|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
*** COMMUNITY SALERNITANI ***
BENVENUTI NELLA COMMUNITY DEI SALERNITANI E DINTORNI
qUI SI ORGANIZZANO PIZZATE, RADUNI, ORDINI COLLETTIVI ETC.. SE VI FA PIACERE POSTATE CHE VI SARA' APERTO Ultima modifica di antanio : 26-09-2003 alle 12:01. |
|
|
|
|
#2 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Ho messo il link nella vecchia discussione, sorry
A circa 400 post le discussioni vengono chiiuse per evitare discussioni troppo lunghe ed appesantire le operazioni di gestione del forum. Ciao ciao Ale |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Quote:
dorcon ci sei? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: SALERNO
|
Quote:
Lian Li PC-B70B|Gigabyte GA-EP45-DS4|Intel Q9650@3800 1,3625v|4x2Gb DDR2-800 Corsair XMS2|Liquido:Ybris Eclipse LT+ACS-G+TFC 240+Laing DDC500 top EK-DDC X-Res+2 EK-Multioption tube 100|Sapphire HD4850 512Mb|Controller Raid SATA Areca 1210 PCI-E 8x 256Mb+4 WD RE3 320Gb Raid0|SB X-Fi Titanium PCI-E|Cinergy 2400i DT|Pioneer DVR-216D SATA|Enermax Revolution85+ 850W|Logitech Z-5500|Eizo S1931-Sh 19"| I 171 utenti con cui ho trattato| IL MIO PC |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
presente anke io... se mi volete! ciauz
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
certo che ti vogliamo, chiamavo dorcon perchè è sempre il + presente
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho capito... TI PIACE DORCON..... confessalo! Antò (dorcon) confessolo pure tu! ciauz
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli / Sorrento
|
ciao a tutti
qualcuno ha qualche scheda video usata abbastanza potente che deve vendere? |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: SALERNO
|
Quote:
Lian Li PC-B70B|Gigabyte GA-EP45-DS4|Intel Q9650@3800 1,3625v|4x2Gb DDR2-800 Corsair XMS2|Liquido:Ybris Eclipse LT+ACS-G+TFC 240+Laing DDC500 top EK-DDC X-Res+2 EK-Multioption tube 100|Sapphire HD4850 512Mb|Controller Raid SATA Areca 1210 PCI-E 8x 256Mb+4 WD RE3 320Gb Raid0|SB X-Fi Titanium PCI-E|Cinergy 2400i DT|Pioneer DVR-216D SATA|Enermax Revolution85+ 850W|Logitech Z-5500|Eizo S1931-Sh 19"| I 171 utenti con cui ho trattato| IL MIO PC |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ne tengo una... hai PVT! ciauz
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
Città: Salerno [Battipaglia]
|
we we.....
ci sono anke io!!!!!!!!!!!!! cioa Antò....... mi raccomando per quel fatto... io intatnto stò alla ricerca!! stò facendo il possibile!!!!!!! ciao ciao DangerMax
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vittò... vatti a corcare! chi nn capisce il dialetto è pregato di lasciare il 3d! Ciauzzzzz! Alberto.
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
|
ahhh ahhhh
nn farmi ridere......... devi ringraziarmi......... mi fai fare solo figure di merda!!!! e si ò vuò sapè.......vatt' a curca tu....è tard'!!!!! cmq..... antanio..... mi è venuta un'idea per il case......nn sò se ti può interessare.....se puoi kiamami!!!! è una cosa sfiziosa.... il problema rimane il tempo!!!! a proposito..... * mi venderesti un LCD??? * hai trovato quel pezzo che ti ho detto??? * sabato (domani) o domenica (dopodomani) che ne dici di andarci a fare un giro da mio zio a Caserta ... per prendere quella tale cosa?? io dovrei andare anke a Napoli a ritirare un case!!!! se per te non è un problema.... facciamo due tappe: Napoli x prendere il case..... Caserta x prendere il .....capisci a me!!!!!!!! facciamo 50% & 50% x la benzina!!!!! se fumi le sigarette le porto io se vuoi portiamo anke due femmine!!!! giusto per tenerci compagnia vedi tu fammi sapere se sei daccordo a fare queste due tappe o se ti scocci............ un saluto festoso a tutt' 'e pisciaiuli e non!!!!!!!!!1 ciao ciao DangerMax ah approposito qualcuno può procurarmi de pezzi???? vedete il mio 3d al seguente link: forum DangerMax
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
:Innanzitutto benvenuti nella community a abxide, DangerMax e pippettino
Albozzo non ci sputtanare, daltronde noi mica diciamo che ti piace fare il triangolo con noi.. ![]() danger ti chiamo e ci mettiamo daccordo per quello che sai. :cool |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli / Sorrento
|
Raga cerco scheda video con 128 Mb in buona condizione a prezzo non elevato disposto anche a scambio a mano in prov di Napoli (non tanto lontano da Sorrento) Ciao
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ueee ci stò anch'io
ciauzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vittò, ma scherzi o parli seriamente? notte
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
bboni state bboni
|
|
|
|
|
#20 |
|
Utente sospeso
|
x Albozzo
Da buon intenditore poche parore!!!!!!! GIUSTO RAGAZZI ![]() x abxide tieniti pronto..... x Antanio ti kiamo oggi pomeriggio x quel fatto!!!!! x tutti na figata stò 3d!!!!! me gusta!!!! un brindisi alla community salernitani ![]() approposito..... AVETE VISITATO IL MIO 3D??? DAI RAGA....HELP ME!!! ciao ciao DangerMax
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.

, c'a ve ponn servì a tiemp' e guerra!!
barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth