Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2007, 16:20   #401
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Squilibrì Guarda i messaggi
Appunto...

Quindi una alta 1.65 con quel peso non è detto che sia in sovrappeso...a differenza di quello che dicevi tu....

Non si è in sovrappeso perchè il peso che si vuole (non si deve) raggiungere è inferiore...

k0nn1ch1wa
No io ho detto che nella maggior parte dei casi una ragazza alta 1,65 non è magra e per diventare come nella foto in prima pagina deve perdere molti kg in avanzo.....mi sono fatto capire si o no??

Qui non si parla di peso considerato nella norma, perchè il fisico in prima pagina nella norma non è assolutamente (poi per carità photoshop può far miracoli ripeto la tipa io non l'ho mai vista dal vivo).

Secondo te la tipa in prima pagina peserebbe 60kg se fosse alta 1,65??? al massimo sui 50 ma proprio massimo tenendo conto del seno abbondante.
Old 12-07-2007, 16:26   #402
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
Nome: Juliana Moreira
Data di nascita: 15 aprile 1982
Luogo di nascita: San Paolo - Brasile
Segno zodiacale: ariete
Altezza: 179 cm coi tacchi da 10
Peso: 62 kg di cui 5 de tette e 5 de culo

a quanto veniva dato giusto il peso di cinquantotto chili? uno e ottanta?
detto questo per me gran figa ... da trombare deve esser na cosa senza precedenti !
Old 12-07-2007, 16:26   #403
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Altezza: 179 cm
Peso: 62 kg

Non la facevo così alta. Cmq se i dati sono veri appunto qui sarebbe considerata uno stecco stando alle tabelle.

Cmq guardandola su internet sembra meno magra di quello che ricordavo.
Old 12-07-2007, 16:28   #404
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da AlexB Guarda i messaggi
detto questo per me gran figa ... da trombare deve esser na cosa senza precedenti !
GUardando le foto pare avere veramente due sberle di tette Chissà se sono autentiche
Old 12-07-2007, 16:29   #405
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
Non la facevo così alta. Cmq se i dati sono veri appunto qui sarebbe considerata uno stecco stando alle tabelle.

Cmq guardandola su internet sembra meno magra di quello che ricordavo.
il suo imc viene diciannove=normopeso

165 per 58 viene ventuno=normopeso

stando alle tabelle eh..
però anche stando a quello che dicevate voi, sessantadue chili dovrebbe essere con qualche chilo di troppo..
Old 12-07-2007, 16:29   #406
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da IlPadrino Guarda i messaggi
la francese è perfetta, come quasi tutte le francesi
De gustibus per carità ma tra le due la Brasiliana per me vince a mani basse, ma di brutto anche.
Old 12-07-2007, 16:31   #407
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Altezza: 179 cm
Peso: 62 kg

BMI 19.34 quindi medicalmente normopeso anche se abbastanza al limite, secondo le tabelle con tre kg in meno è sottopeso
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 16:34   #408
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
BMI 19.34 quindi medicalmente normopeso anche se abbastanza al limite, secondo le tabelle con tre kg in meno è sottopeso
appunto, infatti è magra ma sta bene, non è deperita!
vedi che allora ste tabelle non sono proprio fasullissime?
poi ovvio, sono generali quindi magari imprecise, ma comunque IN LINEA DI MASSIMA un idea te la danno
Old 12-07-2007, 16:35   #409
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
...
però anche stando a quello che dicevate voi, sessantadue chili dovrebbe essere con qualche chilo di troppo..
Io non dicevo proprio niente non so se è chiaro.

