|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1122 |
Senior Member
|
nooooo
vuole l'installer firmato ![]() che palle.... tocca aspettare che torni su il sito per signare gli eseguibili ![]() cmq ho letto su un forum che funziona sull'E65..
![]() |
![]() |
#1124 | |
Senior Member
|
Quote:
gli eseguibli non firmati, vanno firmati in base all'IMEI del tuo cell.. si può fare anche dasoli, solo che ora il sito che "genera" il certificato è down ![]() quindi per testarlo bisogna aspettare che torni UP, dato che lo sviluppatore è da maggio che dice che farà uscire la versione signed ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
|
Quote:
Beh, grazie lo stesso per il tentativo, muy gentile. 'Notte!
![]() |
![]() |
#1126 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
mettiti l'anima in pace... è un difetto del telefono... In teoria lo dovresti portare in assistenza... il mio ormai sono due mesi che è in assistenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Garanzia italiana - Nokia Point (che tra l'altro ti da la tracciabilità dell'intervento controllabile su internet). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Altro problema, come ti hanno già detto, è che il programmino va firmato da soli.
![]() |
![]() |
#1129 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
symbian signed è tornato up, ma io non riesco cmq a firmare il file, a voi funziona?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1130 |
Senior Member
|
ragazzi una domanda..
ho comprato l'adattatore Nokia CA-44 (quello da 3.5mm a 2.5mm), ora però ho visto che il caricabatteria dell'E65 con il jack da 2.5mm è da 5v@800mAh, mentre quello che usa l'N73 è da 5.7v@800mAh sempre con l'adattatore da 3.5mm a 2.5mm siccome ho fatto a cambio con un'amico e mi ha dato un'auricolare Nokia BH-203, volevo sapere se uso il caricabatterie ACP-12E (quello dell'N73 per intenderci) con l'adattatorino, si fotte il telefono per quei 0.7v in +? grazie ![]()
![]() |
![]() |
#1131 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1132 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Avellino
|
ragazzi volevo chiedervi una cosa: ho trovato l'e65 su un sito internet affidabile (fa****us) ma ci trovo due versioni: Rosso europa e Rosso TIM. Con la Rosso Tim che fra l'altro costa di più...
Secondo voi il Rosso Europa è brand TIM oppure la TIM marchia solo cell con garanzia italiana? No perchè io il cell lo vorrei no-brand... Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1133 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: monza
|
Ciao, aspetto che mi arrivi l'e65.. che ansia!! COm'è è bello?! Mi avete spaventato con i vostri post sui difetti di audio e altro...
![]() ![]() Poi com'è il colore Moka? bello?! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1134 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ti troverai bene, vedrai.
è praticamente nero...se lo esponi ad una luce intensa noti il tipico colore canna di fucile. bello |
![]() |
![]() |
![]() |
#1135 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
scusate mi potete spiegare cosa devo impostare per far leggere gli sms al telefono grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1136 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
La seconda che hai detto. Tutti i marchiati Tim sono garanzia Italia. Quando c'è scritto garanzia Europa vuole dire che non sono garanzia Italiana e, sicuramente, non sono brandizzati Tim (magari un'altra compagnia straniera).
![]() |
#1137 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
salve a tutti...
il mio display è morto!!...all'accensione o all'apertura dello slide si illumina leggermente ma di accendendersi nemmeno a parlarsi... e mandiamolo in assistenza: quella della coop mi disse di portarlo da loro e così sarà fatto.speriamo.. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1138 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ciao, due questiti:
- ho notato che l'audio dell'auricolare è veramente basso, non tanto in conversazione, ma quanto la voce del tizio che ti ripete il nome quando fai la chiamata vocale, e lo stesso segnale di "pronuncia nome" è basso. Come si alza? - sapete che il suddetto telefono ha la possibilità di farti dire il nome di chi ti chiama mentre sta squillando. La voce è solo quella maschile? Non come la lettura dei messaggi con la voce di "silvia"? ![]() grazie p.s. è uscito per caso qualche firmware nuovo? grazie mille
![]() |
#1139 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Mi consigliate questo telefono? Vengo da un 6630, che va bene ma è un po' lento, questo è meglio? Lo si può usare come navigatore vero?
Se lo comprassi a 270€ sarebbe un buon prezzo? La brandizzazione H3G (senza lock) è pesante e si può levare? grazie a tutti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1140 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
COmprato!!!!
Bellissimo!!!! ora vi chiedo se posso mettere una bella minisd da 4gb? è supportata? A proposito di programmi e giochi, c'è qualcosa di carino che mi potete suggerire? Se ho un Access point wireless posso collegarmi ? tnz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.