Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2007, 14:55   #21
perbo20d
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
a me più che lo stile delle notizie fa specie lo stile delle risposte.. almeno il 50% delle volte sono polemiche gratuite e inopportune.

Anni fa era tutta un'altra cosa.. e leggere i commenti della gente serviva a qualcosa, a differenza di oggi.
perbo20d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 15:03   #22
borgusio
Senior Member

L'Avatar di borgusio

Iscritto dal: Jan 2002
Ok, ho postato nel blog, peró ripeto: non perdiamoci sul fatto che si parli di cose interessanti o no:
OVVIAMENTE leggo solo quello che mi interessa, ma se leggo un titolo che mi sembra interessante e ci trovo dentro un articolo inconsistente, a dir poco, mi infastidisco.
borgusio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 15:04   #23
zago
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
Quote:
Originariamente inviato da mrcg
... E' un sito aperto alla tecnologia, siano essi giochi, telefoni e quant'altro......scegliete di leggere solo le notizie che vi interessano, magari per qualcuno queste sono informazioni importanti. ...
faccio presente che fino a che nn leggo la notizia nn posso sapere se sia o meno una novella da gossip

dato che per definirla gossip, e ne state facendo a bizzeffe di gossip su lo schIphone, devo leggerla, solo dopo posso incazzarmi per l'ennesima notiziola da 15esima pagina

fate cosi, scrivere sul titolo GOSSIP SU IPHON, e allora tutti non la leggono
zago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 15:05   #24
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Quote:
Originariamente inviato da zago Guarda i messaggi
faccio presente che fino a che nn leggo la notizia nn posso sapere se sia o meno una novella da gossip

dato che per definirla gossip, e ne state facendo a bizzeffe di gossip su lo schIphone, devo leggerla, solo dopo posso incazzarmi per l'ennesima notiziola da 15esima pagina

fate cosi, scrivere sul titolo GOSSIP SU IPHON, e allora tutti non la leggono
ale0bello0pr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 15:05   #25
zago
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
Quote:
Originariamente inviato da borgusio
Ok, ho postato nel blog, peró ripeto: non perdiamoci sul fatto che si parli di cose interessanti o no:
OVVIAMENTE leggo solo quello che mi interessa, ma se leggo un titolo che mi sembra interessante e ci trovo dentro un articolo inconsistente, a dir poco, mi infastidisco.
ecco il mio stesso concetto scritto bene però
:-D e in maniera decisamente + concisa
:-P
zago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 15:14   #26
Bulfio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da perbo20d Guarda i messaggi
a me più che lo stile delle notizie fa specie lo stile delle risposte.. almeno il 50% delle volte sono polemiche gratuite e inopportune.

Anni fa era tutta un'altra cosa.. e leggere i commenti della gente serviva a qualcosa, a differenza di oggi.
Vero, ma secondo me il problema è nell'età media delle persone che fanno commenti. Ci hai mai fatto caso che nessuno si lamenta mai nel settore videogame?
E conta quante news danno ogni giorno...
Nessuna offesa, ovvio, è un modo di approcciarsi alle cose differente, che solitamente cambia con l'età.
Quando quelli che ora si lamentano avranno qualche anno in più, avranno meno voglia di lamentarsi (per un servizio che nemmeno pagano) e meno tempo libero: leggeranno solo ciò che più gli interessa.
Old 18-07-2007, 15:16   #27
mrcg
Member

Iscritto dal: May 2005
quoto bulfio alla grande.
mrcg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 15:17   #28
borgusio
Senior Member

L'Avatar di borgusio

Veramente io ho 30 anni, ho adorato i videogiochi e ogni tanto mi concedo qualche partita e sono uno di quelli che non si lamenta eccessivamente per i flame dei piú giovani, anche se rendono terribilmente noiose le discussioni.
Cerchiamo di non generalizzare senza dati alla mano.
Old 18-07-2007, 15:25   #29
Bulfio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da borgusio Guarda i messaggi
Veramente io ho 30 anni, ho adorato i videogiochi e ogni tanto mi concedo qualche partita e sono uno di quelli che non si lamenta eccessivamente per i flame dei piú giovani, anche se rendono terribilmente noiose le discussioni.

