|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
dimenticavo: suv, bmw, mercedes e macchinoni da 100+ k€ o ultrapotenti ---> dx
|
|
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
un tamarro ricco sfondato "figlio di papà" palestrato e con il macchinone potente e costoso al 99% è di dx, su questo non c'è ombra di dubbio
|
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#225 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Non oso immaginare XD
Fortuna vuole che (senza nessun aiuto, a parte alzarsi tutte le mattine [esclusa la domenica] alle 6 con l'inno d'Italia (scherzi a parte, mia madre era una dei due componenti dei liberali, sul suolo bolognese, negli anni '80, e mio zio [fratello minore di mio padre] è assiduo frequentante le sezioni dei CI, e non è mai successo nulla
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Member
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#228 |
|
|
|
|
|
|
#229 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
quasi tutti i metallari che conosco sono di sinistra
![]() vabè che la percentuale di sinistri, ad esempio nella mia scuola, si aggira sul 95%
|
|
|
|
|
|
#230 |
|
Bannato
|
bene a quantopare allora i metallari sembrano essere ben distribuiti...c'è chi dice che la maggioranza di metallozzi che conosce sono di destra e chi di sinistra...saremo abbastanza sparpagliati...
Però c'è un però...i metallari di destra mi hanno sempre lasciato un dubbio sotto un certo aspetto. E' vero che il metal come musica e come concetti di fondo ha delle cose che possono richiamare concetti che piacciono ad una certa destra ma ed è altrettanto vero che essere di destra non vuol per forza di cose dire non avere una propria visione di alcuni concetti morali che possono talvolta scostarsi anche dai concetti classici della destra ma... Tutti i partiti di destra hanno generalmente un rapporto con la religione abbastanza marcato...almeno come base e come parlamentari...hanno un forte concetto della famiglia e un certo proibizionismo per quanto riguarda l'argomento droghe.... Ora il 90% dei metallari è anticlericale (e non è un luogo comune...vabbè conosco una ragazza blackster che si autodefinisce un'estremista cattolica antiabbortista etcetc ma è l'eccezione che conferma la regola)...tra i metallari si annovera anche qualche satanista e ci sono tantissimi gruppi che portano avanti tali tematiche sia per cazzeggio sia più seriamente. Non sò se i metallari abbiano un concetto di famiglia ma insomma far nascere un pupetto in una allegra coppia metallozza è quasi come allevare un serial killer ahaha ed è innegabile che nel giro metal (come in altri per carità...) c'è uno schifosissimo uso di droga (e non dite che sono quei pochi metallari di sinistra perchè purtroppo ho assistito al rovinarsi di tante persone negli anni) ed è una cosa che fà schifo a me che sono metallaro di sinistra e che qualche cannetta me la faccio e non sono certo per le norme antidroga apprezzte appunto dalla destra canonica !!! Ecco allora che in base a ciò mi viene da dire che ci saranno anche tanti metallari di destra ma che la cosa è quantomeno stramba sotto certi aspetti...diciamo contraddittoria |
|
|
|
|
|
#231 | |
|
|
Quote:
prendi me.....sono di destra, non cattolico (ma non ateo), non assumo droghe e ascolto dal rock più placido al black....e ne conosco tanti così. il mio guppo di amici "del metallo" con i quali me la facevo erano più o meno tutti così. semplicemente.....il gusto musicale di alcune persone è più portato verso quelle sonorità e quelle melodie. stop. tutto qui. continuate a catalogare cose, persone, passioni, musica.......con destra e sinistra.....che è una stronzata galattica. |
|
|
|
|
#232 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
ah, l'auto è di destra, la moto è di sinistra
|
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
|
e il tuo cassone?
|
|
|
|
#234 |
|
|
|
|
|
|
#235 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
|
|
|
#237 |
|
Bannato
|
noo
|
|
|
|
|
|
#238 |
|
Member
|
NO, ma non v'è problema
Io mi alzo da sola alle sei, a meno che la notte/mattina prima non sia andata a letto alle 5
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...no spetta, piano con le offese
come ho scritto tendo a vestirmi tipo motocrossista/snowboardista/surfista, quindi non tamarro style fashion (grazie a dio )
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.

come ho scritto tendo a vestirmi tipo motocrossista/snowboardista/surfista,
Beta per la vita! ..