|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
a difficile e' assolutamente disumano, ancora di piu' perche' non riesco ad assettare la macchina |
|
|
|
|
|
|
#1342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#1343 | |
|
Senior Member
|
Quote:
domani ci riprovo, giuro che lassu' devono mettersi i tappi se no mi fulminano p.s. il bello e' che facciamo trenino per 5 giri, quindi qualcuno fa da tappo, appena tento di sorpassre in uno dei 2 tornantini o alla chicane, mi trovo 2 o 3 macchine a fare da muro, e che per giunta sono in lotta tra loro ovviamente. quanto rimpiango le sponde del real driving simulator
Ultima modifica di torgianf : 23-07-2007 alle 18:24. |
|
|
|
|
|
|
#1344 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
si è allucinante,io per farlo ho abbassatto la difficoltà....
nn mi ricordo che macchina avevo,pero' avevo messo gli alettoni puntati tutto su curva e qualche sorpasso li nelle curve dopo il rettilineo lo si riesce a fare infilandoti prima all'esterno e poi ciulandoli all'interno,ma primo è impossibile arrivarci,massimo sono arrivato terzo |
|
|
|
|
|
#1345 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Davvero difficile, ma non abbasso il livello neppure se mi sparano Gioco molto con gli assetti, o almeno con i parametri che ho imparato a conoscere |
|
|
|
|
|
|
#1346 | |
|
Bannato
|
Quote:
Bisogna trovare un compromesso, ma abbassare la difficoltà MAI |
|
|
|
|
|
|
#1347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
scusate se non leggo tutto il 3d..
che auto consigliate per iniziare? io ho sempre amato la corrado come linea..che ne dite? anche perchè ho notato da un amico che alle prime gare si vince una golf, quindi non vorrei averla doppia..
|
|
|
#1348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
bhà adesso dovrò mettermi di lena e andare a fare un po' di carriera...sono fermo al 15livello mi pare...ma è perchè il Live è fottutamente divertente nn riesco mai a perdere una sera che lo accendo a nn farci una capata
|
|
|
#1349 |
|
Bannato
|
salendo di livello ho notato che il parco macchine cresce a dismisura.
Ormai ne ho tantissime, vinte nelle varie gare (ne avrò acquistate forse solo 2). però ho il terrore di venderle, per paura che più avanti mi possano servire Come vi comportate voi ? Mi riferisco chiaramente a chi gioca dal livello 30 in poi ... |
|
|
|
|
|
#1350 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1351 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
Quote:
poi nn vedo l'ora di finire la carriera proprio per gustarmele cn calma tutte... ah...poi se nn sbaglio ci sono anche degli obiettivi che si sbloccano qualora si comprino tutte le auto di un paese... quindi se parte di queste si hanno in regalo, meglio...
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
|
|
|
|
|
|
#1352 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1353 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
quoto
|
|
|
|
#1354 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il TT è un buon compromesso all'inizio
|
|
|
|
#1355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1356 |
|
Senior Member
|
argh..significa che col Corrado sono fermo? volevo un inizio "romantico"
intanto mi sto facendo la sezione arcade per prendere confidenza..ma ci sono delle statistiche che ad esempio contano la percentuale di gare riavviate come a test drive? (in caso ricomincio...stanotte sono stato mezz'ora a sebring)
|
|
|
#1357 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1358 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Teramo
|
Ciao ragazzi,volevo chiedervi,se anche voi avete notato un netto peggioramento della stabilità del gioco dopo l'aggiornamento.
A me spesso la xbox si pianto sulla schermata invio tempi punteggio dopo aver vinto una gara in single.
|
|
|
#1359 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
argh ne ho già vendut3 3
ma erano dei ferracci...porc...stasera giurin giurello vado avanti nella carriera
|
|
|
#1360 |
|
Senior Member
|
per la cronaca..è disponibile la demo di NASCAR 08 sul market americano..anche se non si riesce a prendere al momento..
ah ho "addato" tutti voi..accettate la richiesta :-) ma non è stupido fare la ricerca per LINGUA?! non potevano mettere una bandierina? ho sentito che con la nuova patch si può kicckare i chaters...scusate ma quali sarebbero i cheats usati in questo gioco? domanda pistaiola... è una cosa che noto dal primo gt e in tutti i giochi di guida... le due curve verso sx prima del cavatappi a laguna seca, quelle che raccordano due bei rettilinei..alla prima ok si può frenare un pochino, alla seconda direi che basta rallentare e scivolare leggermente sul cordolo esterno ce porta alla salita se non arrivi a 300... invece anche a FM2 soprattutto alla seconda curva incriminata gli avversari frenano! e parecchio anche! li passo con un deltaV esagerato! boh! l'ho notato solo io? ricordo che a gt con la mitsu3000gt da 1000cv non usavo propri oil freno in quella curva..e di gas non ne levavo moltissimo.. perchè trovo delle gare online del RING da 75 giri?!? ma sono matti?
John Connor - Leader della Resistenza umana Ultima modifica di oldbrand7 : 24-07-2007 alle 16:07. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.

assumi il + valido e lo fai correre al posto tuo