Anch'io sono uscito da un bel po' dall'età del motorino/prima macchina, e me la spasso con un DS
Infatti nulla da dire, era solo una constatazione, un mio parere.
Rimango comunque convinto sulla mia idea, anche perchè ci sono passato
Ripeto, secondo me è normale: nel decennio 15-25 anni serve sempre un "nemico" contro cui scagliarsi, contro cui "dimostrare". Ma dopo un po' ti rendi conto che non è tutto nero o bianco....
Old 18-07-2007, 15:43   #30
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Io sono d'accordo con te.
Molte news sul sito non sono notizie vere ma solo rumors.
Si puo' benissmo parlare di tecnologia, di videogames di quello che volete ma che sia attinente al mondo dell'informatica nel senso piu' generale. Ma devono essere notizie, non gossip.
Non e' perche' gli altri siti (non faccio nomi) hanno tendenza a mettere in prima pagina rumors che anche hwupgrade deve fare la stessa cosa.
Hwupgarde e' segno di serieta', e' questo si vede nel tipo di notizie (certe, fondate) che da. Ultimamente pero' sta scadendo un po' troppo.
Rivoglio la vecchia Hwupgrade professionale.
Old 18-07-2007, 16:13   #31
vicfirth
Member

Iscritto dal: Jul 2007
sono contento se in europa l iphone sarà un flop
vicfirth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 16:19   #32
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Concordo con chi critica queste notizie-fuffa. Tra poco se Steve Jobs starnutisce, si scopre che Iphone avrà un modulo lunare con tanto di navetta per portarci sulla Luna. Insomma se vogliamo dare le notizie, che almeno lo siano realmente. Non è che ogni cosa che circola sul web, debba per forza di cose essere pubblicata. Se si volesse solo leggere notizie a iosa, ce ne sono tantissimi di siti che vivono di indiscrezioni (o se volete gossip). Invece noi siamo su HWUpgrade proprio perchè gli si riconosce una professionalità nettamente maggiore rispetto agli altri. Ovvio che se anche HW si fa abbindolare dal nr di accessi elevati, allora bisognerà cercarsi un'altra isola felice...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 16:19   #33
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Quote:
Originariamente inviato da vicfirth Guarda i messaggi
ecco un esempio di un anti mac-fanboy....
ale0bello0pr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 16:34   #34
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da mrcg Guarda i messaggi
E' un sito aperto alla tecnologia, siano essi giochi, telefoni e quant'altro......scegliete di leggere solo le notizie che vi interessano, magari per qualcuno queste sono informazioni importanti. Per chi critica l'oggetto si tratta sempre di gusti......e come tali vanno rispettati seppur non condivisi. Per quanto riguarda il discorso se resta a scaffale calano il prezzo mi pare difficile visto lo "stile apple" ......... di sicuro sanno scatenare bene l'interesse attorno ai propri prodotti.
Perchè, a te interessava sapere che SI RUMOREGGIA che FORSE T-Mobile POTREBBE essere il PROBABILE provider europeo dell'iPhone?

Ultima modifica di danello : 18-07-2007 alle 16:37.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 16:40   #35
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
A me invece interessa avere delle news che siano tali. I rumors li trovo quanto di + ridicolo possa esistere al mondo. Sono solo una mossa pubblicitaria per far parlare di un prodotto e magari per smuovere un po' il mercato azionario.
Dal punto di vista giornalistico e informativo non servono assolutamente a nulla.
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 16:52   #36
juggler3
Member

Iscritto dal: Oct 2002
non scrivo molto ma leggo tanto

Seguo HU da qualche hanno ma non posto molto, anche perchè le mie considerazioni sono di solito già espresse da qualcun'altro. Una cosa però la voglio dire... mi dispiace di queste lamentele su una news (o non news). Purtroppo nel mondo apple i rumors anticipano delle news quindi mi sembra giusto che vengano riportati. Chi non interessa salta la news. Se il titolo sembra interessante ma la news non lo è evita di postare commenti OT e scatenare flame evitando così anche un ulterore perdita di tempo per lui e per chi è interessato ai commenti sulla news e non sui flame
juggler3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 17:04   #37
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da raven54 Guarda i messaggi
Da quello che sembra l'idea di non usare il 3G e' stata un'idea saggia che altri che non sono in grado di realizzare una simile interfaccia utente non hanno avuto.

http://www.anandtech.com/gadgets/showdoc.aspx?i=3036

E' comunque interessante sapere che durante uno show con Bill GAtes poco tempo fa della durata di un'ora e mezza (si puo scaricare il video su iTunes) alla domanda cos'e' l'iPhone, Steve Jobs ha risposto: "E' solo software".
E sulla qualita dell'interfaccia utente credo non ci siano dubbi. Soprattutto rispetto all'offerta della concorrenza.
La stessa cosa si potrebbe dire dei Mac. HW ottimo ma non superiore (difficile tra l'altro avendo lo stesso processore e gli stessi componenti) con un sw che gli altri produttori non possono offrire
ah ora sarebbe diventato un "vantaggio" non poter usare in alcun modo la 3g?
Per tua informazione già fin dal 2004 i primi dispositivi UMTS permettevano ALL'UTENTE di scegliere se utilizzare UMTS, ottenendo velocità maggiori e un consumo della batteria + elevato, o usare l'EDGE consumando di meno.
Prova a scegliere con l'i-phone ad usare l'UMTS
Old 18-07-2007, 17:06   #38
ShadowX84
Senior Member

L'Avatar di ShadowX84

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
Senza voler polemizzare ...

ma TROPPE notizie ultimamente son nenche "mac-notizie" ma solo mac rumors più consone a Novella 3000 di fanboy apple che di una testata gloriosa come Hardware Upgrade...

ci scade parecchio parecchio così la testata, vabbhè che è privata ed, ergo, i forumers sono "ospiti" della redazione,

ma è altresì vero che senza questi "ospiti" meritatamete racimolati in anni di servizi di un certo livello e non solo "mac rumors", HU scadrebbe veocemente.
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
Questa più che una notizia mi pare un gossip, non è che avete assunto in redazione qualche giornalista di studio aperto ?

Cmq che palle l'hype su sto mac-telefono
Quote:
Basta, Hardware Upgrade sta scadendo in modo indegno!!
Sono un fan della Mela, ma non se ne puó piú di notizie ridicole su sto sito!!
Dove sono fineite le recensioni, gli approfondimenti, le notizie VERE, quelle cercate in modo giornalistico e non dandogli di copia-incolla?

Sono mesi che vedo gli altri utenti attaccare chi si sfoga contro queste notizie inconsistenti, ho sempre sperato in una ripresa del giusto corso e non mi sono pronunciato, ma la cosa sta diventando veramente seccante.
Quote:
Originariamente inviato da mrcf Guarda i messaggi
Quoto tutti quelli che si lamentano.
Dove sono le recensioni, approfondimenti, ecc.

Il mondo è pieno di prodotti, parlateci di quelli esistenti senza fantomatiche notizie su ciò che non esiste.

e vorrei ricordare che la vs. pubblicità è garantita solamente dagli accessi che avete, quindi non tirate troppo la corda che non vi conviene
Quote:
Se queste notizie vi infastidiscono perchè le leggete?...........l'iphone è come paris hilton, ci si lamenta della troppa presenza e poi si legge tutto, più saldonoe le letture più si continua.........ignorateli se vi disturbano.
Quote:
Originariamente inviato da ale0bello0pr Guarda i messaggi
si da il caso che questo non sia un sito di gossip.... bah...
Quote:
E' un sito aperto alla tecnologia, siano essi giochi, telefoni e quant'altro......scegliete di leggere solo le notizie che vi interessano, magari per qualcuno queste sono informazioni importanti. Per chi critica l'oggetto si tratta sempre di gusti......e come tali vanno rispettati seppur non condivisi. Per quanto riguarda il discorso se resta a scaffale calano il prezzo mi pare difficile visto lo "stile apple" ......... di sicuro sanno scatenare bene l'interesse attorno ai propri prodotti.

Quote:
Originariamente inviato da Bulfio Guarda i messaggi
Vero, ma secondo me il problema è nell'età media delle persone che fanno commenti. Ci hai mai fatto caso che nessuno si lamenta mai nel settore videogame?
E conta quante news danno ogni giorno...
Nessuna offesa, ovvio, è un modo di approcciarsi alle cose differente, che solitamente cambia con l'età.
Quando quelli che ora si lamentano avranno qualche anno in più, avranno meno voglia di lamentarsi (per un servizio che nemmeno pagano) e meno tempo libero: leggeranno solo ciò che più gli interessa.
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Io sono d'accordo con te.
Molte news sul sito non sono notizie vere ma solo rumors.
Si puo' benissmo parlare di tecnologia, di videogames di quello che volete ma che sia attinente al mondo dell'informatica nel senso piu' generale. Ma devono essere notizie, non gossip.
Non e' perche' gli altri siti (non faccio nomi) hanno tendenza a mettere in prima pagina rumors che anche hwupgrade deve fare la stessa cosa.
Hwupgarde e' segno di serieta', e' questo si vede nel tipo di notizie (certe, fondate) che da. Ultimamente pero' sta scadendo un po' troppo.
Rivoglio la vecchia Hwupgrade professionale.

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Concordo con chi critica queste notizie-fuffa. Tra poco se Steve Jobs starnutisce, si scopre che Iphone avrà un modulo lunare con tanto di navetta per portarci sulla Luna. Insomma se vogliamo dare le notizie, che almeno lo siano realmente. Non è che ogni cosa che circola sul web, debba per forza di cose essere pubblicata. Se si volesse solo leggere notizie a iosa, ce ne sono tantissimi di siti che vivono di indiscrezioni (o se volete gossip). Invece noi siamo su HWUpgrade proprio perchè gli si riconosce una professionalità nettamente maggiore rispetto agli altri. Ovvio che se anche HW si fa abbindolare dal nr di accessi elevati, allora bisognerà cercarsi un'altra isola felice...
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Perchè, a te interessava sapere che SI RUMOREGGIA che FORSE T-Mobile POTREBBE essere il PROBABILE provider europeo dell'iPhone?
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
A me invece interessa avere delle news che siano tali. I rumors li trovo quanto di + ridicolo possa esistere al mondo. Sono solo una mossa pubblicitaria per far parlare di un prodotto e magari per smuovere un po' il mercato azionario.
Dal punto di vista giornalistico e informativo non servono assolutamente a nulla.
Quote:
Originariamente inviato da juggler3 Guarda i messaggi
Seguo HU da qualche hanno ma non posto molto, anche perchè le mie considerazioni sono di solito già espresse da qualcun'altro. Una cosa però la voglio dire... mi dispiace di queste lamentele su una news (o non news). Purtroppo nel mondo apple i rumors anticipano delle news quindi mi sembra giusto che vengano riportati. Chi non interessa salta la news. Se il titolo sembra interessante ma la news non lo è evita di postare commenti OT e scatenare flame evitando così anche un ulterore perdita di tempo per lui e per chi è interessato ai commenti sulla news e non sui flame
Come è già stato riportato da UKronia ci è stata offerta la possibilità di presentare i nostri eventuali commenti e/o le nostre eventuali critiche (in modo costruttivo)....evitiamo di mandare in fumo mille news e vediamo di ottimizzare al meglio lo spazio che ci è stato concesso.

Per tutti (forse ho escluso qualcuno...):

1) LINK

2) BLOG

Quote:
Originariamente inviato da vicfirth Guarda i messaggi
Grammatica apparte, quando una persona fa una sparata come la tua, dovrebbe quanto meno motivarla...

Quote:
Originariamente inviato da perbo20d Guarda i messaggi

Purtroppo non posso che essere daccordo con te e credimi, è un vero peccato.
ShadowX84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 17:27   #39
borgusio
Senior Member

L'Avatar di borgusio

Si, la cosa bella e che le nostre critiche sono costruttive, i commenti alla notizia, pochi per la veritá, sono giá diventati un flame.

Io mediterei su questa cosa.
Old 18-07-2007, 17:33   #40
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Quote:
Originariamente inviato da Puddus Guarda i messaggi
Non è corretto, di solito ti propongono telefono a prezzaccio ma lockato e con contratto.
Due anni fa in austria vidi proprio il 9100 a 199, ma in vendita solo con contratto in abbinamento ( e cartello IN ITALIANO in vetrina dove specificava che minimo ci voleva la residenza austriaca...)
Infatti ho scritto lockato e brandizzato ma SENZA la tariffazione flat visto che ero lili per farmelo acquistare da 1 amico in Inghilterra, leggi bene

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
L'uso dell'IA nei giochi è cancer...
Meta punta sul nucleare USA per alimenta...
Le migliori offerte Amazon del weekend: ...
La crisi dell'hardware spinge i negozi g...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian