|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Che comincino dai loro stipendi faraonici...
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Per fortuna non ho nè case, nè barche, nè bestiacce in Sardegna.
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
@drakend: se tutti i politici decidessero di ridursi lo stipendio l'italia non avrebbe più problemi
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Emilia
|
Sterilizzare i randagi non sarebbe una buona idea ?
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Le scelte di Soru potranno essere discutibili o meno, pero' mi sembra uno dei pochi politici che non sta sulla poltrona a farsi i suoi comodi o a pensare alle banche..
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
[quote=Maxmel;17491786] veri dati Istat QUOTE]
l'istat...istat....istat...mi ricorda qualcosa....... ah si...quelli che mi han detto che con l'Euro i prezzi sono aumentati del 0,1%.... VERI e ISTAT nella stessa frase senza il NON !?!?siete riusciti a farmi difendere anche la Brambilla............mi avete esasperato!
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
A me par na cazzata non vedo perchè chi ha un cane debba sobbarcarsi la spesa dei randagi il senso dov'è? Piuttosto visto che la maggioranza dei cani sono tutti chippati oramai non si fa prima a verificare i randagi e dare multe supersalate agli stronzi che li abbandonano?
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
che idea folle e disgustosa.
I fondi si potevano certamente reperire in altro modo. C'è chi abbandona il proprio cane per un misero fine settimana...figurati se non è in grado di farlo anche per 20 €...
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
si 20 euro imho i cani non si dovrebbero venderli e basta il popolo italiano è troppo idiota per tenersi il cucciolo che cresce
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
[quote=ferste;17493908]
Quote:
Se hai visto la trasmissione Ballarò sai di cosa parlo. Per il resto difendi pure la Brambilla e le sue figure di merda se ti fa piacere però bersaglio mancato. http://www.youtube.com/watch?v=F8jc-sL3OBg
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 12-06-2007 alle 22:24. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
toh altro filmatino
http://www.youtube.com/watch?v=D19lP...elated&search= minuto 5.15 o giù di li "l'ho gia guardato [Il sito Istat]". Si si e come no ![]() infatti pi minuto 7.44... Brutto cliente da difendere
|
|
|
#35 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
L'unico appunto era sul fatto che credo all'Istat come credo ai cani parlanti...........
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Detto questo dubito che chi ha il cane chippato lo abbandoni... e poi siamo sicuri che questo chip ce l'abbiano più o meno tutti? non è che se ne senta parlare granchè... |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
il tuo cane malato c'è ancora? ne avevi parlato una volta e adesso mi è venuto un flash! (non fare caso, sono autistico - a tratti )
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() patentino per il cane IVA al 100 per il commercio di animali detrazioni per le spese mediche e di mantenimento sterilizzazione gratuita per tutti gli animali presso le ASL questa è una politica sensata. la tassa di soru mi pare un pò appiccicaticcia, quei fondi (non è una grossissima spesa tutto sommato) si potevano reperire in altro modo IMHO. In questo modo sembra che si voglia penalizzare la categoria che trasgredisce, come se tutti i padroni di cane abbandonassero i propri animali.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.

VERI e ISTAT nella stessa frase senza il NON !?!?