|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
L'unica soluzione è trovare un software che riesca a ricavare le chiavi inserite nel registro dal programma e le salvi in un file da aggiungere al registro una volta reinstallato windows (ovviamente copiando anche la cartella del programma presente nel disco) |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Fai una cosa: avvia il programma dove funziona e poi analizza il programma con Filemon per vedere i file usati e Regmon per vedere le chiavi di registro
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
Esistono i programmi per visualizzare i processi e i riferimenti e non ne esiste uno che ti permetta di salvarli in un file di registro??? Mah |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
Veramente quei due che ho postato lo fanno
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
ho scaricato sia regmon che process monitor (che integra regmon e filemon).
Non mi permettono di estrarre file di registro da aggiungere in seguito. Mi fanno un semplice monitoraggio delle chiavi legate ad ogni processo attivo in quel momento (senza nemmeno la possibilità di filtrare un solo processo, e cioè quello che interessa a me)...mi sono uscite 16000 corrispondenze...e sta ancora ricercando...non mi sembrano dei programmi utili per quello che devo fare. I riferimenti nel registro li riesco a trovare anche da solo, basta fare un cerca con regedit...a me serve un programma che includa in un file di registro da aggiungere in seguito (un .reg) tutte le chiavi di registro legate a quel singolo processo |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
Basta che clicchi con il tasto destro sopra il processo e poi su "include process" per farti apparire in elenco solo quell'oggetto altrimenti con "exclude process" elimini solo quell'oggetto
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
E poi come faccio a salvare un file .reg con le chiavi che mi interessano in modo poi da poterle esportare nella nuova installazione di windows?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.