Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-06-2007, 22:20   #25801
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da MisterWEX Guarda i messaggi
Io sono calmo... nel mio posto c'è un collegamento ad un vecchio post dove davo la stessa notizia, purtroppo si è persa tra i numerosi post poco "utili"... generalmente posto soltanto informazioni utili, e dato che in prima pagina viene detto più di una volta che il DG834G va a 150 ci tenevo a sottolinearlo... mi dispiace che ti sei seccato per così poco... preferivi un post del tipo: dove si trova il pulsante del reset?.. ma lo devo premere per 5 secondi? il mio router si scalda ci metto un bel ventilatore? ovvero come la maggior parte dei post...
che tu non sia calmo lo si evince anche da questo post.. nel precedente invece il grassetto e i punti esclamativi sono classici di un tono fin troppo deciso se volevi solo rimarcare il tuo precedente post.. post che avevo già visto rimarcato in precedenza oltre che nella pagina precedente anche dallo stesso Stev-O... abbiamo visto la tua puntualizzazione e verrà utilizzata come e quando meglio si crederà penso che abbiamo cmq questa libertà che dici? la guida tutto sto schifo non fa.. mi pare quindi abbiate e fiducia

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 06-06-2007, 22:21   #25802
gio_gio
Senior Member

L'Avatar di gio_gio

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
a guida tutto sto schifo non fa.. mi pare quindi abbiate e fiducia

>bYeZ<

Quoto!!

PS qualcuno gentilmente può darmi una mano?
gio_gio è offline  
Old 06-06-2007, 22:34   #25803
gio_gio
Senior Member

L'Avatar di gio_gio

Ho trovato il mio problema!!!

mi impediva di avere ip alto siccome ho messo questa regola consigliata nel primo post:

ora quello che mi chiedo è, avrò problemi di sicurezza senza quella regola?
gio_gio è offline  
Old 06-06-2007, 22:34   #25804
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Quote:
Originariamente inviato da valerio993 Guarda i messaggi
no ma davvero???

io lo dicevo che, a parte il fatto che a volte si blocca l'aggancio quando si accende il router,
ecco fortunatamente questa è una piaga che non mi è toccata

Quote:
le disconnessioni erano colpa del provider... le avevo pure io ma solo di sabato e domenica... i casi erano 2, congestione della rete o il router se ne andava al mare poi ho ritelefonato e mi hanno risolto il problema...

segandomi la banda

che gentili
meno male che nel mio caso non si sono azzardati

Paky è offline  
Old 06-06-2007, 22:37   #25805
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Quote:
Originariamente inviato da gio_gio Guarda i messaggi
Ho trovato il mio problema!!!

mi impediva di avere ip alto siccome ho messo questa regola consigliata nel primo post:

ora quello che mi chiedo è, avrò problemi di sicurezza senza quella regola?
ehm , quella regola c'è anche scritto che va messa come ultima
Paky è offline  
Old 06-06-2007, 22:38   #25806
gio_gio
Senior Member

L'Avatar di gio_gio

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
ehm , quella regola c'è anche scritto che va messa come ultima
cioè?
che vuol dire?

ho comprato appena oggi questo router.. non lo conosco bene.. puoi spiegarmi cosa vuol dire?
gio_gio è offline  
Old 06-06-2007, 22:38   #25807
sleeping
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
Quote:
ecco fortunatamente questa è una piaga che non mi è toccata

che gentili
meno male che nel mio caso non si sono azzardati

Scusa l'OT, ma che SO è? Davvero molto bello...

sleeping è offline  
Old 06-06-2007, 22:39   #25808
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Quote:
Originariamente inviato da gio_gio Guarda i messaggi
cioè?
che vuol dire?

ho comprato appena oggi questo router.. non lo conosco bene.. puoi spiegarmi cosa vuol dire?
ecco appunto rileggi un attimino meglio la prima pagina

Quote:
Originariamente inviato da sleeping Guarda i messaggi
Scusa l'OT, ma che SO è? Davvero molto bello...

