|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
per tutti quelli di ngilan06....se pensate che mi son scordato dell'anal1ty team vi sbagliate
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() we pimp, you play
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Eh...io sta cosa ho sempre continuato a spingerla! Dicevo a stig di fare qualche grafica così preparavo le spille...ma poi con l'annullamento di ngilan 2007 l'entusiasmo è morto a tutti
Cmq...dove lo si fa sto nuovo contest? Antanio e tutti quelli del sud penso puntino su Roma come luogo comodo un po' per tutti...ma da qui Roma è veramente lontano, facciamo Firenze? O magari Bologna? Che ne dite di Milano? Però Torino dopo le olimpiadi è diventata davvero bella! Vicino Torino c'è un paese che si chiama Vigone che è la fine del mondo! Dai!!! Facciamo Vigone così vengo in ciabatte e mutande Saluti BES
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
allora tutti a casa di bes
mi fa piacere scoprire che bes ogni tanto fa delle riflessioni razionali, si vede che l'incontro ngi05 gli è piaciuto raga l'ideale sarebbe accodarsi ad una bella lan, meglio ancora come diceva stig se in concomitanza con i wcg visto che si vorrebbe tirare su una cosa ripetitiva negli anni. non cis arebbero sbattimenti per la location e per l'organizzazione che comporta.. con progaming siamo in contatto, solo che le loro date sono troppo vicine per pensare di organizzare tutto in tempo. se ne parla per primavera 2008 visto che ci saranno delle preselzioni mi suggerite quello che secondo voi è il periodo migliore più o meno adatto per tutti? io pensavo aprile maggio.. ![]() p.s.: ste' stiamo stilando ancora la struttura della formula Ultima modifica di antanio : 25-07-2007 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Io confermo primavera o autunno, essendo l'autunno troppo vicino direi che come hai detto tu aprile/maggio 2008 sarebbe perfetto.
Il tempo (salvo sfighe) è già bello, non c'è il rischio che la gente sia in vacanza come durante il periodo estivo e si evitano anche le lamentele degli studenti per esami di maturità/esami di fine sessione uni come tutti gli anni per ngilan. Poi ovviamente qualcuno si lamenterà cmq per l'interrogazione di turno o l'esame... ma allora pure io mi lamento che il lunedì devo tornare a lavorare Confermo primavera Saluti BES
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
minchia! tre-quattro post seri in un unico thread, mi sento lusingato
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
primavera-autunno anche per me
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ah...sia chiaro che ci serve un'area all'aperto così ci facciamo la grigliatonaaaa!!!
Se non c'è l'area all'aperto e non si possono accendere fuochi va bene cmq... usiamo il radiatore di ninja per cuocere le costine Saluti BES
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Per cuocere un cinghiale grande ci vuole un grande pennello!
![]() Saluti BES
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
Io vado contro-corrente: Giugno sarebbe perfetto, però mi accodo anche se fosse in un periodo scomodo. La location? Ripeto, Roma sarebbe l'ideale per tutti: dai nn fatemi fare nuovamente 800 km...
Antanio gli sponsor cosa direbbero se presentasimo tutto in uno stand alla Fiera del Levante qui a Bari? Ovviamente sarebbe comodo solo per me, ma di gente ne passa parecchia e la visibilità è assicurata. Spazi all'aria aperta? Ce ne sono a buttare... P.S.=Buon POWN3d a tutti voi...
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
la butto...
volendo io riesco ad organizzare un torneo a livello mondiale di medal of honour pacific assault. la community non è affatto grande ci sono 5 clan in tutto e cosi facendo abbiamo già la visibilità e diversi sponsor. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
|
Quote:
![]() Cmq riguardo la location.... nel 2004, quando facevo parte dello staff di GPI, ho partecipato al Webbit di Padova come relatore ai seminari di certificazione e tra un seminario e l'altro mi sono massacrato a Q3 con alcuni amici nella LAN usando la primissima versione dello Sharp Trigger In questa pagina, in basso, trovate alcune foto della LAN (piuttosto grande e decisamente ben organizzata). http://www.gameprog.it/index.php?resource=885 Purtroppo da quanto Webbit è stato assorbito da Smau non ho più avuto modo di partecipare, ed a detta di miei svariati conoscenti questo assorbimento non ha giovato né alla LAN né ai seminari, quindi lo scarterei come ipotesi. E' un peccato che la fiera di Padova (molto ben attrezzata per questo genere di cose) quest'anno non abbia in previsione di organizzare manifestazioni compatibili con l'iniziativa Mi rimetto quindi a chi ha informazioni + attuali, sperando che nn si vada poi ad organizzare in Venezuela o sull'Everest (il mio Sharp Trigger avrebbe serie difficoltà termiche in entrambi i luoghi
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
per quanto dice microcip non credo ci sia la volontà di spingere un evento da 0, almeno la prima volta..
accodarsi ad una evento già "maturo" ci permetterebbe di giovare di una visbilità che altrimenti noi poveri smanettoni "ancora" non abbiamo. certo bari è un po' troppo fuori mano per il resto d'italia, meno per noi domy oggi sento un po' di gente che organizza le lan, vediamo se riusciamo ad inserirci in quella di anvi a bologna ad aprile. una volta ci sono stato, due anni fa, l'albergo grande, molti spazi aperti, piuttosto affollata e seguita.. geograficamente mi sembra abbastanza democratica ed aprile dovrebbe essere il periodo migliore visto che il problema della maggior parte dei partecipanti sono gli esami.. ci sarebbe invece la lan a bolzano a febbraio/marzo anche con le selezioni WCG, molto affollata ma non ci sono mai stato a vedere la location, qualcuno di voi ne sa di più? Ultima modifica di antanio : 25-07-2007 alle 15:50. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Mh...bolzano...sono stato una volta a brunico ad un festival, un sacco di tizie gnocche che ci provavano con me ogni volta che la mia ragazza si allontanava (problemi erettili nei maschi bolzanesi oppure tizie con troppi ormoni?), l'unico problema era che parlavano praticamente solo tedesco e un italiano spiaccicato, anzi, non era l'unico problema...diciamo anche che erano tutte piuttosto giovincelle e soprattutto che ero li con la mia ragazza
Cmq... io opterei per bologna...bolzano è tutto fuorché comodo come posizione (anche se ha il vantaggio delle tizie gnocche che non parlano italiano Saluti BES
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
per bologna intendi questo?
Quote:
Andiamoooooooooooo! Saluti BES
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
si quello, ma quest'anno non ci sono stato qualcuno sa come sia andato?
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Credo che bisogna aspettare l'intervento di Lonherz per ragguagli tecnici
Mi pare di ricordare che ci sia andato, ma non vorrei sbagliarmi, attendiamo la sua parola Ben lieti di ospitarvi a Bologna
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
è noto che Bologna sia piena di lupi lannari
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.