Mi pare chiaro anche che siano decisamente vaghe queste tabelle che senso ha un range di valori simile? Come fa ad equiparare nella stessa fascia una che pesa 4 kg in meno ma è 15cm più bassa? Io continuo a dire che tali tabelle lasciano il tempo che trovano.
Old 12-07-2007, 16:37   #410
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
poi ovvio, sono generali quindi magari imprecise, ma comunque IN LINEA DI MASSIMA un idea te la danno
Una idea di cosa? La ragazza voleva un fisico come la tipa in prima pagina non ho ancora capito perchè le si debba dire che secondo i range di valori delle tabelle del BMI va bene così com'è Ripeto postami la foto di una che alta 1,65 pesante 58 kg assomigli alla tipa in prima pagina e ti do l'oscar.
Old 12-07-2007, 16:52   #411
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
che dici a me? io sono un'accanita sostenitrice che bisogna affidarsi principalmente a quelle tabelle poi ci vuole un dietologo che stabilisce a quale livello della fascia stare
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 16:52   #412
BackToTheFuture
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Figo sto thread, non ho letto tutto però mi sento di condividere che le tabelle siano un po' strane. Dalla mia esperienza la stragrande maggioranza delle ragazze in formissima sta in un range di BMI proprio a cavallo tra sotto e normopeso. Questo significa che quei parametri sono quantomeno conservativi forse per evitare di causare nelle persone sindromi da inadeguatezza. Tra l'altro le tabelle sono decisamente troppo ampie, mi pare chiaro che siano state costruite in modo assolutamente generico per far capire che le variabili da tenere in considerazione sono tante e non è possibile ricondurre tutto ad un solo numero.Sarebbe auspicabile inserire nella formula un esame plicometrico o la semplice misurazione del girovita e già la situazione cambierebbe drasticamente, non a caso gli ipertrofici hanno girovita piccolissimo e nonostante questo sono decisamente più pesanti di persone senza muscoli,ma con qualche kg di troppo. Ah,per inciso questo viene descritto in molti siti dove si parla di IMC o BMI, ovvero che è un parametro di riferimento attendibile fino ad un certo punto.
BackToTheFuture è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 16:58   #413
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
De gustibus per carità ma tra le due la Brasiliana per me vince a mani basse, ma di brutto anche.
sono due bellezze completamente diverse ma che si equivalgono
secondo me la francese è un gradino sopra però, dipende appunto dai gusti di ognuno.

Ultima modifica di IlPadrino : 12-07-2007 alle 17:27.
IlPadrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 17:16   #414
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da BackToTheFuture Guarda i messaggi
Figo sto thread, non ho letto tutto però mi sento di condividere che le tabelle siano un po' strane. Dalla mia esperienza la stragrande maggioranza delle ragazze in formissima sta in un range di BMI proprio a cavallo tra sotto e normopeso. Questo significa che quei parametri sono quantomeno conservativi forse per evitare di causare nelle persone sindromi da inadeguatezza. Tra l'altro le tabelle sono decisamente troppo ampie, mi pare chiaro che siano state costruite in modo assolutamente generico per far capire che le variabili da tenere in considerazione sono tante e non è possibile ricondurre tutto ad un solo numero.Sarebbe auspicabile inserire nella formula un esame plicometrico o la semplice misurazione del girovita e già la situazione cambierebbe drasticamente, non a caso gli ipertrofici hanno girovita piccolissimo e nonostante questo sono decisamente più pesanti di persone senza muscoli,ma con qualche kg di troppo. Ah,per inciso questo viene descritto in molti siti dove si parla di IMC o BMI, ovvero che è un parametro di riferimento attendibile fino ad un certo punto.
Quindi secondo te visto che le tabelle stilate in base a NOZIONI MEDICHE non corrispondono con i CANONI ESTETICI della società contemporanea l'errore è chiaramente medico! Non ti viene il sospetto che forse è il canone estetico ad essere completamente sballato? In Cina tanto per fare un esempio c'è la fissazione per il piede piccolo, tanto che alle bambine spesso viene fasciato per evitare che cresca, causando gravissime malformazioni... ma certo così il piede è molto più carino
In forma dalle mie parti vuol dire in salute. Una ragazza troppo magra molto difficilmente è in salute, poi che a qualcuno sembri carina.
Scommetto che qualcuno sarebbe capace di trovare un filino troppo grassa pure lei...

peccato che sia morta di anoressia a soli 21 anni
http://www.repubblica.it/2006/11/sez...e-modella.html
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 17:37   #415
exyana
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Se è del BMI che state parlando mi sembra molto strano che non venga calcolato diversamente per uomo e donna.
IMHO è alto, io che son alta 167 cm sarei considerata di peso normale fino a 63 Kg.
exyana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 17:38   #416
BackToTheFuture
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
Quindi secondo te visto che le tabelle stilate in base a NOZIONI MEDICHE non corrispondono con i CANONI ESTETICI della società contemporanea l'errore è chiaramente medico! Non ti viene il sospetto che forse è il canone estetico ad essere completamente sballato? In Cina tanto per fare un esempio c'è la fissazione per il piede piccolo, tanto che alle bambine spesso viene fasciato per evitare che cresca, causando gravissime malformazioni... ma certo così il piede è molto più carino
In forma dalle mie parti vuol dire in salute. Una ragazza troppo magra molto difficilmente è in salute, poi che a qualcuno sembri carina.
Mi pare tu stia estremizzando un concetto da me espresso con toni più pacati.

Quote:
Scommetto che qualcuno sarebbe capace di trovare un filino troppo grassa pure lei...

peccato che sia morta di anoressia a soli 21 anni
http://www.repubblica.it/2006/11/sez...e-modella.html
Questa purtroppo è disinformazione. La ragazza nella foto era forse sottopeso, ma non pesava 40kg bensì 50. Poi che sia degenerata la situazione fino a morire è un altro discorso. Ciò non vuol dire che chi ha un BMI di 18/19 sia destinato a diventare anoressico.
Poi si continua a sbandierare un fenomeno quale l'anoressia senza pensare che in Italia muoiono molte più persone di obesità e che siamo una popolazione in forte sovrappeso
Pensiamo un po' di più prima di scrivere.
Old 12-07-2007, 17:39   #417
BackToTheFuture
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da exyana Guarda i messaggi
Se è del BMI che state parlando mi sembra molto strano che non venga calcolato diversamente per uomo e donna.
IMHO è alto, io che son alta 167 cm sarei considerata di peso normale fino a 63 Kg.
Infatti è un indice che dà un dato tendenziale, non assoluto
Old 12-07-2007, 17:42   #418
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
si ma quanto peseranno quei due bambini che c'ha appesi al petto?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 18:06   #419
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da BackToTheFuture Guarda i messaggi
Mi pare tu stia estremizzando un concetto da me espresso con toni più pacati.

Questa purtroppo è disinformazione. La ragazza nella foto era forse sottopeso, ma non pesava 40kg bensì 50. Poi che sia degenerata la situazione fino a morire è un altro discorso. Ciò non vuol dire che chi ha un BMI di 18/19 sia destinato a diventare anoressico.
Poi si continua a sbandierare un fenomeno quale l'anoressia senza pensare che in Italia muoiono molte più persone di obesità e che siamo una popolazione in forte sovrappeso
Pensiamo un po' di più prima di scrivere.
Non ho mai detto che chi ha un BMI di 18/19 sia anoressico, ho detto che è assai pericoloso cercare di conformarsi ad un modello estetico che colloca la "normalità" al di sotto di 18. Siete talmente convinti della cosa che alcune foto postate di ragazze oggettivamente magre sono state commentate come leggermente in sovrappeso.
La ragazza in questione pesava 40 kg al momento della morte
http://en.wikipedia.org/wiki/Ana_Carolina_Reston
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C.../modella.shtml

questa è una vera e propria ossessione ragazzi.
http://theflyink.blogspot.com/2006/1...te-le-tue.html
Il fatto che in questo paese ci sia un problema obesità non giustifica certo l'avvallo di comportamenti che sono altrettanto pericolosi
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 18:17   #420
strat09
Member

L'Avatar di strat09

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da exyana Guarda i messaggi
perchè dovrebbe essere diverso tra uomo e donna?

questa è discriminazioneeee

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Blizzard annuncia Overwatch Rush, lo spi...
Windows 11, l'ultimo aggiornamento opzio...
Intel e SambaNova, nessuna acquisizione ...
Marvel's Wolverine: rivelata la data d'u...
Samsung contrasta la crisi delle memorie...
Stampante Wi-Fi a meno di 40€? HP DeskJe...
Google Pixel 10 base a 563€ è il ...
I nuovi iPhone 18 Pro avranno una fotoca...
Final Fantasy VII Remake Part 3: lo svil...
OnePlus avrà anche un top di gamm...
Cronos: The New Dawn mette in crisi i Ma...
Lenovo avvisa i clienti: i prezzi dei co...
JBL GO 4 e JBL Grip a 39 e 79€ su Amazon...
Gli iPod tornano di moda: è un tr...
Basta arancione? I nuovi iPhone 18 Pro p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian