|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
|
#302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
la mini come ha il prezzo di attacco?
|
|
|
|
#303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
http://www.quattroruote.it/listino/l...od=3698&ccar=2
17.701€ Cmq,la Smart ForFour parte dai 10.896. La ForTwo parte dai 9.501,ma è solo 2posti. E sempre riguardo alla Smart: Quote:
E il mercato n.1 x la Smart è l'Italia. ![]() (tradotto: fa schifo a tutta l'Euopa,ma il maggior numero di persone che la comprano sta in Italia )
|
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per me l'unica smart sensata era la for2, che alla fine è quella che ha avuto successo... anche se costicchiava un po all'inizio. la forfour è penosa.... la roadster.. dovevano darle piu cavalli ma come auto merita molto.
|
|
|
|
|
#306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
12.000 accessoriata bene è ok come prezzo... 12.000 euro con volante, sedili e ruote è follia..
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#307 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda quanti modelli da soli riescono a coprire una percentuale così alta. Allo stesso prezzo della Mini ti prendi una 147 o una Golf... Quote:
|
|
|
|
#308 |
|
Senior Member
|
lo so ... le immatricolazioni in italia delle roadster le conosco molto bene, è stato un pieno flop anche quella..
sopratutto perche un appassionato non si prenderebbe un'auto come la roadster (nuova) pochi cavalli e un cambio penoso... ci sono molte auto piu valide. il flop è dovuto ad una mera questione economica. infatti le roadster stanno avendo molto successo nel mercato dell'usato.
|
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le spider di natura sono auto poco pratiche (e non a caso,le CC stanno avendo molto successo),se la fai pure minuscola veramente la fai diventare un auto da ricconi e basta (dato che oltre alla Smart,dovrai dotarti anche di un'altra auto). Anche se gli avessero messo un motore e un cambio molto + pompato,non credo che avrebbe fatto sfaceli commerciali.
|
|
|
|
#310 |
|
Senior Member
|
beh.. ci sono gokart stradali che sono molto simili e hanno un gran successo.
io la uso come singola auto.. la trovo perfino confortevole ma le mancano solo i cavalli e un buon cambio. dopo tutto se cerchi una spider nuda e cruda ma che mangia un buon misto stretto... non vai su una spiderina commercialotta.. ma cerchi altro
|
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Sono d'accordo, l'auto è molto bella ma se non centrano il prezzo la gente rischia di guardare altrove, magari in giappone dove a certe cifre ti danno tutto e garantiscono affidabilità.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#313 |
|
Senior Member
|
oltre al prezzo non esagerato poi devono farla affidabile da subito...non può avere assemblaggi approssimativi, portiere mal registrate etc... per non parlare poi di rogne meccaniche... visto il prezzo deve essere perfetta (o quasi visto che la perfezione non esiste)..
e spero che per l'occasione del lancio in Fiat pensino anche ad educare un po' meglio i concessionari....
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#314 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Xchè quelli Fiat si comportano peggio? Siamo noi troppo esigenti o son loro che ci tengono a finire in mezzo a una strada?
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 14-06-2007 alle 20:37. |
|||||
|
|
|
|
|
#315 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
il problema è che il motore non ci stava..... dovevano montarci un motore di una moto.. allora li sarebbe stato divertente... le vere spportive sono gokart venduti a prezzi assurdi... lo so che è un paragone assurdo.. Quote:
abito anche in montagna, che problemi ci sono di inverno?Quote:
io cercavo questo e poco altro... uniscici che costa poco da mantenere.. e hai trovato il motivo per cui sono così soddisfatto.
|
|
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
non toccatemi la roadster che è bellissima
- Quote:
Se ti dico che ci sono una cifra di persone che pretendono venga prodotta a Tichy, e non venga trasferita parte della produzione in Italia per possibili cali di qualità, ci credi? A che punto siamo arrivati |
|
|
|
|
|
|
#317 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti io stesso ho la sensazione che se tutte le fiat fossero assemblate all'estero si avrebbero meno difetti di assemblaggio/finitura........
|
|
|
|
|
|
#319 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
ci sono le caterham e mille altre auto che costano un occhio della testa, sono molto piu spartane e hanno una tecnica simile... solo perche è smart o perche ha pochi cavalli deve essere bistrattata? a te non piace, è palese.. ma penso non ti piacerebbe nulla di così estremo. Quote:
Quote:
ti racconto la mia storia con la smart? ce l'ho dal 21 di agosto 2006.. ci ho fatto propio settimana scorsa 20000km, la uso ogni giorno per farmi 50km per andare al lavoro, sono sempre in giro, sempre dagli amici, svariate volte son stato a farmi la vacanzina fuori porta di qlc giorno, due valigie sono piu che sufficienti. io non sono pieno di soldi.. anzi..
|
|
|
|
|
#320 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Io sto dicendo che il progetto Smart è sbagliato,xchè alla Mercedes pensavano di poter vendere un prodotto neanche troppo rivoluzionario (esattamente come lo è la nuova Mini) a un prezzo alto (mettila come vuoi,ma la Smart,in ogni suo modello,non è di certo economica). E mi fa inc@zz@re sentire (stavo ascoltando il Tg2) che ogni giorno i tg se ne saltano fuori dicendo che c'è crisi (il che può esser vero),che ci son sempre + famiglie che non arrivano a fine mese (e su questo non ci credo minimamente) e poi scoprire che la Smart ha fatto flop ovunque tranne che in Italia (alla faccia della crisi). Quote:
Se nevica sulla capotte....togli la neve ogni 20 minuti? Se ti capita di notte e hai la macchina fuori? Se ti capita mentre sei a lavoro? Quote:
Quote:
Le scelte son scelte,ma rimango dell'idea che la Smart come unica auto non sia la scelta + pratica del mondo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.

il problema è che il motore non ci stava..... dovevano montarci un motore di una moto.. allora li sarebbe stato divertente...