|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...infatti, kagayama e lanzi ok, ma corser ha anche vinto dei mondiali....magari non si trova con la moto, magari avrà del chattering (
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
|
Però l'anno scorso era quasi sempre dietro a Kagayama....
A chi interessa, riporto un pezzo delle dichiarazioni di Max, che fanno capire il perché sia finito dietro a Rolfo e non sia riuscito ad attaccare in parabolica come ha fatto per tutte e due le gare: "[..]più o meno tutto andava bene fino all’ultimo giro, sentivo che stavo guidando sempre al limite. Sapevo che dovevo essere in testa all’uscita dell’Ascari con almeno 5 metri di vantaggio perché altrimenti mi avrebbero sorpassato, quindi ho spinto al massimo. Sono saltato sul cordolo e quando la moto ha sbandato fortemente e ho avuto un contatto con Bayliss. L’impatto ha danneggiato la mia frizione anche se all'inizio non me ne ero accorto ma arrivando all’ultima curva ho provato a frenare e mi sono accorto di non avere più la frizione a portata di mano, infatti la leva era piegata verso l’esterno. Al momento della frenata ho cercato di scalare senza frizione, ma è stata una frazione di secondo e sono andato completamente fuori traiettoria e mi sono ritrovato a qualche centimetro dall’erba, è stato un momento molto difficile. Sono riuscito non so come a restare in piedi, tenendo per un pelo la moto. Purtroppo il secondo posto per il quale stavo lottando era andato [...]" Dice anche altre cose, ringraziamenti compresi, ma riporto solo il pezzo inerente al fatto sopracitato e alla imbarcata all'ascari.
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
Vabbé, scusa, cos'è la leva della frizione l'ha rotta lui entrando nella corsia dei Box? Dai, su, facciamo i seri, tutto sommato gli è andata bene nella sfiga, poteva andare peggio....
![]() |
#126 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
...ma si son viste foto della leva piegata e rotta? perchè se è cosi ci credo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
dall'ascari ci è uscito lui di merda non io eh...
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Te pareva che sarebbe successo qualcosa...la prossima volta invece di mettere benzina, potrebbe fare il pieno di acqua santa, la moto avrebbe qualche cv in meno, ma avrebbe un gran bel culo in più
![]() Scherzi a parte, finchè non vedo una foto non credo, possibile che ne abbia sempre una?
![]() |
#130 | |
|
Quote:
![]() e anche che la "yamaha è troppo yamaha" e "haga è troppo haga" ![]() Ultima modifica di Harvester : 17-05-2007 alle 16:05. |
|
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
Mai detto il contrario (in qualche post dietro infatti ho scritto come sia entrato troppo forte per cercare di stare avanti).
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() se vince è tutto ok, se perde nn sa perdere, quello è il problema...
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
valentino alla superbike con ducati ce lo vedreste?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
si vede chiaramente che dopo l'uscita dalla ascari, quando stanno sul dritto max stringe per mettersi in scia e c'è il contatto con bayliss. comunque è biaggi che va su bayliss involontariamente, l'imbarcata alla ascari non c'entra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
...non è che toccandosi per forza la leva si piega....se ci sono foto che mostrano la leva piegata ci credo, altrimenti no....o almeno non detto da biaggi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
anche perchè se andiamo a vedere, sul dritto biaggi era attaccato al codone di bayliss premettendo questo e vedendo il contatto fra la frizione di biaggi e bayliss, non vedo perchè non bisogna credere a quelle dichiarazioni normalissime. mah |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
...perchè se lo avesse detto qualcun'altro gli avrei creduto...ma dato che a dirlo è stato biaggi non gli credo facilmente, tutto qua...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
mi scuso con tutti i tifosi di maxx ,ma x mè ,nn è capace sia quando aveva fatto il motomondiale (ne aveva sempre una da dire!!! ahh valentino ha l'honda anche io voglio honda e ,poi si è visto , ahh ma spero nella prossima ,gara , ecc..ecc..x mè è un bambino ,si lamenta sempre .x carità saprà andare in moto ,ma anche qui in superbike ,le figure ,maxx e facci vedere ,qualcosa di positivo!!
la suzuki , @zzo, è una bella moto , p.s. tanto tre due anni cè valentino, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.