|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
Quote:
dice tutto 360 premi sul pad inserisci il disco e ti sbivacchi sul divano
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Il gioco vale la candela eccome, vuoi mettere la possibilità di migliorare la grafica, di configurarti i menu come più desideri, di aggiungere caratteristiche che nella versione 360 ti sogni...Ma anche lasciando la versione base, solo il fatto di giocare ad una risoluzione superiore con il mouse, vale la differenza. La console va bene per le esclusive (Gow, fm2) per il resto non c'è storia, decisamente meglio il pc. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
meglio il PC ? LOL.
Andate a vedervi il thread di STALKER ![]() "a me fa 16 fps nella grotta" "non mi si avvia il gioco" "sono CPU limited" ma baffanculo.. disco - console - gioco. Niente OS pesanti alla base, nietne error di sistema, niente problemi di compatibilità, niente cali di framerate-driver da aggiornare ecc ecc Oramai giocano su PC solo una nicchia di persone, (generalmente gli smanettoni) che amano sfrugnare tra impostazioni e cazzate varie. Io sono per la filosofia della semplicità. Abbiamo già troppe cazzate alel quali pensare senza dover pure aggiungere l'acquisto di un vieogame incerto del Se e COME girerà sulla mia macchina. Il futuro è la console, punto. |
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
doom 3 mi andava alla stessa risoluzione con una 9200se e filtri quasi a palla
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque per quante chiacchiere posso sentire, continuo a preferire alcuni giochi su pc ed altri su console. Come molti giocatori, non mi limito a tifare incondizionatamente per una piattaforma e se ritengo migliore un gioco su pc rispetto alla console, ci gioco e fine della storia. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
prima di parlare vatti a veder il motore di doom3...
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
R6V Splinter Cell Double Agent. Il seguito del tuo pensiero lo condivido al 100%.
Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
rv6 certo
vuole gli gli shader 3.0... quando stavo con la x850xt passa il test di tuttoo tranne di quello e non si è avviato... x360 messo il gioco partiva splinter cell.... comprato a 15 euro su 360
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Per far si che il futuro possano essere le console, andrebbero aggiornate ogni 3 anni lasciando via libera alla pirateria e all' homebrew ... ma una mossa sarebbe commercialmente un suicidio visto che venderebbero sempre in perdita
Attualmente una console dura 6 anni e negli ultimi tre anni di vita può essere considerata un giocattolo vecchio se paragonata ad un pc ...insomma il pc non morirà mai come macchina da gioco e per quanto mi riguarda se fallissero sony,ms e nintendo mi farebbero piacere visto che tutte le esclusive console passerebbero su pc |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ah e poi vuoi mettere la bella scritta di errore che ti esce su winzoz mentre giochi e su console i tre red rossi
preferisco i 3 led rossi che la scritta erorre
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
prima dici che il pc e' la migliore macchina da gioco (tua opinione, la mia e' che il pc serve a tutto tranne che a giocare), pero' poi dici di no perche' i giochi migliori sono su console, poi meglio che le altre falliscono cosi' e' probabile che do un senso ai 600€ di vga che spendo ogni 6/12 mesi. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
si, la filosofia della normal map spalmata su 4 poligoni in croce e un ambiente che dire "rigido" è poco.
Pesante da mroire, tutto a base di stencil shadow e con ottimizzazioni pro nvidia a palla. Guardacaso le stencil shadow non andavano tanto forte sugli r300/420. E per giunta avevano pure inserito una strozzatura per i chip Ati. Ricordo ancora le parole di yossarian, diceva che le stencil non è che siano il massimo come ombre, ma sappiamo tutti perchè carmack ha optato per questa scelta. Ancora oggi solo a guardare le immagini dei giohi a base di D3 engine mi viene una sensazione di rigido allucinante, non si poteva spostare e rompere nulla, gran bella fisica. Bel motore ,veramente. Se gli levavi le normal non ti rimaneva un caxxo. A differenza del source di hl2 che era scalabilissimo, fino alla dx7. Ultima modifica di BTinside : 17-06-2007 alle 15:20. |
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Quote:
quoto.. l'engine di Doom3 è il peggiore di quelli fatti da Carmack.. rispetto a quello di quake 3 arena non c'è paragone.. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Che dirvi, sarò fortunato (o forse semplicemente attento) ma io dei 3 led rossi e della "scritta di errore" sul pc non ho mai visto neanche l'ombra, magari perché le console non le intarsio in mobili di legno, e sul pc installo davvero il minimo indispensabile.
In ogni caso il PC ha una fetta importante nel mercato dei videogames (il 28,4%) e a quanto pare anche Microsoft ha deciso di sostenere tale piattaforma anche attraverso la creazione del brand "Game for Windows" che prevede l'integrazione e la futura compatibilità online tra console e pc. Entrambe sono parti di un mercato globale multipiattaforma, mercato che difficilmente in futuro favorirà una parte rispetto all'altra (visto che comunque generano profitto) Singolari sono comunque i tentativi di trasformare il thread nella solita guerra, questa volta coniugata al "pc vs 360" invece dell'onnipresente "360 vs ps3". |
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
John Carmack, della Id Software (Quake, Doom e Wolfestein, hai presente ?
Quote:
Quindi può darsi che la sua dichiarazione sia da leggersi in quest' ottica: un "civilization" su PS3 potrebbe sfruttare caratteristiche uniche (come il Cell). Peccato che un Civ su console non lo giocherò mai |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
proprio il motore di Doom3 è la base per dire che Carmack ha perso non poco terreno dai tempi di Quake ...
L' engine di D3 è mediocre e tecnicamente obsoleto già all' epoca della sua uscita (un paio di shader in croce e TANTO bump), quando Far Cry, fuori da tempo, era tecnicamente una spanna sopra (non parliamo poi di HL2 e del Source Engine, suo contemporaneo) diciamo che lo era, fino a Quake3. JC è rimasto ancorato all' OpenGL ed ai suoi tool proprietari, sfruttandone il vantaggio sulle DirectX sino alla versione 8.x SI è ostinato sulla sua strada, non seguendo M$ nelle DX9 ed ha pagato dazio. Adesso l' ha capita e vedrai che i suoi prossimi engine (mi pare che il prossimo abbia come piattaforma di base proprio Xbox360 |
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.