XP
Paky è offline  
Old 06-06-2007, 22:42   #25809
gio_gio
Senior Member

L'Avatar di gio_gio

Quote:
ecco appunto rileggi un attimino meglio la prima pagina
Ho visto!!

Ma come funziona questa sorta di "gerarchia" delle regole??
gio_gio è offline  
Old 06-06-2007, 23:37   #25810
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
l'importante è che stai calmo.. le info importanti sono altre e ci sono tutte.. senza contare che visto che in pochi leggono il primo post...

>bYeZ<
anche perchè, tra l'altro, è una curiosità (e basta), dato che cmq i router escono di fabbrica con un firmware che ne sfrutta le potenzialità, come dicevo, al 40 % ...
Stev-O è offline  
Old 06-06-2007, 23:39   #25811
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da MisterWEX Guarda i messaggi
Per l'OverClock vi do qualche info:

nella shell telnet possiamo vedere le variabili d'ambiente usando questo comando:

cat /proc/ticfg/env

cpufrequency, sysfrequency: contengono rispettivamente la frequenza del processore e quella di sistema. Tali parametri possono essere controllati con il comando setmfreq del bootloader.
Usage: setmfreq [-d] [-s sys_freq, in MHz] [cpu_freq, in MHz]
Per usare il bootloader ci vuole un'interfaccia seriale da collegare al router sulla scheda interna dove ci dovrebbero essere i pin appositi (questa è la parte difficile).
per "l'overclock" cortesemente ti apri un'altro thread plz, perchè di fenomeni qui ne abbiamo già abbastanza...
Stev-O è offline  
Old 06-06-2007, 23:48   #25812
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

booni

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 07-06-2007, 01:41   #25813
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Riorganizzato il mirror globale per una migliore navigazione e consultazione

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 07-06-2007, 09:27   #25814
marlin
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
salve, ho un problema.

ho aggiornato il firmware del v3 alla versione .27
ho cliccato su carica, si è disattivata la rete, nel frattempo la v del router lampeggiava di rosso,dopo circa 1 minuto si è riattivata la rete(infatti vi sto scrivendo) ma nella pagina del router continua a girare la clessidra che mi dice di attendere. che faccio?

EDIT dopo 10 minuti di clessidra che girava, sono iniziate a girarmi le mie cose, ho cliccato su stato del router ho inserito di nuovo user e pass ed ho visto che il firm era alla nuova versione

cosa può esser successo?

Ultima modifica di marlin : 07-06-2007 alle 09:59.
marlin è offline  
Old 07-06-2007, 10:38   #25815
w-shark
Senior Member

L'Avatar di w-shark

pure a me era successa la stessa cosa nell'unico aggiornamento che avevo fatto. Io avevo pensato che fosse un problema di browser (safari di OS X), ma come vedo non è così. Mi piacerebbe sapere la causa.
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909
w-shark è offline  
Old 07-06-2007, 10:54   #25816
PuNkEtTaRo
Senior Member

