|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
palestrati e ricchi di destra: luogo comune?
Topic scottante
![]() sarà anche un luogo comune, sarà che qua a verona il 65% della popolazione è di destra ma... un po' di verità c'è? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Non c'ho na lira, c'ho la panza, la ginnastica la faccio fare solo alle mandibole, ma taluni mi dicono che son di destra... (sebbene formalmente odio darmi definizioni di appartenenza)
In più aggiungo che la maggior parte delle persone di sx che conosco c'hanno il C/C bello sostanzioso.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io invece ho notato che tra i politici quelli più "bellocci" son di destra, anche alle elezioni regionali e robe simili (lo notavo quando facevano vedere le foto dei candidati alle elezioni recenti) di solito il candidato destroso è come dire, più gradevole esteticamente, sarà una coincidenza
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
avete la superiorità morale, avete la memoria storica più fine, avete l'intelletto politico non condizionato dai media berlusconiani.....lasciateci qualcosa..eccheccazzo
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ricchi non saprei (ad esempio nel mio giro è pressochè il contrario) però palestrati è vero...
non me lo saprei spiegare però nella palestra che frequento i discorsi di attualità vertono tutti su tasse e balzelli... un lamento continuo... però arrivano negli spogliatoi con 3 cellulari, l'abito di dolce e gabbana... vabè basta così
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ho sempre votato destra, vado in palestra ma ho il cuba libre al posto degli addominali (ergo non mi impegno abbastanza).
questo dovrebbe essere un buon contributo al thread no? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma soprattutto i palestrati
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io: palestrato e di centro-destra,ma proprio non ricco
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
beh sì. destra e sinistra sono più o meno uguali in Italia ma la destra ha sempre maggiormente avvantaggiato i ricchi a scapito dei poveri per cui penso che sia normale che un ricco voti berlusconi anche se purtroppo ci sono operai che lo votano perchè sperano di diventare come lui.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
io sono ricco dentro.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Beh si sa che i giovani di dx vanno in palestra ed i giovani di sx vanno in biblioteca!
Coapzpaza
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
..... Chi ha detto "degenerato"?!?!... ...... Chi ha detto "Tu non sei giovane!"?!?!
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
beh io vado al pubbe ! coappza
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Io sinceramente posso dire che (imho) è cmq una cultura di estrema destra che porta all'aumento del "pompaggio" dei muscoli
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
![]() Comunque sta cosa dei ricchi palestrati (non so se son tutti di DX) un fondo di verità ce l'ha per andare in palestra occorre farsi un mutuo, io preferisco andare a correre, per il momento correre a piedi in mezzo allo smog non ha prezzo, per tutto il resto c'è la carta di credito, il mio probema è che in banca sono poco credibile.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!