|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
E' vero. A mia difesa posso dire che era mossa dall'indignazione di vedere un cattolico difendere un pedofilo solo perchè ministro della sua religione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Registered User
|
Quote:
Mi pareva di aver letto qualche tua parola contro il valore legale della laurea. E' un dato di fatto: Sono 400 anni che la chiesa non fa piu cultura. Quasi la totalità del fermento intellettuale odierno è laico. I cattolici si ilimitano a rigirarsi nelle proprie convinzioni, preferendo contraddirsi piuttosto che adattarsi. Ultima modifica di fsdfdsddijsdfsdfo : 15-05-2007 alle 12:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Io personalmente non posso che dargli ragione sul fatto che ci sia tale strumentalizzazione e sarei ben felice che anche i teocon seguissero questo consiglio nelle loro uscite contro "il mondo moderno brutto cattivo laicista" (una volta si diceva secolarizzato, ma ora non è più di moda) perchè io questa strumentalizzazione la sento da entrambi gli schieramenti ed è una tendenza che è andata vieppiù sottolineandosi da 10 anni a questa parte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Registered User
|
Quote:
La chiesa piu volte ha commesso irregolarità per difendere i preti COLPEVOLI. Chiunque difenda la chiesa cattolica è colluso con lei. Connivente è solo un altro modo di dire colpevole. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | ||||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Allora fa' più attenzione a quello che scrivi.
Quote:
Quote:
![]() Quote:
col|lu|sió|ne s.f. 1 CO accordo segreto tra due o più persone, a danno di terzi, per conseguire un fine illecito: la vostra è stata una c. a mio danno 2 TS dir., intesa segreta dell’avvocato di una parte in causa, a insaputa della stessa e a suo danno, con la parte avversa 3 TS polit., accordo tattico, dovuto a circostanze contingenti, di organismi politici, economici o sociali in contrasto dal punto di vista programmatico Quindi direi proprio che questa tua affermazione è un non sequitur. Quote:
con|ni|vèn|te agg. 1 CO di persona che tollera o consente tacitamente a un’azione disonesta anche senza prendervi parte direttamente: essere c. con qcn., in un reato | anche s.m.: lavorare per ridurre il numero dei conniventi 2 TS bot., di organo vegetale che ha le sommità reciprocamente ravvicinate Quindi questa tua affermazione è sbagliata.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | ||
Registered User
|
A una frase gentile, si risponde gentilmente.
Quote:
E non ho neanche una tale capacità da riuscire a scrivere bene Però so che troppi, troppi laici si sono occupati di nascondere i casi di pedofilia. Te lo ricordi il servizio delle iene? Io me li ricordo ancora i laici che sconsigliavano di rivolgersi alla legge, di rivolgersi addirittura alla propria famiglia. E mi ricordo anche le dure critiche dei giornali "laici" di giorni successivi. Quote:
Piu rileggo la definizione, piu la trovo calzante. Sarà colpa del fatto che sono ancora al primo anno. O che non sono nato laureato ![]() Ultima modifica di fsdfdsddijsdfsdfo : 15-05-2007 alle 13:51. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Questo lo vedi sia nel prete del paesino da 10K anime sia nel prelato di alto grado che in teoria è un teologo con i contromaroni. Vedi anche Ratzinger stesso non è in grado di argomentare un dibattito. Come dicevi giustamente tu, i preti che invece argomentano e vivono nel sociale attivamente sono spesso "pecore nere" e "stranamente" spesso la pensano diversamente dal vaticano.
![]() |
![]() |
#170 |
Moderatore
|
Chi non gradisce le mie risposte, può evitare di farmi domande.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Moderatore
|
Come segnalato dall'utente baolian in un thread adesso chiuso, il video è cliccatissimo su YouTube.
Ne parla anche Punto Informatico, dal cui forum mi permetto di segnalare alcuni post che mi sembrano interessanti: http://punto-informatico.it/pm.aspx?...d=1988418&r=PI http://punto-informatico.it/pm.aspx?...d=1988418&r=PI http://punto-informatico.it/pm.aspx?...d=1989141&r=PI http://punto-informatico.it/pm.aspx?...d=1988418&r=PI http://punto-informatico.it/pm.aspx?...d=1988418&r=PI
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
Non capisco lo stupore di certe persone, sembra che la gente viva con gli occhi chiusi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
a che punto siamo? a che se stanno a attacca' i credenti per difendere a oltranza il ridicolo?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Alla protervia di alcuni non credenti che ignorano non sapendo di ignorare. È come sparare sulla Croce Rossa.
![]() |
#177 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() ![]() coapzpa
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() ciao ni, io vado a magnamme na bella fetta de ciambellone, sai, sono peccatore di gola! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
È una fissa ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.