L'Avatar di PuNkEtTaRo

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
dg834gt problema wireless

Ciao a tutti,
sono un quasi felice possessore del router dg834gt ormai da qualche mese. Fino a qualche settimana fa, avevo provato il wireless solamente appena preso, e funzionava bene. Ora che ho un portatile invece, il wireless funziona in maniera quantomeno anomala (ah, è sempre stato disattivato l'AP).
Se il pc è ad 1mt dal router, tutto funziona bene, ma appena vado oltre il metro, non c'è più segnale. E' come se ci fosse poca potenza di trasmissione.
Ora, qualcuno saprebbe consigliarmi qualche comando telnet per verificare, se possibile, la potenza di trasmissione impostata?
Potrebbe giovare riflashare il primo firmware, resettare, flashare l'1.01.32 e resettare ancora?
Ho fatto ogni genere di prova, non c'è alcuna interferenza, ho provato a spostare il router in ogni parte della casa, e non è un problema del portatile, visto che con altri router funziona.
Vi prego aiutatemi, altrimenti sono costretto a portare il router in garanzia...
Grazie
Ciao
Old 07-06-2007, 11:02   #25817
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
Quote:
Originariamente inviato da PuNkEtTaRo Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
sono un quasi felice possessore del router dg834gt ormai da qualche mese. Fino a qualche settimana fa, avevo provato il wireless solamente appena preso, e funzionava bene. Ora che ho un portatile invece, il wireless funziona in maniera quantomeno anomala (ah, è sempre stato disattivato l'AP).
Se il pc è ad 1mt dal router, tutto funziona bene, ma appena vado oltre il metro, non c'è più segnale. E' come se ci fosse poca potenza di trasmissione.
Ora, qualcuno saprebbe consigliarmi qualche comando telnet per verificare, se possibile, la potenza di trasmissione impostata?
Potrebbe giovare riflashare il primo firmware, resettare, flashare l'1.01.32 e resettare ancora?
Ho fatto ogni genere di prova, non c'è alcuna interferenza, ho provato a spostare il router in ogni parte della casa, e non è un problema del portatile, visto che con altri router funziona.
Vi prego aiutatemi, altrimenti sono costretto a portare il router in garanzia...
Grazie
Ciao
prova anche a cambiare il canale....
Old 07-06-2007, 12:40   #25818
PuNkEtTaRo
Senior Member

L'Avatar di PuNkEtTaRo

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da nandox80 Guarda i messaggi
prova anche a cambiare il canale....
provato anche quello...dal'interfaccia grafica ho provato praticamente tutto...mi rimane da provare solo a ripartire dal primo firmware e qualche comando via telnet...
Old 07-06-2007, 13:26   #25819
Hod
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Salve a tutti...

volevo solo avvisarvi della mia più che felice esperienza con l'assistenza della netgear!

tempo addietro, il mio router (non so se le cause del guasto sono queste), causa un fulmine nelle vicinanze (che ha bruciato, tra l'altro, anche una centralina della telecom) ha smesso di connettersi, non beccando più la portante.

anche se il traffico dati della mia rete era sempre ottimo.

oggi, con un 15 giorni, (causa mio padre che ci ha messo del suo, sbagliando indirizzo del centro assistenza cui spedire il giocattolino) sono ritornato in possesso di un NUOVO router.... perfettamente funzionante.

anche se molti utenti hanno lamentato in passato una scarsa preparazione tecnica del servizio assistenza telefonico della netgear, devo dire che quello di riparazioni è davvero ineccepibile, una certa ditta A-novo (gentili, preparati e disponibili telefonicamente, malgrado i casini combinati da me) mi hanno spiegato il guasto e per fortuna hanno optato per la sostituzione.

Grazie Netgear!!!! hihihii
Notebook: ASUS A6JA-Q039H; CPU Centrino2 duo T7200, RAM 2048MB 667MHz kingston dual channel, Video ATI mobility radeon X1600 512MB (Hyper Memory), HD 100GB Seagate 7.200rpm, Mast dual layer, Wireless, BT, Cam Bisoncam 1.3MegaPixel
...Cerca il maestro... Trova il maestro... Impara dal maestro... Supera il maestro. BeppeHod
... Me and myself and what i think about the world...

Ultima modifica di Hod : 07-06-2007 alle 13:28.
Hod è offline  
Old 07-06-2007, 13:27   #25820
sleeping
Senior Member

Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da marlin Guarda i messaggi
salve, ho un problema.

ho aggiornato il firmware del v3 alla versione .27
ho cliccato su carica, si è disattivata la rete, nel frattempo la v del router lampeggiava di rosso,dopo circa 1 minuto si è riattivata la rete(infatti vi sto scrivendo) ma nella pagina del router continua a girare la clessidra che mi dice di attendere. che faccio?

EDIT dopo 10 minuti di clessidra che girava, sono iniziate a girarmi le mie cose, ho cliccato su stato del router ho inserito di nuovo user e pass ed ho visto che il firm era alla nuova versione

cosa può esser successo?
E' semplicemente un problema dei browser non-IE. In pratica la pagina non si aggiorna automaticamente, ma non c'è niente di cui preoccuparsi ..
Basta guardare le lucette sul router...

sleeping è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian