|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
Io credo opterò per il motore diesel che non dovrebbe essere niente male!
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2004
|
Hanno ancora un senso le camuffature allo stato attuale delle cose?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
E in ogni caso,penso che fare modelli camuffati anche nuovi possa servirgli a nascondere eventuali problemi di preproduzione. ![]() Quote:
![]() E 130cv da un < millino turbo...ce li vedi col binocolo. :P Sarebbero + di 130cv/litro...mortacci! (a paragone,il 1.4 Turbo da 150cv ne ha 107 di cv/litro ![]()
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 01-06-2007 alle 18:06. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
beh.. c'è il 3 cilindri smart, turbo.. da 700cc che sputa fuori 101cv senza troppi problemi..
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
![]() |
#128 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Ma davvero terranno la plancia bianca ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Si potrà scegliere anche nera che io sappia.
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
Quote:
![]()
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E sulla 500 non pare per nulla sottodimensionato, per chi non ha esigenze di particolari prestazioni.
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
azz l'Euro 5 l'azzoppa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Infatti
![]() ![]() ![]()
![]() |
#136 |
Senior Member
|
Sulla Gpunto già se non sbaglio ha 65 o 67 cavalli.
![]() |
#137 |
Senior Member
|
ne ha 65 e già per arrivarci han dovuto aumentare il regime di potenza max di 500giri rispetto alla punto precedente da 5000 a 5500 e spostare il valore di coppia max da 2500 a 3000 giri partendo dal vecchio 1.2 da 60cv e arrivando ad una omologazione euro4 !! Ora mi chiedo son riusciti a guadagnare altri 4cv oltre a raggiungere l'omologazione Euro5 e dove saranno intervenuti?
![]() Boh se ci son riusciti tanto di cappello!!! ![]()
Ho trattato con : ArvMau,Bimbumbay,Sebyweb,Pericolo1,Infrty,Yottabyte,Pieroweb,Urgrund,dinamite2,salvo86ct,sagomaccio,KamiFato;ngherappa,k1ll3r Contro ogni forma di censura e favoreggiamento Ultima modifica di Gianni1482 : 02-06-2007 alle 00:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
Su autopareri si faceva notare che tra l'altro pare che i turno "soffrano" meno l'euro5 degli aspirati.. certo la cosa sarà de verificare quando usciranno motori più grossi euro5, che dovranno probabilmente subire belle modifiche.
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Guarda quanto costa in + la BRABUS rispetto alle altre... Tecnicamente,puoi fare anche una macchina con una potenza specifica di un trireattore,ma dovrai impiegare soluzioni troppo costose. Non a caso,con la nuova serie della Smart hanno anche cambiato i motori. ![]() ![]() Cmq,il 1.2 8v della Punto è sempre stato venduto in maniera depotenziata. Sulla prima serie,il 1.2 aspirato era a 60cv con l'iniezione single point e a 75 col multipoint. Sulla Punto seconda serie,il multipoint è stato depotenziato a 60cv (il single point fu eliminato),lasciando il compito "alto" al 1.2 16v da 86cv. Sulla Punto G. fu portato a 65 cv,mentre sulla Panda viene ancora commercializzato in versione a 60cv. Sulla nuova 500 verrà portato a 69. Quindi può anche darsi che quel motore possa fare ben di +,ma che venga tenuto castrato dall'elettronica proprio x contenere i consumi. Il 1.2 da 60cv della Punto consuma niente,ma dico solo che il 704Ed della mia Cinquecento ti da un feeling di guida maggiore. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.