|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Qui non si parla di peso considerato nella norma, perchè il fisico in prima pagina nella norma non è assolutamente (poi per carità photoshop può far miracoli ripeto la tipa io non l'ho mai vista dal vivo). Secondo te la tipa in prima pagina peserebbe 60kg se fosse alta 1,65??? al massimo sui 50 ma proprio massimo tenendo conto del seno abbondante.
|
|
|
|
#402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#403 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq guardandola su internet sembra meno magra di quello che ricordavo.
|
|
|
|
#404 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#405 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
165 per 58 viene ventuno=normopeso stando alle tabelle eh.. però anche stando a quello che dicevate voi, sessantadue chili dovrebbe essere con qualche chilo di troppo..
|
|
|
|
#406 |
|
Senior Member
|
De gustibus per carità ma tra le due la Brasiliana per me vince a mani basse, ma di brutto anche.
|
|
|
#407 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#408 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
vedi che allora ste tabelle non sono proprio fasullissime? poi ovvio, sono generali quindi magari imprecise, ma comunque IN LINEA DI MASSIMA un idea te la danno
|
|
|
|
#409 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi pare chiaro anche che siano decisamente vaghe queste tabelle che senso ha un range di valori simile? Come fa ad equiparare nella stessa fascia una che pesa 4 kg in meno ma è 15cm più bassa? Io continuo a dire che tali tabelle lasciano il tempo che trovano.
|
|
|
|
#410 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto postami la foto di una che alta 1,65 pesante 58 kg assomigli alla tipa in prima pagina e ti do l'oscar.
|
|
|
|
#411 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
poi ci vuole un dietologo che stabilisce a quale livello della fascia stare
|
|
|
|
|
|
|
#412 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Figo sto thread, non ho letto tutto però mi sento di condividere che le tabelle siano un po' strane. Dalla mia esperienza la stragrande maggioranza delle ragazze in formissima sta in un range di BMI proprio a cavallo tra sotto e normopeso. Questo significa che quei parametri sono quantomeno conservativi forse per evitare di causare nelle persone sindromi da inadeguatezza. Tra l'altro le tabelle sono decisamente troppo ampie, mi pare chiaro che siano state costruite in modo assolutamente generico per far capire che le variabili da tenere in considerazione sono tante e non è possibile ricondurre tutto ad un solo numero.Sarebbe auspicabile inserire nella formula un esame plicometrico o la semplice misurazione del girovita e già la situazione cambierebbe drasticamente, non a caso gli ipertrofici hanno girovita piccolissimo e nonostante questo sono decisamente più pesanti di persone senza muscoli,ma con qualche kg di troppo. Ah,per inciso questo viene descritto in molti siti dove si parla di IMC o BMI, ovvero che è un parametro di riferimento attendibile fino ad un certo punto.
|
|
|
|
|
|
#413 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
secondo me la francese è un gradino sopra però, dipende appunto dai gusti di ognuno. Ultima modifica di IlPadrino : 12-07-2007 alle 17:27. |
|
|
|
|
|
|
#414 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Non ti viene il sospetto che forse è il canone estetico ad essere completamente sballato? In Cina tanto per fare un esempio c'è la fissazione per il piede piccolo, tanto che alle bambine spesso viene fasciato per evitare che cresca, causando gravissime malformazioni... ma certo così il piede è molto più carino In forma dalle mie parti vuol dire in salute. Una ragazza troppo magra molto difficilmente è in salute, poi che a qualcuno sembri carina. Scommetto che qualcuno sarebbe capace di trovare un filino troppo grassa pure lei... ![]() peccato che sia morta di anoressia a soli 21 anni http://www.repubblica.it/2006/11/sez...e-modella.html |
|
|
|
|
|
|
#415 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Se è del BMI che state parlando mi sembra molto strano che non venga calcolato diversamente per uomo e donna.
IMHO è alto, io che son alta 167 cm sarei considerata di peso normale fino a 63 Kg. |
|
|
|
|
|
#416 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Poi si continua a sbandierare un fenomeno quale l'anoressia senza pensare che in Italia muoiono molte più persone di obesità e che siamo una popolazione in forte sovrappeso Pensiamo un po' di più prima di scrivere. |
||
|
|
|
|
|
#417 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#418 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#419 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
La ragazza in questione pesava 40 kg al momento della morte http://en.wikipedia.org/wiki/Ana_Carolina_Reston http://www.corriere.it/Primo_Piano/C.../modella.shtml questa è una vera e propria ossessione ragazzi. http://theflyink.blogspot.com/2006/1...te-le-tue.html Il fatto che in questo paese ci sia un problema obesità non giustifica certo l'avvallo di comportamenti che sono altrettanto pericolosi |
|
|
|
|
|
|
#420 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
questa è discriminazioneeee
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.

poi ci vuole un dietologo che stabilisce a quale livello della fascia stare