Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-07-2007, 12:37   #7921
Barbaresco
Senior Member

L'Avatar di Barbaresco

Iscritto dal: Jan 2005
Ho collegato il case esterno con l'HD 2,5 al Vaio tramite USB, la periferica funziona correttamente dice la macchina (periferica di archiviazione di massa) ma in Risorse del Computer non è visualizzata come "Disco Rimovibile G", e, in basso a destra, trovo solo i comandi per la rimozione sicura dell'hardware.
Dove la visualizzo ??

Ultima modifica di Barbaresco : 21-07-2007 alle 13:20.
Barbaresco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2007, 13:41   #7922
Carminuccio
Member

L'Avatar di Carminuccio

Iscritto dal: Sep 2006
Città: torre del greco
Quote:
Originariamente inviato da Barbaresco Guarda i messaggi
Ho collegato il case esterno con l'HD 2,5 al Vaio tramite USB, la periferica funziona correttamente dice la macchina (periferica di archiviazione di massa) ma in Risorse del Computer non è visualizzata come "Disco Rimovibile G", e, in basso a destra, trovo solo i comandi per la rimozione sicura dell'hardware.
Dove la visualizzo ??
ciao anch'io sono intenzionato a cambiarlo stò aspettando che vado in ferie per avere più tenpo uff!! che faticaccia dover reinstallare tutto di nuovo :muro
facci sapere se riscontri miglioramenti .......e che modello hai preso..
2 WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 500GB WD5001AALS SONY FE31M + mouse bluetooth kensington
Carminuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2007, 13:46   #7923
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da TorpedoBlu Guarda i messaggi

Ragazzi come si fa a contattare l'assistenza Vaio??! dovrei cambiare il mio lettore di schede esterno
Assistenza VAIO
Puoi scegliere se contattarli tramite telefono, fax, oppure e-support (supporto via internet presente solo in inglese, tedesco e francese).
Old 21-07-2007, 14:26   #7924
Danyit84
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Carminuccio Guarda i messaggi
ciao anch'io sono intenzionato a cambiarlo stò aspettando che vado in ferie per avere più tenpo uff!! che faticaccia dover reinstallare tutto di nuovo :muro
facci sapere se riscontri miglioramenti .......e che modello hai preso..
Miglioramenti certamente... e il gioco vale la candela... anche se scalderà leggermente in più... io passerei al 7200...
Danyit84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2007, 14:27   #7925
Danyit84
Senior Member

Quote:
Dove la visualizzo ??
Bhò è strano... si dovrebbe verificare con Vista...
Old 21-07-2007, 14:29   #7926
Danyit84
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TorpedoBlu Guarda i messaggi
se confronti con l'installazione Vaio probabilmente risulta + pesante, ma devi confrontare 2 installazioni da zero, e Vista è molto + veloce e scattante (senza contare i vantaggi del nuovo sistema operativo)

del resto lo abbiamo ripetuto centinaia di volte....

Ragazzi come si fa a contattare l'assistenza Vaio??! dovrei cambiare il mio lettore di schede esterno
Per non parlare del 64bit...
Old 21-07-2007, 17:58   #7927
Barbaresco
Senior Member

L'Avatar di Barbaresco

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Danyit84 Guarda i messaggi
Bhò è strano... si dovrebbe verificare con Vista...
Ho XP MCE, non vista.
Problema ancora irrisolto.
Barbaresco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2007, 18:46   #7928
Danyit84
Senior Member

Infatti si ho detto si deve vedere con Vista che cosa succede... cioè se funziona con Vista
Old 21-07-2007, 21:03   #7929
carlodonz
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pesaro
Quote:
Dove la visualizzo ??
che box hai preso per l'hd? il fujitsu da 160 è un pelo più alto dei 2.5 normali, ci entra lo stesso?
Old 22-07-2007, 11:03   #7930
marcurs
Senior Member

L'Avatar di marcurs

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Dove la visualizzo ??
Lo hai formattato??? Se non te lo vede vuol dire che non esistono partizioni formattate... Vai su gestione disco e controlla... :P
Old 22-07-2007, 11:32   #7931
TheUndertakerFromHell
Member

Iscritto dal: Dec 2005
ciao a tutti, volevo rendervi partecipi della mia felicità di aver acquistato da circa 1 settimana il Sony Vaio FE41S, sono molto soddisfatto dell'investimento fatto perchè mi sta ripagando in tutto e per tutto, ha una velocità nell'esecuzione di tutto formidabile, l'illuminazione dello schermo è a dir poco pazzesca rispetto ai soliti portatili che ti fanno i soliti scherzi di ombre, la scheda grafica è qualcosa di bellissimo per i giochi (testati resident evil 4, tomb raider anniversary, need for speed carbon), windows vista, dopo aver disattivato l'UAC, va molto bene, apparte naturalmente qualche incompatibilità con qualche programmino che usavo su xp ma niente di importante, insomma soddisfattissimo in tutto e x tutto.speriamo continui così.ciao a tutti, complimenti x il forum!!!
TheUndertakerFromHell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2007, 12:20   #7932
Danyit84
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheUndertakerFromHell Guarda i messaggi
ciao a tutti, volevo rendervi partecipi della mia felicità di aver acquistato da circa 1 settimana il Sony Vaio FE41S, sono molto soddisfatto dell'investimento fatto perchè mi sta ripagando in tutto e per tutto, ha una velocità nell'esecuzione di tutto formidabile, l'illuminazione dello schermo è a dir poco pazzesca rispetto ai soliti portatili che ti fanno i soliti scherzi di ombre, la scheda grafica è qualcosa di bellissimo per i giochi (testati resident evil 4, tomb raider anniversary, need for speed carbon), windows vista, dopo aver disattivato l'UAC, va molto bene, apparte naturalmente qualche incompatibilità con qualche programmino che usavo su xp ma niente di importante, insomma soddisfattissimo in tutto e x tutto.speriamo continui così.ciao a tutti, complimenti x il forum!!!
Sono felice per te... il portatile è velocissimo soprattutto se ci metti il Vista 64bit però nuovo non il recovery (ma naturalmnetne le incompatibilità aumentano)... Per le incompatibilità non so se hai letto ma puoi montare XP su una macchina virtuale (con software del tipo Vmware).
Se disattivi UAC mandi a putXXXne tutti i miglioramenti di sicurezza del nuovo sistema operativo... Alcune persone consigliano di usare utenti differenti a seconda delle opereazioni che si devono svolgere (tipo internet, ufficio, installazione programmi, etc etc)
Benvenuto e buona permanenza...
Old 22-07-2007, 16:22   #7933
TheUndertakerFromHell
Member

domanda, xkè nn mi funge la web cam quando uso msn??
Old 22-07-2007, 16:35   #7934
TheUndertakerFromHell
Member

mi spiego, nn riesco ad aprirla durante una conversazione, appena acceso il pc se apro il vaio camera utility mi funge, poi entrato in msn nn mi fa partire la visuale della cam e durante la procedura guidata dell'audio video di msn mi dice di fermare i programmi che stanno già usando la cam, mi domando, quali?qualcuno ha già avuto lo stesso problema?sa come risolverlo?
grazie
marco
Old 22-07-2007, 17:15   #7935
Danyit84
Senior Member

Quote:
mi spiego, nn riesco ad aprirla durante una conversazione, appena acceso il pc se apro il vaio camera utility mi funge, poi entrato in msn nn mi fa partire la visuale della cam e durante la procedura guidata dell'audio video di msn mi dice di fermare i programmi che stanno già usando la cam, mi domando, quali?qualcuno ha già avuto lo stesso problema?sa come risolverlo?
grazie
marco
è un problema già riscontrato da qualcuno dovrebbe esserci scritto qualcosa qualche pagina dietro... Io non ho problemi, per ora, nell'uso con msn...
Old 22-07-2007, 18:00   #7936
TheUndertakerFromHell
Member

eh.400pagine..qlcn mi darebbe una mano?
Old 22-07-2007, 20:58   #7937
carlodonz
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Danyit84 Guarda i messaggi
Sono felice per te... il portatile è velocissimo soprattutto se ci metti il Vista 64bit però nuovo non il recovery (ma naturalmnetne le incompatibilità aumentano)... Per le incompatibilità non so se hai letto ma puoi montare XP su una macchina virtuale (con software del tipo Vmware).
Se disattivi UAC mandi a putXXXne tutti i miglioramenti di sicurezza del nuovo sistema operativo... Alcune persone consigliano di usare utenti differenti a seconda delle opereazioni che si devono svolgere (tipo internet, ufficio, installazione programmi, etc etc)
Benvenuto e buona permanenza...
per me l'UAC è completamente inutile. Sarà che ormai sono un utente abbastanza esperto e so come muovermi, ma comunque secondo me è troppo invasivo: per ogni operazione, anche la più stupida ti chiede la conferma, dovevano farlo intervenire solo in casi più "rischiosi".
A proposito di sicurezza, qualcuno ha provato kaspersky con win vista? io lo usavo con XP e andava da dio, ora lo vorrei provare su vista...
Old 22-07-2007, 21:58   #7938
Danyit84
Senior Member

Quote:
eh.400pagine..qlcn mi darebbe una mano?
Io no, mi dispiace, non per cattiveria, ma non so dove se ne è parlato, starei nelle tue condizioni... Aspettiamo gli altri...
Old 22-07-2007, 22:02   #7939
Danyit84
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da carlodonz Guarda i messaggi
per me l'UAC è completamente inutile. Sarà che ormai sono un utente abbastanza esperto e so come muovermi, ma comunque secondo me è troppo invasivo: per ogni operazione, anche la più stupida ti chiede la conferma, dovevano farlo intervenire solo in casi più "rischiosi".
A proposito di sicurezza, qualcuno ha provato kaspersky con win vista? io lo usavo con XP e andava da dio, ora lo vorrei provare su vista...
Sarà inutile, invasivo, rompiXXXXXle etc etc, ma è l'unico miglioramento della sicurezza tangibile... Apparte ovviamente la gestione degli utenti... Non saprei come va Kaspersky... io uso Antivir... anche se questo kaspersky mi stà in mente da un pochetto...

Ragazzi ma sostituendo l'hd i dischi di ripristino funzionano?
Old 22-07-2007, 22:20   #7940
luc1
Member

Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
Quote:
grazie
marco
è un problema noto, che è stato risolto con una patch. Trovi il link in post di giugno o luglio.

ciao

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian