Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-07-2007, 12:20   #21
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
per tutti quelli di ngilan06....se pensate che mi son scordato dell'anal1ty team vi sbagliate
Old 25-07-2007, 12:22   #22
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da stesio54 Guarda i messaggi
per tutti quelli di ngilan06....se pensate che mi son scordato dell'anal1ty team vi sbagliate

we pimp, you play
Old 25-07-2007, 12:24   #23
H-BES
Senior Member

L'Avatar di H-BES

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
Eh...io sta cosa ho sempre continuato a spingerla! Dicevo a stig di fare qualche grafica così preparavo le spille...ma poi con l'annullamento di ngilan 2007 l'entusiasmo è morto a tutti

Cmq...dove lo si fa sto nuovo contest?
Antanio e tutti quelli del sud penso puntino su Roma come luogo comodo un po' per tutti...ma da qui Roma è veramente lontano, facciamo Firenze? O magari Bologna? Che ne dite di Milano? Però Torino dopo le olimpiadi è diventata davvero bella! Vicino Torino c'è un paese che si chiama Vigone che è la fine del mondo! Dai!!! Facciamo Vigone così vengo in ciabatte e mutande

Saluti
BES
H-BES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 12:27   #24
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi

we pimp, you play
i'm not a netgamer
Old 25-07-2007, 12:45   #25
antanio
Senior Member

L'Avatar di antanio

Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
allora tutti a casa di bes
mi fa piacere scoprire che bes ogni tanto fa delle riflessioni razionali, si vede che l'incontro ngi05 gli è piaciuto

raga l'ideale sarebbe accodarsi ad una bella lan, meglio ancora come diceva stig se in concomitanza con i wcg visto che si vorrebbe tirare su una cosa ripetitiva negli anni.
non cis arebbero sbattimenti per la location e per l'organizzazione che comporta..
con progaming siamo in contatto, solo che le loro date sono troppo vicine per pensare di organizzare tutto in tempo.
se ne parla per primavera 2008 visto che ci saranno delle preselzioni
mi suggerite quello che secondo voi è il periodo migliore più o meno adatto per tutti? io pensavo aprile maggio..

p.s.: ste' stiamo stilando ancora la struttura della formula

Ultima modifica di antanio : 25-07-2007 alle 12:49.
antanio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 12:49   #26
H-BES
Senior Member

L'Avatar di H-BES

Io confermo primavera o autunno, essendo l'autunno troppo vicino direi che come hai detto tu aprile/maggio 2008 sarebbe perfetto.
Il tempo (salvo sfighe) è già bello, non c'è il rischio che la gente sia in vacanza come durante il periodo estivo e si evitano anche le lamentele degli studenti per esami di maturità/esami di fine sessione uni come tutti gli anni per ngilan.
Poi ovviamente qualcuno si lamenterà cmq per l'interrogazione di turno o l'esame... ma allora pure io mi lamento che il lunedì devo tornare a lavorare

Confermo primavera E come già detto cercare di collaborare con altri eventi per avere più esposizione -> più gente -> più sponsor -> più soldi -> più premi -> più gente

Saluti
BES
Old 25-07-2007, 12:57   #27
antanio
Senior Member

L'Avatar di antanio

Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
minchia! tre-quattro post seri in un unico thread, mi sento lusingato
Old 25-07-2007, 12:59   #28
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

primavera-autunno anche per me
Old 25-07-2007, 13:01   #29
H-BES
Senior Member

L'Avatar di H-BES

ah...sia chiaro che ci serve un'area all'aperto così ci facciamo la grigliatonaaaa!!!

Se non c'è l'area all'aperto e non si possono accendere fuochi va bene cmq... usiamo il radiatore di ninja per cuocere le costine

Saluti
BES
Old 25-07-2007, 13:05   #30
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
Originariamente inviato da H-BES Guarda i messaggi
ah...sia chiaro che ci serve un'area all'aperto così ci facciamo la grigliatonaaaa!!!

Se non c'è l'area all'aperto e non si possono accendere fuochi va bene cmq... usiamo il radiatore di ninja per cuocere le costine

Saluti
BES
serve griglia grande
Old 25-07-2007, 13:06   #31
H-BES
Senior Member

L'Avatar di H-BES

Per cuocere un cinghiale grande ci vuole un grande pennello!

Saluti
BES
Old 25-07-2007, 13:27   #32
Domy15
Senior Member

L'Avatar di Domy15

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
Io vado contro-corrente: Giugno sarebbe perfetto, però mi accodo anche se fosse in un periodo scomodo. La location? Ripeto, Roma sarebbe l'ideale per tutti: dai nn fatemi fare nuovamente 800 km...

Antanio gli sponsor cosa direbbero se presentasimo tutto in uno stand alla Fiera del Levante qui a Bari? Ovviamente sarebbe comodo solo per me, ma di gente ne passa parecchia e la visibilità è assicurata. Spazi all'aria aperta? Ce ne sono a buttare...

P.S.=Buon POWN3d a tutti voi...
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 polliciMy modding:"Red Project"&"Tribal Dragon Mod" BY DOMY90
Domy15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 13:37   #33
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Iscritto dal: Sep 2005
la butto...
volendo io riesco ad organizzare un torneo a livello mondiale di medal of honour pacific assault.
la community non è affatto grande ci sono 5 clan in tutto e cosi facendo abbiamo già la visibilità e diversi sponsor.
microcip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 14:52   #34
NinjaCross
Senior Member

L'Avatar di NinjaCross

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
Quote:
Originariamente inviato da H-BES Guarda i messaggi
Muhuhauhahaha.... sarebbe perfetto, così possiamo regolare la temperatura di cottura ideale cambiando il fattore di carico del SuperPI

Cmq riguardo la location.... nel 2004, quando facevo parte dello staff di GPI, ho partecipato al Webbit di Padova come relatore ai seminari di certificazione e tra un seminario e l'altro mi sono massacrato a Q3 con alcuni amici nella LAN usando la primissima versione dello Sharp Trigger
In questa pagina, in basso, trovate alcune foto della LAN (piuttosto grande e decisamente ben organizzata).
http://www.gameprog.it/index.php?resource=885

Purtroppo da quanto Webbit è stato assorbito da Smau non ho più avuto modo di partecipare, ed a detta di miei svariati conoscenti questo assorbimento non ha giovato né alla LAN né ai seminari, quindi lo scarterei come ipotesi.

E' un peccato che la fiera di Padova (molto ben attrezzata per questo genere di cose) quest'anno non abbia in previsione di organizzare manifestazioni compatibili con l'iniziativa

Mi rimetto quindi a chi ha informazioni + attuali, sperando che nn si vada poi ad organizzare in Venezuela o sull'Everest (il mio Sharp Trigger avrebbe serie difficoltà termiche in entrambi i luoghi )
NinjaCross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 15:48   #35
antanio
Senior Member

L'Avatar di antanio

per quanto dice microcip non credo ci sia la volontà di spingere un evento da 0, almeno la prima volta..
accodarsi ad una evento già "maturo" ci permetterebbe di giovare di una visbilità che altrimenti noi poveri smanettoni "ancora" non abbiamo.

certo bari è un po' troppo fuori mano per il resto d'italia, meno per noi domy , ma nonostante la fiera del levante sia di tutto rispetto, l'utenza è molto variegata e non specificamente interessata al computing, quindi penso che gli sponsor di ram superveloci e dissipatori super ramati sarebbero poco interssati..

oggi sento un po' di gente che organizza le lan, vediamo se riusciamo ad inserirci in quella di anvi a bologna ad aprile. una volta ci sono stato, due anni fa, l'albergo grande, molti spazi aperti, piuttosto affollata e seguita..
geograficamente mi sembra abbastanza democratica ed aprile dovrebbe essere il periodo migliore visto che il problema della maggior parte dei partecipanti sono gli esami..
ci sarebbe invece la lan a bolzano a febbraio/marzo anche con le selezioni WCG, molto affollata ma non ci sono mai stato a vedere la location, qualcuno di voi ne sa di più?

Ultima modifica di antanio : 25-07-2007 alle 15:50.
Old 25-07-2007, 15:56   #36
H-BES
Senior Member

L'Avatar di H-BES

Mh...bolzano...sono stato una volta a brunico ad un festival, un sacco di tizie gnocche che ci provavano con me ogni volta che la mia ragazza si allontanava (problemi erettili nei maschi bolzanesi oppure tizie con troppi ormoni?), l'unico problema era che parlavano praticamente solo tedesco e un italiano spiaccicato, anzi, non era l'unico problema...diciamo anche che erano tutte piuttosto giovincelle e soprattutto che ero li con la mia ragazza

Cmq... io opterei per bologna...bolzano è tutto fuorché comodo come posizione (anche se ha il vantaggio delle tizie gnocche che non parlano italiano )

Saluti
BES
Old 25-07-2007, 15:59   #37
H-BES
Senior Member

L'Avatar di H-BES

per bologna intendi questo?

Quote:
Originariamente inviato da http://www.anvi.it/
La società ProGaming.it, già famosa per la gestione della parte italiana di "ESL" Electronic Sports League, è lieta di annunciare ITALIAN LAN PARTY 2007.

L'evento è stimato come il più grosso dell'anno e potranno parteciparvi fino a 500 giocatori che si sfideranno in LAN nei videogiochi più in voga del momento.

Il 13-14-15 Aprile saranno 3 giorni di puro divertimeno e si articoleranno al Centro Congressi del Grand Hotel di Bologna a Pieve di Cento.

Sul sito ufficiale ITALIAN LAN PARTY 2007 verranno pubblicate tutte le informazioni riguardanti Premi, Iscrizioni e prenotazione delle postazioni appena saranno disponibili, quindi rimanete sintonizzati!!!
Sembra fico!
Andiamoooooooooooo!

Saluti
BES
Old 25-07-2007, 16:01   #38
antanio
Senior Member

L'Avatar di antanio

si quello, ma quest'anno non ci sono stato qualcuno sa come sia andato?
Old 25-07-2007, 16:12   #39
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Credo che bisogna aspettare l'intervento di Lonherz per ragguagli tecnici

Mi pare di ricordare che ci sia andato, ma non vorrei sbagliarmi, attendiamo la sua parola
Ben lieti di ospitarvi a Bologna
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 16:31   #40
antanio
Senior Member

L'Avatar di antanio

è noto che Bologna sia piena di lupi lannari
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Windows 7 e Vista aggiornati al massimo:...
Recensione OPPO Reno15 Pro 5G: dimension...
Le FreeClip 2 di HUAWEI arrivano in Ital...
DJI Mini 5 Pro già in sconto su A...
In pericolo i segreti di Apple (e non so...
Addio costi extra per il 5G: ho. Mobile ...
Fritz! in super sconto su Amazon: repeat...
Il Samsung Galaxy A57 avrà un dis...
Adobe Acrobat Studio sempre più s...
Amazon Haul: per i nuovi utenti 5€ di sc...
OnePlus sarà smantellata? Un repo...
TIM presenta le nuove offerte TIMVISION ...
Upgrade PC a prezzo minimo: GeForce RTX ...
Ubisoft rivela le vendite dei propri fra...
Logitech Rally AI Camera: videocamere a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian