2007, 19:49   #800
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
Ok poi li cerco...

A proposito, ma i Teladi li posso far fuori? Mi stanno sul

Anche i Paranid?

Io ancora non ho capito chi sono i miei nemici.
tu non hai nemici tra le razze sono tutti neutrali all inizio!
io commercio quindi farmi nemici è controproducente. mi vogliono tutti un sacco di bbbbene. comunque i nemici sono pirati xenon e ka'hak. i teladi sono tipo i ferengi. ma è sempre meglio farseli amici ( vorrei citare una regola dell'acquisizione ma non me le ricordo)

dai i paranid no! lasciali stare o ti vango a far fuori io eh!!!! Hanno l'odisseus e solo x quello sono sacri (ps ora che ci penso sono veramente odiosi peggio dei teladi ma fa nulla)

Ultima modifica di ilcose : 28-07-2007 alle 19:52.
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
L'uso dell'IA nei giochi è cancer...
Meta punta sul nucleare USA per alimenta...
Le migliori offerte Amazon del weekend: ...
La crisi dell'hardware spinge i negozi g...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian