Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2007, 11:23   #1
ficofico
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
E90..... il mio prossimo smartphone

Semplicemente fantastico. Ho visto video e foto ripresi con una versione beta e sono veramente belli. Internet su uno schermo così è una vera rivoluzione. Capacità di connettersi a 3.6 mega/s (Hdspa). Gps e compatibilità con i software symbian 3° editions. batteria che dura di più rispetto a cell con schermo inferiore......... parliamone!!!
ficofico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 11:27   #2
hIRoShIMa
Senior Member

L'Avatar di hIRoShIMa

Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
Parliamo anche del prezzo dai

byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller
hIRoShIMa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 13:28   #3
ficofico
Senior Member

Per me è ampiamente giustificato, quanta gente ha comprato l'n95 a 700 euro? Penso che i 150/200 euro in più rispetto all'n95 ci stiano. Con 850 euro ci si porta dietro un computer, non un cellulare. Oltretutto è veloce grazie al nuovo processore, ha una tastiera qwerty definita esemplare da chi l'ha provata, ho letto di gente con una versione proto con firmware agli albori che ha usato il gps con le mappe integrate (smart2go), in versione aperta (quindi risoluzione 800*352) per più di un'ora consumando 2 tacche di batteria su 7!!!
Oltretutto è spesso 20mm, come il mio 6680, un millimetro meno dell'n95. Io lo prendo perchè devo riniziare l'univertità, mi serve un cel completo con cui posso scrivere in fretta le note e gli impegni che seguiranno da settembre in poi.......... poi lavoro in ospedale con partita iva e devo segnare le ore che faccio e fare fatture che posso uplodare e far scaricare dai miei colleghi per poterle mandare all'ufficio personale. Sarò sempre in università e avrò un terminale che mi permette di avere internet sempre in tasca ( su uno schermo serio), in macchina, col navigatore, si fà più scena di qualsiasi integrato bmw, mercedes, porsche ecc ecc , ad una cifra sotto i mille euro.

Adesso non voglio stare qui a dire quello che faccio e perchè lo prenderei, però a me sembra quasi una rivoluzione. Un computerino tascabile (20 mm rispetto ai 24 del 9500 communicator) che permette di usufruire di internet in maniera agevole e veloce, con una fotocamera e videocamera notevoli, con una buona autonomia, con il gps, e con la possibilità , a differenza dei vecchi communicator, di poter usare il cel in modalità chiuso, per ogni funzione prevista dallo stesso. Se uno vuole non lo apre neanche, e questo è davvero comodo poiche ci sono casi in cui non si può stare con il cel aperto per questioni di comodità.
Old 21-05-2007, 14:12   #4
mpec82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
C'è già il thread ufficiale.
Old 21-05-2007, 14:35   #5
ficofico
Senior Member

si scusa ho visto dopo, anche perchè l'ultimo mex risale a marzo. Cmq strano tutto questo hype per n95 e niente per e90. Per me non c'è paragone
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian