|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ho collegato il case esterno con l'HD 2,5 al Vaio tramite USB, la periferica funziona correttamente dice la macchina (periferica di archiviazione di massa) ma in Risorse del Computer non è visualizzata come "Disco Rimovibile G", e, in basso a destra, trovo solo i comandi per la rimozione sicura dell'hardware.
Dove la visualizzo ?? Ultima modifica di Barbaresco : 21-07-2007 alle 13:20. |
|
|
|
|
|
#7922 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: torre del greco
|
Quote:
facci sapere se riscontri miglioramenti .......e che modello hai preso..
|
|
|
|
|
#7923 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Puoi scegliere se contattarli tramite telefono, fax, oppure e-support (supporto via internet presente solo in inglese, tedesco e francese).
|
|
|
|
#7924 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7925 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7926 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7927 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
|
#7928 |
|
Senior Member
|
Infatti si ho detto si deve vedere con Vista che cosa succede... cioè se funziona con Vista
|
|
|
|
|
|
#7929 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pesaro
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7930 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#7931 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao a tutti, volevo rendervi partecipi della mia felicità di aver acquistato da circa 1 settimana il Sony Vaio FE41S, sono molto soddisfatto dell'investimento fatto perchè mi sta ripagando in tutto e per tutto, ha una velocità nell'esecuzione di tutto formidabile, l'illuminazione dello schermo è a dir poco pazzesca rispetto ai soliti portatili che ti fanno i soliti scherzi di ombre, la scheda grafica è qualcosa di bellissimo per i giochi (testati resident evil 4, tomb raider anniversary, need for speed carbon), windows vista, dopo aver disattivato l'UAC, va molto bene, apparte naturalmente qualche incompatibilità con qualche programmino che usavo su xp ma niente di importante, insomma soddisfattissimo in tutto e x tutto.speriamo continui così.ciao a tutti, complimenti x il forum!!!
|
|
|
|
|
|
#7932 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se disattivi UAC mandi a putXXXne tutti i miglioramenti di sicurezza del nuovo sistema operativo... Alcune persone consigliano di usare utenti differenti a seconda delle opereazioni che si devono svolgere (tipo internet, ufficio, installazione programmi, etc etc) Benvenuto e buona permanenza... |
|
|
|
|
|
|
#7933 |
|
Member
|
domanda, xkè nn mi funge la web cam quando uso msn??
|
|
|
|
|
|
#7934 |
|
Member
|
mi spiego, nn riesco ad aprirla durante una conversazione, appena acceso il pc se apro il vaio camera utility mi funge, poi entrato in msn nn mi fa partire la visuale della cam e durante la procedura guidata dell'audio video di msn mi dice di fermare i programmi che stanno già usando la cam, mi domando, quali?qualcuno ha già avuto lo stesso problema?sa come risolverlo?
grazie marco |
|
|
|
|
|
#7935 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7936 |
|
Member
|
eh.400pagine..qlcn mi darebbe una mano?
|
|
|
|
|
|
#7937 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pesaro
|
Quote:
A proposito di sicurezza, qualcuno ha provato kaspersky con win vista? io lo usavo con XP e andava da dio, ora lo vorrei provare su vista... |
|
|
|
|
|
|
#7938 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7939 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ragazzi ma sostituendo l'hd i dischi di ripristino funzionano? |
|
|
|
|
|
|
#7940 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Quote:
ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.

SONY FE31M
+ mouse bluetooth kensington