|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#25801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#25802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quoto!! PS qualcuno gentilmente può darmi una mano?
|
|
|
#25803 |
|
Senior Member
|
Ho trovato il mio problema!!!
mi impediva di avere ip alto siccome ho messo questa regola consigliata nel primo post: ![]() ora quello che mi chiedo è, avrò problemi di sicurezza senza quella regola?
|
|
#25804 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
Quote:
che gentili meno male che nel mio caso non si sono azzardati
|
||
|
|
|
|
#25805 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#25806 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che vuol dire? ho comprato appena oggi questo router.. non lo conosco bene.. puoi spiegarmi cosa vuol dire?
|
|
|
#25807 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
#25808 | |
|
Senior Member
|
Quote:
XP |
|
|
|
|
|
#25809 |
|
Senior Member
|
Ho visto!!
Ma come funziona questa sorta di "gerarchia" delle regole??
|
|
#25810 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#25811 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#25812 |
|
Senior Member
|
booni
>bYeZ<
|
|
|
#25813 |
|
Senior Member
|
Riorganizzato il mirror globale per una migliore navigazione e consultazione
>bYeZ<
|
|
|
#25814 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
salve, ho un problema.
ho aggiornato il firmware del v3 alla versione .27 ho cliccato su carica, si è disattivata la rete, nel frattempo la v del router lampeggiava di rosso,dopo circa 1 minuto si è riattivata la rete(infatti vi sto scrivendo) ma nella pagina del router continua a girare la clessidra che mi dice di attendere. che faccio? EDIT dopo 10 minuti di clessidra che girava, sono iniziate a girarmi le mie cose, ho cliccato su stato del router ho inserito di nuovo user e pass ed ho visto che il firm era alla nuova versione cosa può esser successo? Ultima modifica di marlin : 07-06-2007 alle 09:59. |
|
|
|
|
#25815 |
|
Senior Member
|
pure a me era successa la stessa cosa nell'unico aggiornamento che avevo fatto. Io avevo pensato che fosse un problema di browser (safari di OS X), ma come vedo non è così. Mi piacerebbe sapere la causa.
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
|
|
|
|
#25816 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
dg834gt problema wireless
Ciao a tutti,
sono un quasi felice possessore del router dg834gt ormai da qualche mese. Fino a qualche settimana fa, avevo provato il wireless solamente appena preso, e funzionava bene. Ora che ho un portatile invece, il wireless funziona in maniera quantomeno anomala (ah, è sempre stato disattivato l'AP). Se il pc è ad 1mt dal router, tutto funziona bene, ma appena vado oltre il metro, non c'è più segnale. E' come se ci fosse poca potenza di trasmissione. Ora, qualcuno saprebbe consigliarmi qualche comando telnet per verificare, se possibile, la potenza di trasmissione impostata? Potrebbe giovare riflashare il primo firmware, resettare, flashare l'1.01.32 e resettare ancora? Ho fatto ogni genere di prova, non c'è alcuna interferenza, ho provato a spostare il router in ogni parte della casa, e non è un problema del portatile, visto che con altri router funziona. Vi prego aiutatemi, altrimenti sono costretto a portare il router in garanzia... Grazie Ciao
|
|
#25817 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
|
|
|
#25818 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
provato anche quello...dal'interfaccia grafica ho provato praticamente tutto...mi rimane da provare solo a ripartire dal primo firmware e qualche comando via telnet...
|
|
#25819 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Salve a tutti...
volevo solo avvisarvi della mia più che felice esperienza con l'assistenza della netgear! tempo addietro, il mio router (non so se le cause del guasto sono queste), causa un fulmine nelle vicinanze (che ha bruciato, tra l'altro, anche una centralina della telecom) ha smesso di connettersi, non beccando più la portante. anche se il traffico dati della mia rete era sempre ottimo. oggi, con un 15 giorni, (causa mio padre che ci ha messo del suo, sbagliando indirizzo del centro assistenza cui spedire il giocattolino) sono ritornato in possesso di un NUOVO router.... perfettamente funzionante. anche se molti utenti hanno lamentato in passato una scarsa preparazione tecnica del servizio assistenza telefonico della netgear, devo dire che quello di riparazioni è davvero ineccepibile, una certa ditta A-novo (gentili, preparati e disponibili telefonicamente, malgrado i casini combinati da me) mi hanno spiegato il guasto e per fortuna hanno optato per la sostituzione. Grazie Netgear!!!! hihihii
Notebook: ASUS A6JA-Q039H; CPU Centrino2 duo T7200, RAM 2048MB 667MHz kingston dual channel, Video ATI mobility radeon X1600 512MB (Hyper Memory), HD 100GB Seagate 7.200rpm, Mast dual layer, Wireless, BT, Cam Bisoncam 1.3MegaPixel
...Cerca il maestro... Trova il maestro... Impara dal maestro... Supera il maestro. BeppeHod ... Me and myself and what i think about the world... Ultima modifica di Hod : 07-06-2007 alle 13:28. |
|
|
|
|
#25820 | |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
Basta guardare le lucette sul router... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.

poi ho ritelefonato e mi hanno risolto il problema...