|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3781 | |
|
|
Quote:
un pò il timore di tutti: si è passati da demo a giochi alla home ad accessori....ragazzi, mancano neanche 5 giorni, aspetem, c'è poco da fare |
|
|
|
|
#3783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
|
|
|
|
|
#3784 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
|
|
#3785 |
|
|
|
|
|
|
#3786 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varès
|
Quote:
la portata di questa novità che, parole loro, farà invidia al botolone segnerà lo stato di salute della compagnia nipponica e evidenzierà quale futuro potremo attenderci x l'adolescente PS3!!!
HWU clan WarhawK e KZ3 con Club FIFA e scuderia GT: TROPPO FORTE!!! PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare! AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy |
|
|
|
|
|
|
#3787 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Magari qualche nostradamus che disse "la PS3 farà la fine del Dreamcast" ci azzeccherà..e l'11 ci diranno "uhaaaa mhuaaaa (con la voce da mbriaco per la disperazione ihihihi) sta PS3 non sà da fare, game over" e il forum si riempirà di "owned" ![]() Una visione utopistica (spero ) e alquanto pessimistica
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#3788 | |
|
|
Quote:
minchia red, direi che più catastrofista di cosi è impossibile
|
|
|
|
|
#3789 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Grazie Nerocielo, il mio problema era proprio trasferire salvataggi sulla vecchia memory della ps2 per giocare poi sulla ps3, ma per fare questo mi serve per forza l'adattatore.... giusto? Altra informazione, voi riuscite a gestire bene i vari joypad con un solo cavo USB o ne avete comprati altri?? io adesso mi ritrovo con due pad e solo un cavo...
|
|
|
|
#3790 | |
|
Senior Member
|
PS3 XMB Hole found - Blu-ray Back-Ups Bootable!!!
Quote:
Quindi i backup in raw che si son sempre fatti senza nessuna procedura particolare girano Ma funziona solo da 1.00 a 1.11
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#3791 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#3792 | |
|
|
Quote:
ho solo un joypad e non ho problemi: ma scusa che problemi hai con la usb??? ti serve solo per ricaricare il joypad.... |
|
|
|
|
#3793 |
|
Member
|
è che ancora non sò quanto durano le batterie dei joypad, ed avendone due pensavo di prendere un altro cavo.... dici che è una spesa inutile???
|
|
|
#3794 |
|
|
|
|
|
|
#3795 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3796 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
|
ragazzi ho un problema con Vista, non mi funziona l'audio della ps3 che ho attaccato con l' IN OTTICO al frontalino della Platinum, mentre su Xp va benissimo, qualcuno mi può aiutare please?
|
|
|
|
|
|
#3797 |
|
|
|
|
|
|
#3798 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao raga finalmente oggi mi è arrivato il blu-ray!!
Considerando che la mail di conferma mi è arrivata l'1 giugno direi che si sono sbrigati!!!! |
|
|
|
|
|
#3799 |
|
|
|
|
|
|
#3800 |
|
Senior Member
|
ho capito cosa ci attende l'11 GIUGNO.
BETA PUBBLICA DI KILLZONE 2 si è certo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() BOOOOOOOOOOOOH! m'è presa la scimmia
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.