|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ma secondo voi se il cugino dell'amico di lapo ha bisogno di un posticino da impiegato , lapo non lo mette al posto di un impiegato a caso?
coapzpa
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Accade dove ci sono milioni e prestigio in gioco,figurati se non accade con un semplice operaio non specializzato. Durante le prime rivoluzioni industriali (quindi in assenza di sindacati,mutua ecc) i padroni assumevano e licenziavano a loro piacimento,tanto qualcuno x rimpiazzarti lo troveranno sempre. Ti ho fatto quell'esempio x farti capire con un concetto semplice come l'orgoglio personale possa prevalere sulle qualità altrui. Se poi non capisci gli esempi,pace. PS: io trovo il colore di Luvi illeggibile.... quand'è che interverrà l'entità suprema?
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 18-07-2007 alle 10:12. |
|
|
|
|
|
|
#63 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Premessa (anzi, postmessa
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Immagino quanto sarà ben disposto il datore di lavoro nei tuoi confronti quando sarà costretto a riassumerti... Non aspetterà altro che l'occasione giusta x buttarti fuori e/o farà di tutto pur di romperti le scatole.
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Fermo restando il diritto al risarcimento del danno così come previsto al quarto comma, al prestatore di lavoro è data la facoltà di chiedere al datore di lavoro in sostituzione della reintegrazione nel posto di lavoro, un'indennità pari a quindici mensilità di retribuzione globale di fatto. " Quella che proponeva Berlusconi era una "non applicabilita'" dell'art. 18 in determinate circostanze (neoassunzioni, situazioni geografiche e altro. Se vuoi more details -> sangoogle che ha sicuramente una memoria migliore della mia). Ora onestamente non ricordo con precisione, ma mi pare che nelle prime versioni stese dal governo B. (che all'inizio era ben piu' drastica) vi fosse anche l'alternativa dell'indennizzo (che e' poi rimasta) ma con opzione a favore del datore di lavoro. Ripeto: mi pare, potrei sbagliarmi.
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://it.wikisource.org/wiki/L._20_...dei_lavoratori
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
e mi danno proprio il voltastomaco...lecca sempre il culo al tuo padrone, altrimenti poi potrebbe lasciarti a casa...
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
x quanto riguarda la sentenza è UNO SCHIFO
1) telecom non ci ha smenato 1 euro 2) in tutta la telecom era l' unico che usava il cel aziendale x conversazioni private ??? tutti gli altri erano dei santerellini ??ma x favore lo volevano cacciare e hanno trovato questa scusa... avrebbe potuto pagare il danno (che cmq alla telecom non sarebbe costato nulla) xo' licenziarlo è davvero una cosa schifosa...quel giudice è un servo dei padroni...schifoso...
|
|
|
|
|
|
#75 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se xò apri una cartoleria con tutta la cancelleria che ti fotti,mi pare una cosa un tantino diversa,no? Un conto è fare una telefonata al giorno dall'ufficio x sapere come stanno i propri cari,un'altra è approfittare così schifosamente di un mezzo che l'azienda ti da x lavorare. Quote:
Quote:
Se un carabiniere presta la propria pistola al figlio x andare al poligono di tiro tu gli diresti bravo? Questo dipendente aveva solo da comportarsi un po' + seriamente anzichè fregarsene e poi lamentarsi xchè l'hanno licenziato.
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
L'abolizione della giusta causa quale motivazione per il licenziamento.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Sei sospeso 5 giorni per insulti e polemica personale
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

quand'è che interverrà l'entità suprema?
e mi danno proprio il voltastomaco...