|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
oggi ho visto durante la moto GP la pubblicità di FM2 con l'M3 di traverso...impressive
|
|
|
#502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
1-ho , acquistato la versione limited , ho scaricato i codici per le auto in omaggio , ma accedendo al mio garage non le trovo perche?
2- giocando al live , si accede ad una classifica conpuinti in base alle posizioni ?
|
|
|
#504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
a me l'unica cosa che non sta piacendo tanto del gioco è il live....dopo la prima fortunata esperienza non sono ancora riuscito a rifare una gara decente....poi non mi appaga fare le sfide lì per lì...spero che ci organizzeremo quanto prima qui...
|
|
|
|
|
|
#505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
1. Le devi sbloccare
|
|
|
#506 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#507 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#508 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
sono una pippa clamorosa
|
|
|
|
|
|
#509 |
|
Senior Member
|
Sei pure un infame, non ti sei fatto vedere tutto il giorno su Forza2.
D'ora in poi chiamatemi "lo speronatore" mahuahuauha
|
|
|
#510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
|
|
|
|
|
|
#511 |
|
Senior Member
Città: Black Mesa
|
|
|
|
|
#512 |
|
Senior Member
|
se volete il mio nick è ibyza1
fatevi sotto
|
|
|
#513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
fai schifo dal mio delta hai buscato come i pazzi vinci solo speronando la gente albanese
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
#514 |
|
Senior Member
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Andre106 ma come caspita hai fatto a disegnare il mare e la palma
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
#515 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#516 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Un paio di partite in live....
1- beccato quelli che giocavano a destruction derby 2- beccato quelli che in pieno rettilineo in scia ti inchiodano davanti 3- ultima curva del mugello, mi tocco con uno (ero all'interno) e ci giriamo tutti e due... ha fatto tutto il resto della gara cercando di buttarmi fuori io questo non lo chiamo divertimento... speriamo che migliori la situazione altrimenti tra 30 ore torno al mio live silver |
|
|
|
|
|
#517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#518 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' un gioco bellissimo, ma complesso ho potuto provare un MOMO con rfactor, ed in effetti mi sembra piuttosto simile al M$ come precisione, anche se la pedaliera è un pò meglio. |
|
|
|
|
|
|
#519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Tornando al discorso delle livree personalizzate, ho trovato un sito (ovviamente jappo) pieno di foto! Click!
Byez! PS Nessuno dice nulla sulle mie?
[flickr] [LinkedIn] [FM3 photos] [XBOX Live: webwave] Mobile life: MBP 15" C2D 2.16 | iPhone 4 16GB | iPad 2 32GB 3G + WiFi Ho fatto affari con: AnacondA_snk, Chavez_amd, Oldfield, sc_moo, Leland Gaunt, xketto85x, davidTrt83, dj_ste, Amph, Queens |
|
|
|
|
|
#520 |
|
Bannato
|
sto giocando il campionato dilettanti, e per la precisione la gara IRON-qualchecosa. Ho acquistato una vecchia Ford, l' ho elaborata un pò, ma è quasi inguidabile !
Con il compressore volumetrico il comportamento dell' auto è assurdo. Anche un filo di gas basta per scomporla (a Laguna Seca poi ...). Non riesco a fare meglio del secondo posto ... e fatico pure a tenermi dietro il terzo. Domani ci lavoro. Ultima modifica di Max(IT) : 10-06-2007 alle 22:21. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.