Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2007, 11:07   #381
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Iluccia Guarda i messaggi
è quello che affermo io da diverse pagine! Cioè se pesi più del peso forma/peso ideale/quel che vuoi sei sovra(p)peso, no? Cioè al di sopra del tuo peso ideale...
Esatto se poi per una il peso ideale è 60 kg ovviamente i discorsi sono ben diversi. Per me il mio peso ideale sarebbe sui 85kg ma per molti sarei "troppo grosso" (già me lo dicono ora) ma a me nun me ne frega un caiser di quello che pensa la gente.

Qui si tirano fuori i medici e le tabelle cose che non centrano una fava con questo discorso, logico che nessun medico ti dirà che il peso forma di una persona normale è quello della tipa in foto....come nessuno ti dirà che il peso normale di un uomo è quello di Coleman.

Qui si confonde quello che si vuole con quello che la società definisce come normale.
Old 12-07-2007, 11:09   #382
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
Qui si confonde quello che si vuole con quello che la società definisce come normale.
Sicuramente, però è innegabile che se io voglio arrivare a pesare 35 kg, per quanto la società non lo definisca "normale" ma io sì comunque c'è qualcosa che non va...
Old 12-07-2007, 11:10   #383
asc@rda
Bannato

L'Avatar di asc@rda

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
Quote:
Partendo dal presupposto che sono photoshoppate secondo me alla fine non è neppure tanto magra, anzi se va bene in realtà magari ha pure un po' di pancetta...bisognerebbe avere sue foto + naturali con le foto da calendario pure una che pesa 80kg possono trasformartela in un fisico perfetto.

Inoltre nella posa semi-seduta la pelle fa una bella grinza nonostante i ritocchi, la tonicità quindi non mi pare prorio un gran che, secondo me come massa grassa non è eccezionale dal vivo.
io l'ho vista non photoscioppata grazie alla Gialappas in MdGF e un minimo in più per i miei canoni ci starebbe proprio...... fermo restando che come corpo mi andrebbe bene tranquillamente così
asc@rda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 11:11   #384
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
never difficilmente una con quelle ossa così in vista sarà molto più grassa di così... Sicuramente non sarà perfetta come in quelle foto, ma da imperfetta a "pancettata" v'è una bella differenza
Mah non ci giurerei, gente che di lavoro ritocca le star dice che senza di loro molte celebrità farebbe ben magre figure nei calendari (cellulite, pancetta, ecc.) Poi per carità magari non è il caso della tipa in questione

Ma sta qui che ha fatto? L'avete mai vista dal vivo?

Per dire la velina di "cultura moderna" (non ricordo il nome) è magrissima di sicuro (pure un po' troppo per i miei canoni).
Old 12-07-2007, 11:13   #385
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Sicuramente, però è innegabile che se io voglio arrivare a pesare 35 kg, per quanto la società non lo definisca "normale" ma io sì comunque c'è qualcosa che non va...
Beh ovvio che poi, come in tutte le cose, c'è quello/a che è fuso di cervello.
Old 12-07-2007, 11:20   #386
asc@rda
Bannato

L'Avatar di asc@rda

Quote:
Per dire la velina di "cultura moderna" (non ricordo il nome) è magrissima di sicuro (pure un po' troppo per i miei canoni).

la francese sicuramente...... Juliana invece
Old 12-07-2007, 11:50   #387
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Infatti 58kg per una donna alta poco + di 1.60 nel 99% dei casi è sovrappeso, poi non confondiamo sovrappeso con obesità. Ma di sicuro non è il peso forma inteso come quel peso che permette di avere un corpo snello e tonico.....semmai potrà essere un peso "normale" nel senso che non comporta disfunzioni fisiche ed è cmq tollerabile dato che buona parte della popolazione è sovrappeso in italia.

Di conseguenza se una vuole avere un fisico come la modella/attrice/velina/checazzoneso in prima pagina deve perdere almeno 8kg forse +.

Se poi uno dice una cosa e la gente vuole capirne un'altra tanto vale discutere.
Ragazzi si fa più bella figura ad ammettere di aver torto quando la si è sparata grossa. Sottopeso normopeso e sovrappeso sono termini medici a cui l'organizzazione mondiale della sanità attribuisce range ben definiti. 58 kg per 1 e 65 viene fuori peso normale, non perchè "la maggior parte delle persone è in sovrappeso" ma perché in base a quello che la medicina e la statistica dicono è quello che un corpo umano dovrebbe pesare per essere in salute. POI se parlate di estetica è un altro discorso, ma questa è una fissazione mentale tutta vostra, non c'è scritto da nessuna parte che a 48 kg si sia più in forma che a 58 anzi. Se si va a guardare l'aspettativa di vita media a valori così bassi dell'imc iniziano ad associarsi problemi di salute è più chiaro? Per cui la questione del 99% è da ribaltare.... statisticamente parlando.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 12:39   #388
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Quote:
Se per una quello è il fisico ideale anche con 2 kg in più sei in sovrappeso mi sembra un concetto chiaro.

Poi torno a ripete che 58kg per 1,65 oltre a doverne perdere parecchi per assomigliare a sta tipa è quasi universalmente considerata come donna con kg in più.
Ma che dici scusa?

Allora sei io decido che il mio peso ideale è 80 kg ora ne peso 70kg quindi sono anoressico (ma io sono alto 1,73...)....

Il peso forma è una cosa oggettiva (o quasi dal momento che anche i medici/dietologhi non sempre sono concordi fra loro) e soprattutto medica...
Se tutti la pensassero così allora l'anoressia sarebbe una cosa immaginata?!

Perchè dal tuo discorso se una alta 1,65 pensa che il fisico ideale è 35kg se pesa 45 allora deve convincersi che sia sovrappeso?!boh.....

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
Ragazzi si fa più bella figura ad ammettere di aver torto quando la si è sparata grossa. Sottopeso normopeso e sovrappeso sono termini medici a cui l'organizzazione mondiale della sanità attribuisce range ben definiti. 58 kg per 1 e 65 viene fuori peso normale, non perchè "la maggior parte delle persone è in sovrappeso" ma perché in base a quello che la medicina e la statistica dicono è quello che un corpo umano dovrebbe pesare per essere in salute. POI se parlate di estetica è un altro discorso, ma questa è una fissazione mentale tutta vostra, non c'è scritto da nessuna parte che a 48 kg si sia più in forma che a 58 anzi. Se si va a guardare l'aspettativa di vita media a valori così bassi dell'imc iniziano ad associarsi problemi di salute è più chiaro? Per cui la questione del 99% è da ribaltare.... statisticamente parlando.
Alleluia...il buon senso!

Infatti prima si faceva riferimento a tabelle...ora si parla di senso comune!Decidetevi!

Una alta 1,65 potrebbe essere in peso ideale pesando 50 kg (con un pò di tonicità), pesando 48kg (se è estremamente esile), oppure se prendi una bodybuilder o una pugilessa può darsi che sia nel suo pesoforma (per quella che è la sua struttura) anche con 60 kg...

k0nn1ch1wa
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 12:47   #389
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:

never il problema non quello che "la società definisce" quello che la MEDICINA definisce normale. Per la medicina la maggior parte delle persone è in sovrappeso, e allo stesso tempo il modello estetico imposto è da sottopeso (almeno per quanto riguarda le ragazze, per gli uomini questo problema non si pone)
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 13:10   #390
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Quote:
never il problema non quello che "la società definisce" quello che la MEDICINA definisce normale. Per la medicina la maggior parte delle persone è in sovrappeso, e allo stesso tempo il modello estetico imposto è da sottopeso (almeno per quanto riguarda le ragazze, per gli uomini questo problema non si pone)
Esatto!

Infatti mi sembra che la società non definisca un modello "grasso" dal momento che purtroppo i mass media fanno da indicatori di modelli da seguire: hai mai (riferito a never e iluccia) visto una modella, una velina, una starlet (se si scrive così) sovrappeso?

Io no...in compenso ne ho vista qualcuna un pò troppo magra per i miei gusti e anche per il concetto di essere "in salute"...

k0nn1ch1wa
Old 12-07-2007, 13:12   #391
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da asc@rda Guarda i messaggi
la francese sicuramente...... Juliana invece
No no parlo proprio di Juliana....secondo me è troppo secca (tette a parte).
Old 12-07-2007, 13:14   #392
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Squilibrì Guarda i messaggi
Esatto!

Infatti mi sembra che la società non definisca un modello "grasso" dal momento che purtroppo i mass media fanno da indicatori di modelli da seguire: hai mai (riferito a never e iluccia) visto una modella, una velina, una starlet (se si scrive così) sovrappeso?

Io no...in compenso ne ho vista qualcuna un pò troppo magra per i miei gusti e anche per il concetto di essere "in salute"...

k0nn1ch1wa
boh oddio dopo che quest'inverno ne sono schiattàte tre-quattro, si sono un po' ridimensionati, alcune letteronze hanno dei bei rotolini nei fianchi
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 13:15   #393
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
E' quello che dicevo io è logico che una che pes 58kg per la medicina sia normale, come per la società...non so parlo arabo
Old 12-07-2007, 13:32   #394
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
boh oddio dopo che quest'inverno ne sono schiattàte tre-quattro, si sono un po' ridimensionati, alcune letteronze hanno dei bei rotolini nei fianchi
Le letteronze so sempre state in carne ...o forse come dicono "la tivù ingrassa"

k01nnch1wa
Old 12-07-2007, 13:34   #395
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Quote:
E' quello che dicevo io è logico che una che pes 58kg per la medicina sia normale, come per la società...non so parlo arabo
Appunto...

Quindi una alta 1.65 con quel peso non è detto che sia in sovrappeso...a differenza di quello che dicevi tu....

Non si è in sovrappeso perchè il peso che si vuole (non si deve) raggiungere è inferiore...

k0nn1ch1wa
Old 12-07-2007, 15:05   #396
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Gelsomino Notturno Guarda i messaggi
E voi che la date retta...quanto è ottusa questa qua.
Una donna che apre un post così mette proprio tristezza.
sospeso 10gg

Quote:
Ma è altrettanto scorretto che la gente continui a sparlare di uno che non può rispondere.
mi pareva che il punto fosse che si era mal interpretato il suo pensiero non che si sparlasse... cmq l'utente può segnalare anche da sospeso ed è quella la cosa che deve fare per veder tutelati i suoi diritti e la sua persona

Quote:
In ogni caso io sono libero di quotare quello che mi pare fino a prova contraria, la prossima volta semplicemente non dirò che mi è stato chiesto.
si certo, usare maggior scaltrezza è sempre la via migliore.. sta di fatto che ribadisco il concetto che se un utente vuole continuare a postare sul forum anche per avere la possibilità di chiarire il suo pensiero ecc, sarebbe bene che evitasse di farsi sospendere oltretutto per situazioni per le quali era già stato avvertito e che fondamentalmente sono sempre le stesse delle precedenti sospensioni.

chiuso OT

se hai altro da dirmi ==> pvt

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 16:00   #397
asc@rda
Bannato

L'Avatar di asc@rda

Quote:
No no parlo proprio di Juliana....secondo me è troppo secca (tette a parte).
a me non sembra magrissima..... la francese invece ci manca poco e nuota dentro il costume
Old 12-07-2007, 16:14   #398
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da asc@rda Guarda i messaggi
a me non sembra magrissima..... la francese invece ci manca poco e nuota dentro il costume
La francese ha il tipico fisico da modella che proprio non mi va giù sa proprio di patito, la Juliana ha un seno prosperoso ma fisicamente è molto magra per me pure troppo....per carità rimane cmq una bellissima ragazza senza dubbio.

Juliana sicuramente sarebbe considerata sottopeso qui sul forum.
Old 12-07-2007, 16:18   #399
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
La francese ha il tipico fisico da modella che proprio non mi va giù sa proprio di patito, la Juliana ha un seno prosperoso ma fisicamente è molto magra per me pure troppo....per carità rimane cmq una bellissima ragazza senza dubbio.

Juliana sicuramente sarebbe considerata sottopeso qui sul forum.
Nome: Juliana Moreira
Data di nascita: 15 aprile 1982
Luogo di nascita: San Paolo - Brasile
Segno zodiacale: ariete
Altezza: 179 cm
Peso: 62 kg

a quanto veniva dato giusto il peso di cinquantotto chili? uno e ottanta?
Old 12-07-2007, 16:19   #400
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Iscritto dal: Sep 2002
la francese è perfetta, come quasi tutte le francesi
IlPadrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian